la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: COLDILANA61 il 24 Apr 2013, 17:14
Vero ma , il dovere morale , potrebbe e ripeto potrebbe , averlo solo nel caso che un compratore chiami una conferenza stampa e confermi le sue intenzioni ed il SUO piano industriale . (basta che poi non fa come il pd  :p ) .

oddio e poi se fonde le squadre?  :asrm

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 14:04
Cragnotti (che Dio ce ne scampi...).

C'hai ragione...manco a li cani...

:roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2013, 17:36

Peccato che faceva l'impicci... tuttapposto...

Forza Lazio

est1900

Visitatore
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 17:36

Come TUTTI i presidenti di serie A.
Solo che (abbiamo davvero la memoria corta, oltre che parecchia irriconoscenza...) a differenza degli altri è stato ostacolato in ogni modo.
Ripensa agli arbitraggi del triennio 97-2000, tanto per fare un esempio.
E comunque i suoi impicci erano infinitamente più bassi di quelli del [...] marchiciano. Solo che a lui è stato consentito di tutto. E dopo di lui la Banca ha agito in maniera molto più soft rispetto a noi.
Ste cose dovremmo saperle e ricordarcele sempre.
Ma pare che al Laziale tocca ricordaje le cose come a quelli dellà...
:(

PS: famme rivive altri 10 anni come quelli con Cragnotti  e me ne faccio altri 20 di post Cragnotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

Forza Lazio
invece lotito non li fa... ah gia' è stato condannato per sbaglio... tuttapposto me pare no? solo che al contrario di lotito almeno ci ha fatto vincere qualcosa di importante... e come dice est.. se hai visto e vinto qualcosa di serio e non la coppetta di consolazione, lo hai visto e vinto con cragnotti.. e visto che ho una certa eta' e sicuramente con lotito non vedro più un azz..  ma magari venisse un altro cragnotti a farmi vedre qualche altro anno come quello.. poi posso fini' anche in B, un anno in più uno in meno non me cambia niente visto che io me li son visti tutti al contrario di qualcun altro.. ma le vittorie restano... e solo certi presunti laziali ci possono sputare sopra !

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2013, 17:36

ti sei scordato di postà la foto di NESTA con la maglia del milan

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

Forza Lazio

Che foto, la coccarda della Coppa Italia,lo scudetto tricolore, JSV e quella coppa alzata in faccia a Sir Alex..

Avrà pure fatto l'impicci "ma c'ha tolto dalla strada" (cit.)

est1900

Visitatore

Premesso che per gli impicci di cui sopra gli fu impedito di vendere all'Atletico Simeone e Mendieta (Bronzetti, Javi Moreno, ricordi?) mi prendo come risposta ufficiale il post di Biafra qui sopra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
La gestione catastrofica che ci ha spediti nel baratro e' stata quella baraldi-Capitalia...li altro che impicci...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Vedremo quella che sarà la maglia di hernanes il prossimo anno invece, aspetto

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 17:11
Primo: chi te conosce?

Secondo: ma chi sei?

Terzo: allo stadio vado quando e come voglio io (non mi pare di aver scritto che non vado, scelta ridicola di che?)

Quarto: chi offende la Lazio e fa squalificare il campo non è giustificato, quindi te compreso.

Quinto: non mancare mai non è sinonimo di poter fare quello che ve pare. Ripeto (forse non capisci): la squalifica del campo è causa dei tifosi allo stadio.

Forza Lazio
Per le presentazioni si può anche rimediare.Non sapevo ti confrontassi solo con conoscenti.
Tra l'altro sei tu che mi hai giudicato tifoso da cui prendere le distanze e per dei motivi incomprensibili o quantomeno noti solo a te.
Non mi conosci però ti permetti di attribuirmi la colpa della squalifica.
Per concludere.Io non biasimo i tifosi impossibilitati a venire allo stadio e capisco quelli che scelgono di fare un sacrificio in partite importanti.Quindi giustifico anche te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 15:23
Intanto ne hanno facoltà i 25mila tifosi che non mancano mai,quelli che non hanno disertato  mai una trasferta europea e tutti quelli che abbonandosi alle TV fanno la Lazio la sesta società per diritti TV.Tra l'altro   ragionare su un dato di 20mila presenze è forviante,perchè storicamente abbiamo dimostrato enormi potenzialità.Poi si può stabilire se spetta in primis a noi tifosi stimolare la società a fare maggiori investimenti, oppure è compito della società creare per prima i presupposti per invogliare i tifosi?Parlamose chiaro, in questo momento la gente è disposta a fare un sacrificio solo se ne vale la pena.Posso rinunciare alla pizza per la finale di CI ma no per una partita inutile, come probabilmente sarà la prossima in casa.

io, molto semplicemente, da tifoso che (essendo abbonato) va a tutte le p

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 15:23
Intanto ne hanno facoltà i 25mila tifosi che non mancano mai,quelli che non hanno disertato  mai una trasferta europea e tutti quelli che abbonandosi alle TV fanno la Lazio la sesta società per diritti TV.Tra l'altro   ragionare su un dato di 20mila presenze è forviante,perchè storicamente abbiamo dimostrato enormi potenzialità.Poi si può stabilire se spetta in primis a noi tifosi stimolare la società a fare maggiori investimenti, oppure è compito della società creare per prima i presupposti per invogliare i tifosi?Parlamose chiaro, in questo momento la gente è disposta a fare un sacrificio solo se ne vale la pena.Posso rinunciare alla pizza per la finale di CI ma no per una partita inutile, come probabilmente sarà la prossima in casa.

io, molto semplicemente, da tifoso che (essendo abbonato) va a tutte le partite, credo che una tifoseria che risponde così miseramente a partite come Lazio-Napoli, dove ti giochi un eventuale aggancio al secondo posto, di sabato sera, non può pretendere di avere uno squadrone.
che possa sognarlo mi pare ovvio, tutti noi lo sognamo, anche i tifosi del siena lo sognano credo...ma pretenderlo proprio no.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2013, 18:18
Premesso che per gli impicci di cui sopra gli fu impedito di vendere all'Atletico Simeone e Mendieta (Bronzetti, Javi Moreno, ricordi?) mi prendo come risposta ufficiale il post di Biafra qui sopra.

io mi prendo Veron!

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: charlie il 24 Apr 2013, 18:34
io, molto semplicemente, da tifoso che (essendo abbonato) va a tutte le partite, credo che una tifoseria che risponde così miseramente a partite come Lazio-Napoli, dove ti giochi un eventuale aggancio al secondo posto, di sabato sera, non può pretendere di avere uno squadrone.
che possa sognarlo mi pare ovvio, tutti noi lo sognamo, anche i tifosi del siena lo sognano credo...ma pretenderlo proprio no.
Sono d'accordo con te al 100%! In ogni caso io critico il presidente Lotito non come amministratore, perchè tutti possono fare degli errori e spesso ha avuto intuizioni geniali, ma come persona! E' antipatico, presuntuoso, privo completamente di autocritica e non fa mai niente per farsi amare dai tifosi! Ogni volta che lo sento parlare mi fa venire i nervi! Penso che se ci fosse una persona più umana, comunicativa e più passionale al suo posto, tanti tifosi riacquisterebbero entusiasmo! Anche se dovessimo continuare a navigare tra il 4° e il 7° posto!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Biafra il 24 Apr 2013, 18:12

Che foto, la coccarda della Coppa Italia,lo scudetto tricolore, JSV e quella coppa alzata in faccia a Sir Alex..

Avrà pure fatto l'impicci "ma c'ha tolto dalla strada" (cit.)
quella è la supercoppa italiana. Contro lo united peraltro la maglia era illibata a livello di coccarde, ma era quella a strisce verticali...

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: dani2110 il 24 Apr 2013, 18:52
quella è la supercoppa italiana. Contro lo united peraltro la maglia era illibata a livello di coccarde, ma era quella a strisce verticali...

La fretta di postare, speravo che non se ne accorgesse nessuno  :oops:

Il concetto però è quello.

:xx

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: charlie il 24 Apr 2013, 18:34
Calcola che parli con uno che sente lo stadio come fosse la seconda casa.Io ho fatto un semplice ragionamento sulle motivazioni che hanno indotto tanti tifosi a disertare lo stadio.Ormai è un fatto che mediamente sono 25-30 i tifosi disposti a spendere a prescindere,però sai anche che le potenzialità sono molte di più perchè si appalesano in partite di cartello.Parti allora con una formazione forte che fa sperare e cerca di invogliare i tifosi a partecipare.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 18:26
Per le presentazioni si può anche rimediare.Non sapevo ti confrontassi solo con conoscenti.
Tra l'altro sei tu che mi hai giudicato tifoso da cui prendere le distanze e per dei motivi incomprensibili o quantomeno noti solo a te.
Non mi conosci però ti permetti di attribuirmi la colpa della squalifica.
Per concludere.Io non biasimo i tifosi impossibilitati a venire allo stadio e capisco quelli che scelgono di fare un sacrificio in partite importanti.Quindi giustifico anche te.

Chiudiamo sto discorso perchè si rischia come al solito di scannarsi inutilmente. Ognuno ha le proprie posizioni e convinzioni. Quello che vorrei chiedere, anche a te se sei un rappresentante della tifoseria, è giudicare tutti gli aspetti negativi della società per poterli migliorare (si spera) ma anche di accettare le critiche e giudicare i propri errori per non ripeterli più in futuro.

Visto che la tifoseria della Lazio (in particolare la Curva Nord) è sempre stata per me (sin dalle prime partite viste allo stadio e negli anni fastosi dei trofei), un punto di riferimento ed un vanto, mi piacerebbe che tornasse quella di un tempo.

Negli anni della dirigenza Lotito, il rapporto si è sempre più incancrenito ed ha lasciato spazio più agli scontri che al tifo, creando un'aria irrespirabile per chi (come me) era abituato ad andare allo stadio solo per la Lazio e non per altro.

Non so se si riuscirà mai a tornare alla "normalità". Io me lo auguro. Quel giorno tornerò allo stadio con mio fratello (che va quasi sempre), felice e spensierato, per tifare Lazio.

Fino ad allora per me lo stadio è off-limits.

Non sto qui a giudicare se le colpe siano più di una parte che dell'altra (le colpe sono di tutti). Non me ne frega niente che il presidente della Lazio sia Lotito o chiunque altro. Non sopporto di andare in Curva Nord o in Distinti o in Tevere e dover ascoltare cori contro chi, volenti o meno, rappresenta la Lazio, invece che fare il tifo. Addirittura arrivare ai limiti dello scontro fisico per questo motivo. Voglio andare allo stadio per tifare e sentire chi vicino a me fa la stessa cosa, con l'unico obiettivo di sostenere la squadra e portarla alla vittoria.

Lo stadio è un luogo pubblico e quindi libero. Non posso pretendere queste cose da chi lo frequenta. Allo stesso modo sarà libero di decidere se andare o meno per questi motivi. Non posso tollerare che chi va allo stadio possa giudicare o meno qualcuno perchè non va o vede la partita a casa (partecipando economicamente, in alcuni casi, anche più di chi è abbonato...). Io non faccio il contrario.

Il mio unico augurio è che un giorno la situazione torni "normale". Con o senza Lotito. Sicuramente con la tifoseria. Che sia però una tifoseria sana e intelligente.

Forza Lazio

viacolvento

*
Lazionetter
* 809
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 19:54
Chiudiamo sto discorso perchè si rischia come al solito di scannarsi inutilmente. Ognuno ha le proprie posizioni e convinzioni. Quello che vorrei chiedere, anche a te se sei un rappresentante della tifoseria, è giudicare tutti gli aspetti negativi della società per poterli migliorare (si spera) ma anche di accettare le critiche e giudicare i propri errori per non ripeterli più in futuro.

Visto che la tifoseria della Lazio (in particolare la Curva Nord) è sempre stata per me (sin dalle prime partite viste allo stadio e negli anni fastosi dei trofei), un punto di riferimento ed un vanto, mi piacerebbe che tornasse quella di un tempo.

Negli anni della dirigenza Lotito, il rapporto si è sempre più incancrenito ed ha lasciato spazio più agli scontri che al tifo, creando un'aria irrespirabile per chi (come me) era abituato ad andare allo stadio solo per la Lazio e non per altro.

Non so se si riuscirà mai a tornare alla "normalità". Io me lo auguro. Quel giorno tornerò allo stadio con mio fratello (che va quasi sempre), felice e spensierato, per tifare Lazio.

Fino ad allora per me lo stadio è off-limits.

Non sto qui a giudicare se le colpe siano più di una parte che dell'altra (le colpe sono di tutti). Non me ne frega niente che il presidente della Lazio sia Lotito o chiunque altro. Non sopporto di andare in Curva Nord o in Distinti o in Tevere e dover ascoltare cori contro chi, volenti o meno, rappresenta la Lazio, invece che fare il tifo. Addirittura arrivare ai limiti dello scontro fisico per questo motivo. Voglio andare allo stadio per tifare e sentire chi vicino a me fa la stessa cosa, con l'unico obiettivo di sostenere la squadra e portarla alla vittoria.

Lo stadio è un luogo pubblico e quindi libero. Non posso pretendere queste cose da chi lo frequenta. Allo stesso modo sarà libero di decidere se andare o meno per questi motivi. Non posso tollerare che chi va allo stadio possa giudicare o meno qualcuno perchè non va o vede la partita a casa (partecipando economicamente, in alcuni casi, anche più di chi è abbonato...). Io non faccio il contrario.

Il mio unico augurio è che un giorno la situazione torni "normale". Con o senza Lotito. Sicuramente con la tifoseria. Che sia però una tifoseria sana e intelligente.

Forza Lazio
Ecco finiamola qui,cadere nello scontro,seppur dialettico,non porta a niente.Però mi preme fare alcune precisazioni riguardo la tua visione sulla CN.Quella attuale non corrisponde alla tua descrizione.Ci sono stati dei cambiamenti  per fini costruttivi e la volontà di aggregazione.Valuta sempre che stiamo parlando di una curva e no di un convento di suore carmelitane,per cui ci saranno sempre situazioni non condivise da tutti. Non so la tua età ma faccio fatica ricordare la CN  che tu racconti,io ho sempre visto una curva vivace,mai arrendevole e sempre pronta a difendere la propia identità.Trovo offensiva per tutti i tifosi della Lazio la frase cui confessi di non sopportare l'ambiente delle curva,distinti e tevere.Praticamente trovi insopportabile l'intera tifoseria.Ho l'impressione che vivi la Lazialità in isolamento.

Discussione precedente - Discussione successiva