la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 16:40
no, perché? che ha scritto de così sbalorditivo? Ma che stipendi c'avete? Bah. Siete commercianti, imprenditori, fate leasing a tutta callara? No, io non mi dissocio affatto.

Vabbè poi ve lo spiego allora...

Forza Lazio

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 16:19
Se questo vuol dire essere tifosi... spero che la maggior parte degli utenti di questo forum si dissoci da ciò che hai scritto. Io lo faccio per primo.

Forza Lazio
Spero oltre che dissociarti fai come noi e vieni allo stadio a sostenere la Lazio e rinunci a giorni di ferie per andare in trasferta europee.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 16:29
Fino alla finale non è prevista nessuna contestazione.Abbiamo in programma un colloquio con la squadra per spronarli al massimo impegno,non ce ne frega un cazzo, per la finale devono morì in campo.Poi con la società i conti li facciamo alla fine.Sta favola di una programmata crescita graduale non attacca più,qui de programmato c'è solo la volontà di restare comprimari,con qualche sussulto da protagonisti ma come ospiti indesiderati e subito messi alla porta.Anche la gestione dei calciatori sta diventando insopportabile.Tutti quelli che non accettano le condizioni economiche della società vengono messi fuori rosa e moralmente massacrati.
viacolvè, mi associo a karlsarzbringer, i problemi dovranno essere affrontati tutti. Me lo auguro di cuore.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La Lazio e' il sesto bacino della serie a e dati dell' anno scorso detiene il sesto posto di presenze allo stadio.tutto torna non capisco sempre sta polemica che il laziale non va allo stadio quando in proporzione di altri ci si accorge che ci va anche di piu tenendo conto delle presenze in città e provincia.e' comprensibile che nella situazione attuale economica tra il dover scegliere l' abbonamento televisivo per tutta la famiglia vedendo la Lazio anche in trasferta o fare l' abbonamento allo stadio quando e' capace che ti ritrovi piu partite la sera e di lunedì uno opti per il pacchetto tv.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 16:43
Spero oltre che dissociarti fai come noi e vieni allo stadio a sostenere la Lazio e rinunci a giorni di ferie per andare in trasferta europee.

Evito di stare in mezzo a chi ci fa squalificare il campo... Ripeto: vanno chiarite tutte le questioni, sia quelle a favore dei tifosi, sia quelle contro un certo atteggiamento allo stadio. Oppure no?

Forza Lazio

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Ardaizinho il 24 Apr 2013, 16:45
La Lazio e' il sesto bacino della serie a e dati dell' anno scorso detiene il sesto posto di presenze allo stadio.tutto torna non capisco sempre sta polemica che il laziale non va allo stadio quando in proporzione di altri ci si accorge che ci va anche di piu tenendo conto delle presenze in città e provincia.e' comprensibile che nella situazione attuale economica tra il dover scegliere l' abbonamento televisivo per tutta la famiglia e poter vedere la Lazio anche in trasferta o fare l' abbonamento allo stadio quando e' capace che ti ritrovi piu partite la sera e di lunedì uno opti per il pacchetto tv.
si, ma infatti, ognuno di noi de riffe o de raffe alla Lazio i soldi glieli da. Amen

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
ma se la Lazio non è in vendita, di che cazzo stiamo a parlare? 34 pagine e non è in vendita.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 16:47
si, ma infatti, ognuno di noi de riffe o de raffe alla Lazio i soldi glieli da. Amen

Infatti. Però, come al solito, ci sono le guerre fratricide anche tra noi... Laziali di serie A e Laziali di serie B?

Io sono e mi sento Laziale e basta. Per me tutti sono uguali. Chi va allo stadio e chi sta a casa. Però il discorso è lungo e qui è OT...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2013, 16:48
ma se la Lazio non è in vendita, di che cazzo stiamo a parlare? 34 pagine e non è in vendita.
ma infatti, posta qualche maglia della tua collezione e spara il prezzo che altrimenti me tocca fatte le poste quanno vai a core :)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 16:51
Infatti. Però, come al solito, ci sono le guerre fratricide anche tra noi... Laziali di serie A e Laziali di serie B?

Io sono e mi sento Laziale e basta. Per me tutti sono uguali. Chi va allo stadio e chi sta a casa. Però il discorso è lungo e qui è OT...

Forza Lazio
;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 16:51
ma infatti, posta qualche maglia della tua collezione e spara il prezzo che altrimenti me tocca fatte le poste quanno vai a core :)

"la maglia non è in vendita"

comunicato ufficiale:
il dottor Adler Nest comunica che l'intero patrimonio in magliette vale molto di più della ventilata presunta offerta.
Offerta, che, ribadisce, non è mai pervenuta.
Le magliette non sono in vendita. "Non è mia intenzione privarmi di tale asset."
Altresì, è mia più ferma intenzione ampliare (aumentare) la rosa a disposizione.
A breve possibili ghiotte novità anche se il mercato è difficile e io sono abituato a parlare con i  fatti (non con quelli però.....)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Adler Nest il 24 Apr 2013, 16:59
"la maglia non è in vendita"

comunicato ufficiale:
il dottor Adler Nest comunica che l'intero patrimonio in magliette vale molto di più della ventilata presunta offerta.
Offerta, che, ribadisce, non è mai pervenuta.
Le magliette non sono in vendita. "Non è mia intenzione privarmi di tale asset."
Altresì, è mia più ferma intenzione ampliare (aumentare) la rosa a disposizione.
A breve possibili ghiotte novità anche se il mercato è difficile e io sono abituato a parlare con i  fatti (non con quelli però.....)
Io c'ho na vecchia maglietta di Orsi...
mo sta a vedè che alla fine al shoabi vende i suoi asset a lotito... :)
Il sedicente acquirente si riserva...m'hai messo confusione

Contenuto sponsorizzato

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 16:46
Evito di stare in mezzo a chi ci fa squalificare il campo... Ripeto: vanno chiarite tutte le questioni, sia quelle a favore dei tifosi, sia quelle contro un certo atteggiamento allo stadio. Oppure no?

Forza Lazio
Tu non vieni manco allo stadio e non ci vieni per una scelta a dir poco ridicola e  senti in diritto di dare lezioni  a quelli che non mancano mai?Chi non viene per motivi economici,logistici,di lavoro è giustificato.Tu no!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 17:07
Tu non vieni manco allo stadio e non ci vieni per una scelta a dir poco ridicola e  senti in diritto di dare lezioni  a quelli che non mancano mai?Chi non viene per motivi economici,logistici,di lavoro è giustificato.Tu no!

Primo: chi te conosce?

Secondo: ma chi sei?

Terzo: allo stadio vado quando e come voglio io (non mi pare di aver scritto che non vado, scelta ridicola di che?)

Quarto: chi offende la Lazio e fa squalificare il campo non è giustificato, quindi te compreso.

Quinto: non mancare mai non è sinonimo di poter fare quello che ve pare. Ripeto (forse non capisci): la squalifica del campo è causa dei tifosi allo stadio.

Forza Lazio

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 17:07
Chi non viene per motivi economici,logistici,di lavoro e per accudire bambini piccoli è giustificato.

Non ditemi che sono il solo ad essere ostaggio del figlio piccolo?!!!
:)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Jeffry il 24 Apr 2013, 17:12
Non ditemi che sono il solo ad essere ostaggio del figlio piccolo?!!!
:)
ecchime. Io so ostaggio pure de Peppa Pig. La fanno a tutte le ore...

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: fabrizio1983 il 23 Apr 2013, 10:09
il dire che non si siederà per nessuna offerta è davvero assurdo , è vero è proprietario della Lazio e alcuni di voi hanno fatto l'esempio di una casa, se uno non vuole vendere non vende...però siamo di fronte a una situazione diversa, se ci fosse uno realmente , e con possibilità economiche più grandi delle sue, avrebbe il dovere morale di sentire l'offerta, ne va il bene della Lazio, non di una palazzina

Vero ma , essendo la Lazio una societa' quotata un compratore potrebbe presentarsi col sorcio in bocca e buonanotte .

Vero ma , il dovere morale , potrebbe e ripeto potrebbe , averlo solo nel caso che un compratore chiami una conferenza stampa e confermi le sue intenzioni ed il SUO piano industriale . (basta che poi non fa come il pd  :p ) .

bizio67

*
Lazionetter
* 19.108
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 17:14
davvero che palle peppa pig....allo stadio però riesco ad andarci in attesa di portare anche il piccolo aquilotto, se non mi separo prima...

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.366
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 17:14

Lasciamo sta Peppa Pig va.....!!!
E lasciamo sta gli OT!
;)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Citazione di: Panzabianca il 24 Apr 2013, 17:06
Io c'ho na vecchia maglietta di Orsi...
mo sta a vedè che alla fine al shoabi vende i suoi asset a lotito... :)
Il sedicente acquirente si riserva...m'hai messo confusione

se vieni a Parma, ti mostro la mia collezione di farfalle...... :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva