la Lazio non è in vendita

Aperto da aquilante, 22 Apr 2013, 14:14

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: viacolvento il 24 Apr 2013, 20:59
Ecco finiamola qui,cadere nello scontro,seppur dialettico,non porta a niente.Però mi preme fare alcune precisazioni riguardo la tua visione sulla CN.Quella attuale non corrisponde alla tua descrizione.Ci sono stati dei cambiamenti  per fini costruttivi e la volontà di aggregazione.Valuta sempre che stiamo parlando di una curva e no di un convento di suore carmelitane,per cui ci saranno sempre situazioni non condivise da tutti. Non so la tua età ma faccio fatica ricordare la CN  che tu racconti,io ho sempre visto una curva vivace,mai arrendevole e sempre pronta a difendere la propia identità.Trovo offensiva per tutti i tifosi della Lazio la frase cui confessi di non sopportare l'ambiente delle curva,distinti e tevere.Praticamente trovi insopportabile l'intera tifoseria.Ho l'impressione che vivi la Lazialità in isolamento.

Purtroppo molti vivono la Lazialità in isolamento. Non ricordo cori contro rappresentanti della Lazio come quelli ascoltati contro Lotito. Ovvio che la Curva è come tu la descrivi ed è anche ovvio che ci saranno sempre situazioni non condivise da tutti, però è lecito aspettarsi di non sentire per 90 minuti "Lotito pezzo di mxxxa" o no? Non offendo nessuno se dico che non sopporto questo atteggiamento, anzi mi sembra abbastanza normale. Per la cronaca ho 37 anni e vado (andavo) allo stadio da quando ne avevo 6 nel 1982... ne ho viste abbastanza (anche se non sono vecchissimo). Vorrei un altro ambiente. "una curva vivace,mai arrendevole e sempre pronta a difendere la propria identità" come tu dici è condivisibile, ma questo non vuol dire essere in guerra contro tutto e tutti, ogni partita.

L'augurio è sempre quello: assistere ad un cambiamento positivo.

Forza Lazio

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Biafra il 24 Apr 2013, 18:12

Che foto, la coccarda della Coppa Italia,lo scudetto tricolore, JSV e quella coppa alzata in faccia a Sir Alex..

Avrà pure fatto l'impicci "ma c'ha tolto dalla strada" (cit.)

per rivedere una foto così, a Lotito oltre che lo stadio a  Roma, gli devono far fare pure il ponte di Messina, e la TAV!

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
a rega se non arriva  uno disposto a  investi' 100 milioni l'anno per almeno un paio d'anni  nella squadra..e almeno altri 150 per fare  lo stadio..alza' coppe soffiandole a spagnoli e tedeschi la vedo dura... 8)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: PARISsn il 24 Apr 2013, 22:50
a rega se non arriva  uno disposto a  investi' 100 milioni l'anno per almeno un paio d'anni  nella squadra..e almeno altri 150 per fare  lo stadio..alza' coppe soffiandole a spagnoli e tedeschi la vedo dura... 8)

Soprattutto ai tedeschi che credo domineranno la scena per almeno 3-4 anni, forse anche più visti anche i 4 gol del Borussia al Real di stasera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Il problema è il fascino anche minore ora del campionato..però il dortumund non è costato molto ad esempio

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Apr 2013, 23:03
Il problema è il fascino anche minore ora del campionato..però il dortumund non è costato molto ad esempio
Il Dortmund sembra la versione evoluta e vincente dell' Udinese...

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 24 Apr 2013, 17:36
C'hai ragione...manco a li cani...

:roll: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Che spettacolo.
Il Presidente. Inarrivabile.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Ricordatevi che Lotito sta pagando e continuerà a pagare anche per quei trofei.
Sono anche un po' suoi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.235
Citazione di: A.Voronin il 24 Apr 2013, 23:43
Sono anche un po' suoi.
Intanto semo noi che avremo pagato per quei trofei, e sono soprattutto nostri.
Cagnotti è stato il numero uno fino allo scudetto, poi fra figli dementi e scelte scellerate ha fatto più danni di Attila.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
paghiamo anche per quei cornuti di unicredit...ex capitalia..che c'hanno levato fino all'ultima  lira per rientrare dei buffi del Cragna...c'hanno fatto vende mezza squadra...mentre ora danno 5 milioni l'anno al pupone e a dagnielino....glie potesse schioppa' la prostata... 8)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: karlsarzbringer il 24 Apr 2013, 14:04
Ma soprattutto dietro l'angolo non c'è un Cragnotti (che Dio ce ne scampi...).

Forza Lazio

Campionato italiano: 2

1973-1974
    1999-2000

Coppa Italia.5

1957-1958
    1997-1998
    1999-2000

2003-2004 (se non sbaglio c'era già Capitalia)
    2008-2009

Supercoppa italiana 3

1998
    2000

2009

Coppa delle Coppe: 1

1998-1999

Supercoppa UEFA: 1

1999

Altre competizioni

Coppa delle Alpi 1

1971

In grassetto i titoli vinti con CRAGNOTTI, se contiamo anche la coppa delle alpi sono 13 titoli totali, con CRAGNOTTI ben 7 titoli (di cui uno scudetto e due titoli EUROPEI)
E' vero, "che Dio ce ne scampi"
Mah

Citazione di: PARISsn il 25 Apr 2013, 00:11
paghiamo anche per quei cornuti di unicredit...ex capitalia..che c'hanno levato fino all'ultima  lira per rientrare dei buffi del Cragna...c'hanno fatto vende mezza squadra...mentre ora danno 5 milioni l'anno al pupone e a dagnielino....glie potesse schioppa' la prostata... 8)

Bravo ecco la differenza del dopo-CRAGNOTTI e del dopo-sensi

AVANTI LAZIO

Property

Visitatore
Campionato italiano: 2

1973-1974
    1999-2000

Coppa Italia.5

1957-1958
    1997-1998
    1999-2000

2003-2004 (se non sbaglio c'era già Capitalia)
    2008-2009

Supercoppa italiana 3

1998
    2000

2009

Coppa delle Coppe: 1

1998-1999

Supercoppa UEFA: 1

1999

Altre competizioni

Coppa delle Alpi 1

1971

In grassetto i titoli vinti con CRAGNOTTI, se contiamo anche la coppa delle alpi sono 13 titoli totali, con CRAGNOTTI ben 7 titoli (di cui uno scudetto e due titoli EUROPEI)
E' vero, "che Dio ce ne scampi"
Mah

Bravo ecco la differenza del dopo-CRAGNOTTI e del dopo-sensi

AVANTI LAZIO
L'altro giorno, all'uscita dell'interesse arabo per la lazio, ho rivisto e ascoltato lo sconforto delle radio riomiche.
Mi hanno fatto venire in mente tre momenti:
Era il tg3 delle 23 di tanti anni fa, "la lazio ha preso paul gascoigne", capito? paul gascoigne, come se oggi arrivasse robben.
E quel giorno in cui i riomici presentavano la maggica, quel diavolo di cragnotti gli piazza la mazzata.."la lazio prende vieri per 50 miliardi"
E durante il dopo partita, mi sembra perso, si presenta massimo cragnotti a dire che la lazio ha acquistato jaap stam.
Che Presidente ragazzi.
Come si fa a non amarlo solo per questo.
Inarrivabile per noi umani, questo il termine giusto.

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.877
Citazione di: tevere top il 24 Apr 2013, 21:56
per rivedere una foto così, a Lotito oltre che lo stadio a  Roma, gli devono far fare pure il ponte di Messina, e la TAV!

se ti riferisci al trofeo, Lotito l'ha già vinto.
se invece ti riferisci a coccarda, scudetto e "indossatore", beh...
:beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Property il 25 Apr 2013, 00:32

Era il tg3 delle 23 di tanti anni fa, "la lazio ha preso paul gascoigne", capito? paul gascoigne, come se oggi arrivasse robben.

a quei tempi gazza era considerato molto di piu' del robben di adesso.se dovessi azzardare un paragone anche per quello che rappresentava nel regno unito direi che come se oggi acquistassimo rooney  ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Ardaizinho il 25 Apr 2013, 00:38
a quei tempi gazza era considerato molto di piu' del robben di adesso.se dovessi azzardare un paragone anche per quello che rappresentava nel regno unito direi che come se oggi acquistassimo rooney  ;)

Con tutto il bene che si può volere a Gazza, non scherziamo... purtroppo Gascoigne era un grandissimo talento che si è bruciato la carriera, Rooney in 9 anni al Manchester Utd ha fatto qualcosina in più, eh...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 25 Apr 2013, 00:32
L'altro giorno, all'uscita dell'interesse arabo per la lazio, ho rivisto e ascoltato lo sconforto delle radio riomiche.
Mi hanno fatto venire in mente tre momenti:
E quel giorno in cui i riomici presentavano la maggica, quel diavolo di cragnotti gli piazza la mazzata.."la lazio prende vieri per 50 miliardi"
E durante il dopo partita, mi sembra perso, si presenta massimo cragnotti a dire che la lazio ha acquistato jaap stam.
Che Presidente ragazzi.
Come si fa a non amarlo solo per questo.
Inarrivabile per noi umani, questo il termine giusto.

anche la scelta di Zoff alla presidenza fu geniale, come singolare l'''innamoramento'' per Boskic e coraggiosa la scelta di puntare sul boemo.

Tempi meravigliosi. E paradossalmente la felicità (calcistica) più completa per me arrivò col primo trofeo, quella Coppa Italia che stava sfuggendo ingiustamente (gol al 90' di Weah all'andata palesemente irregolare dopo una partita dominata).

Tutto ciò non esiste più, Cragnotti cura le viti e va ospite da Plastino. Mi piacerebbe conservare la sua immagine vincente di lui e che si eclissasse, ma forse chiedo troppo.

Citazione di: A.Voronin il 24 Apr 2013, 23:43
Sono anche un po' suoi.

E' vero anche che Lotito non si sarebbe gettato in questa folle avventura senza la consapevolezza di prendere una fuoriserie (grazie all'epopea Cragnotti) anche se col motore fuso.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Il Mitico™ il 25 Apr 2013, 00:50
Con tutto il bene che si può volere a Gazza, non scherziamo... purtroppo Gascoigne era un grandissimo talento che si è bruciato la carriera, Rooney in 9 anni al Manchester Utd ha fatto qualcosina in più, eh...
Sei troppo giovane...ho detto ai tempi poi quello che e' successo dopo non si poteva prevedere.Maradona disse che il giocatore in attivita' che gli si avvicinava di piu' era gazza.facemmo un' amichevole ai tempi contro il suo Siviglia proprio perche' l' attrazione della serata era il confronto Maradona gascoigne.con questo non dico che era come Maradona ma per dire della considerazione cui godeva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Ardaizinho il 25 Apr 2013, 00:57
Sei troppo giovane...ho detto ai tempi poi quello che e' successo dopo non si poteva prevedere.Maradona disse che il giocatore in attivita' che gli si avvicinava di piu' era gazza.facemmo un' amichevole ai tempi contro il suo Siviglia proprio perche' l' attrazione della serata era il confronto Maradona gascoigne.con questo non dico che era come Maradona ma per dire della considerazione cui godeva

Diciamo che è come se Lotito acquistasse oggi Ribery..   :)

anche se sulle fasce stiamo messi bene io me lo prenderei e pure Muller anche se ha le gambe un pò secche.
Lahm no perchè non vorrei che creasse degli equivoci tipo Pererinha (come terzino no, esterno alto va meglio, etc.).

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: robylele il 25 Apr 2013, 01:10

anche se sulle fasce stiamo messi bene io me lo prenderei e pure Muller anche se ha le gambe un pò secche.
Lahm no perchè non vorrei che creasse degli equivoci tipo Pererinha (come terzino no, esterno alto va meglio, etc.).

:sisisi:
:)

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: robylele il 25 Apr 2013, 01:10

Era diverso.
Quella Lazio non era questa Lazio.
Era una Lazio che viveva ne ventre molle del campionato, i famosi 0 a 0 o 1 a 1 nei derby, nessuna Uefa, Coppe Italia subito fuori.

Sarebbe come se il Bologna si comprasse Ribery.
Una vera e propria bomba sul campionato.

Discussione precedente - Discussione successiva