La maniera di trattare i giocatori e i rifiuti!

Aperto da tevere top, 22 Lug 2010, 08:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 12:31
Perchè? qui si cirticano tutti mi pare. Società ,presidente, nuovi e vecchi giocatori.

Perchè il 'tifoso' o presunto tale non può essere criticato.  Mica è Dio.

Un conto è criticare e sono d'accordo ma non si può buttare tutto e tutti nel calderone senza alcuna distinzione

Alcuni tifosi sono da serie b e lo hanno dimostrato coi loro comportamenti altri si meriterebbero lo Scudetto e anche su questo forum ce ne sono molti, per me, del secondo tipo

Ciò detto Acquafresca ha chiari limiti di personalità, al limite ci rifiuta per il motivo opposto, non perchè non valiamo abbastanza..............

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Invece di azzannarvi.
In fin dei conti voi tutti, come me, siete portatori di un attegiamento disinteressato.
Premessa che forse non vi /ci offre il massimo della lucidità.
Perchè siate e siamo i soli ad esserlo nel merito del tread.
Infatti, sia la società Lazio che i giocatori, sono al contrario soggetti Interessati.
Cioè portatori di Interessi propri che esulano dal mero Calcio.
Un azienda ed un Lavoro, questo sono.
Poi, se vogliamo aggiungiamo dell'altro, ma poi.

Tra persone Interessate si media. Se si vuole arrivare ad un Interesse reciproco.
Altrimenti è scontro e relativa demagogia. ( e reciproci dannegiamenti)
Ma al di là della fascinazione iniziale, gli scontri logorano e allontanano.
lo insegna la storia, lo insegna la psicologia, lo insegna la sociologia.

Su questo sarebbe il caso di interrogarsi. Secondo me.
Perchè lo scontro genera fanatismi e radicalità del tutto inappropriate alla soluzione dei problemi.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Kebab il 22 Lug 2010, 12:49

Ciò detto Acquafresca ha chiari limiti di personalità, al limite ci rifiuta per il motivo opposto, non perchè non valiamo abbastanza..............

In questo momento la Lazio ha tutti gli svantaggi di una grande senza averne però i vantaggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Lug 2010, 11:12
si come no è la causa principale dei rapporti pessimi con le altre squadre...per me purtroppo con l'attuale gestione siamo arrivati a un punto in cui i giocatori preferiscono il genoa a noi...basta questo

Io non voglio dire che la colpa sia  dei tifosi, ma sono sicuro che tra le varie considerazioni che un giocatore fa prima di accettare una squadra , c'e' anche quella di una curva che ogni volta che prendiamo o segniamo un gol, parte il Lotito pdm....e il clima che si respira allo stadio. Anche questo influisce, ma nessuno lo ricorda.......

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: misolidio il 22 Lug 2010, 12:34
da serie b ce sarai. se qualcuno si vanta di lasciar sola la squadra, non è tifoso della LAZIO. se poi scrivi perchè devi attirare l'attenzione del forum, è un altro discorso ...
:lol:

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.524
Citazione di: arrigodolso il 22 Lug 2010, 12:57
Io non voglio dire che la colpa sia  dei tifosi, ma sono sicuro che tra le varie considerazioni che un giocatore fa prima di accettare una squadra , c'e' anche quella di una curva che ogni volta che prendiamo o segniamo un gol, parte il Lotito pdm....e il clima che si respira allo stadio. Anche questo influisce, ma nessuno lo ricorda.......
Esatto. Pensandoci bene, non siamo neanche una tifoseria da serie B, in quei casi vedi comunque lo stadio pieno di tifosi che cercano di aiutare la propria squadra, non ad affossarla alla prima difficoltà.

Property

Visitatore
Citazione di: Barabba Terzo il 22 Lug 2010, 12:41
5,5 milioni per un difensore in scadenza di contratto (che quindi potrebbe andarsene gratis aspettando 6 mesi) sono un cifra più che accettabile.

è tutto relativo....

soprattutto se parti dal presupposto che sia normale che un giocatore giovanissimo di buone potenzialità e con già una discreta esperienza in una squadra come la lazio si trovi in scadenza di contratto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

misolidio

Visitatore
Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: jp1900 il 22 Lug 2010, 13:01
Esatto. Pensandoci bene, non siamo neanche una tifoseria da serie B, in quei casi vedi comunque lo stadio pieno di tifosi che cercano di aiutare la propria squadra, non ad affossarla alla prima difficoltà.

Si mo va bene le opinioni e tutto ma stai un pò a esagerà eh.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Property il 22 Lug 2010, 13:04
è tutto relativo....

soprattutto se parti dal presupposto che sia normale che un giocatore giovanissimo di buone potenzialità e con già una discreta esperienza in una squadra come la lazio si trovi in scadenza di contratto...
noi non lo sappiamo, spiegacelo tu che sei così ben informato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Un consiglio andatevi a leggere l'articolo di Roberto Arduini.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Lug 2010, 13:31
no non dire queste cose, non c è nessun problema di trattative, va tutto bene

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Se lo pagano per scrivere ste cose è un genio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Mi basta la firma grazie....

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Esprit Libre il 22 Lug 2010, 13:35
Se lo pagano per scrivere ste cose è un genio.

Non mi sembra che abbia scritto cazzate, anzi è uno dei pochi che rimane su una linea di pensiero, la coerenza (vedere salomone).

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Lug 2010, 13:38
Non mi sembra che abbia scritto cazzate, anzi è uno dei pochi che rimane su una linea di pensiero, la coerenza (vedere salomone).
Che sia coerente non c'è dubbio, che non scriva cazzate non ci giurerei.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kalle il 22 Lug 2010, 13:37
Mi basta la firma grazie....

Io ho dato solo un consiglio, però sono sicuro di una cosa, se l'articolo parlava bene di lotito, scommetto che qui dentro ci veniva aperto un topic, con tanto di sto Arduini è bravo e lucido.

CitazioneEsprit Libre
Che sia coerente non c'è dubbio, che non scriva cazzate non ci giurerei.

Questo è logico, poi sta al lettore decidere se condividere o no. ;)

Come al solito il topic ha preso una piega diversa, direi che siamo OT.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mi spiace ma qui dentro ormai qualcuno prende e ha preso una posizione e non può cambiarla sembra...ma vi rendete conto che non riusciamo a fare calciomercato con altre squadre in Italia se non con il genoa, non possiamo comprare giocatori delle altre squadre...poi il problema dei rinnovi, non è un problema reale? si arriva sempre all'ultimo a voler rinnovare...il prossimo caso sarà Radu segnatevelo

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: NBA-LAZIO il 22 Lug 2010, 13:43
Io ho dato solo un consiglio, però sono sicuro di una cosa, se l'articolo parlava bene di lotito, scommetto che qui dentro ci veniva aperto un topic, con tanto di sto Arduini è bravo e lucido.

Questo è logico, poi sta al lettore decidere se condividere o no. ;)

Come al solito il topic ha preso una piega diversa, direi che siamo OT.

Sono convinto anche io di una cosa che se l'articolo parlava bene di Lotito scommetto che QUI dentro ci veniva aperto un topic,                               con tanto di sto Arduini ma chi cazz'è....

(ancora con sto QUI DENTRO.. la Sindrome di Murphy proprio non ve passa..)

Discussione precedente - Discussione successiva