La nazionale in difficoltà? Colpa della LAZIO!!

Aperto da GoodbyeStranger, 01 Lug 2012, 23:14

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
E bello vedere come dalle parole di un completo idiota , si riesca anche in questa circonstanza ad
attaccare la lazio ,il settore giovanile ,la prima squadra e lotito.

Non ci credo.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Il tam tam su twitter sembra che lo spingerà a scusarsi fra le 18 e le 20 in RAI.
Se così fosse: 2 a 0 per noi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 02 Lug 2012, 11:12
Da questo punto di vista ho molto apprezzato la linea scelta dalla Juve, che sono almeno due anni che punta su giocatori italiani e per questo è giusto che abbia vinto il titolo.

la juve ha più liquidità ed evidentemente può permettersi giocatori italiani. Persino un parametro 0 come Pirlo prende 8 ml. lordi l'annuo, o forse 9.

non si capisce perchè se vince lo scudetto è giusto perchè punta agli italiani.

non si capisce perchè non si può schierare una formazione zeppa di stranieri e non si capisce infine perchè tu non afferri il concetto che qui Zazzaroni viene criticato non per quel che ha detto ma solo per aver scelto proprio la Lazio come simbolo del suo pensiero delirante post-scoppola.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Aquila , il concetto di quell'ameba ci può pure stare , ma ha scelto di prendere come esempio proprio la Lazio quando le varie inter , merde , napoli , Genoa ecc. hanno meno italiani di noi.
E' questo il punto Ed e' questo il motivo per cui zazzaroni si prende un gran bel vaffan.culo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: robylele il 02 Lug 2012, 13:51
la juve ha più liquidità ed evidentemente può permettersi giocatori italiani. Persino un parametro 0 come Pirlo prende 8 ml. lordi l'annuo, o forse 9.

non si capisce perchè non si può schierare una formazione zeppa di stranieri e non si capisce infine perchè tu non afferri il concetto che qui Zazzaroni viene criticato non per quel che ha detto ma solo per aver scelto proprio la Lazio come simbolo del suo pensiero delirante post-scoppola.
Oh Yessss...

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: robylele il 02 Lug 2012, 13:51

Sul fatto che abbia più liquidità è vero, come è anche vero che non abbia speso queste cifre folli per molti giocatori: Marchisio viene dal vivaio, Barzagli è stato acquistato per una cifra ridicola, Chiellini è stato pagato 3 milioni di euro quando era ancora molto giovane, Giaccherini è stato pagato 3,5 milioni di euro, De Ceglie non credo sia stato pagato un patrimonio, Pirlo a parametro 0 (mi sembra il minimo quell' ingaggio).

Tranne Vidal e Lichtsteiner ha una rosa praticamente solo di italiani, non credo possa essere soli il frutto del "caso" o di maggiore liquidità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
una volta di più si conferma che abbiamo troppi, troppi tifosi in più di una Fiorentina o di un Genoa e troppi tifosi in meno delle strisciate, rioma e napoli.

siamo nel Limbo, quindi facciamo audience come pochi. Parlando della Lazio in termini negativi lo share è più apprezzabile.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Drieu il 02 Lug 2012, 14:01
Sul fatto che abbia più liquidità è vero, come è anche vero che non abbia speso queste cifre folli per molti giocatori: Marchisio viene dal vivaio, Barzagli è stato acquistato per una cifra ridicola, Chiellini è stato pagato 3 milioni di euro quando era ancora molto giovane, Giaccherini è stato pagato 3,5 milioni di euro, De Ceglie non credo sia stato pagato un patrimonio, Pirlo a parametro 0 (mi sembra il minimo quell' ingaggio).

Tranne Vidal e Lichtsteiner ha una rosa praticamente solo di italiani, non credo possa essere soli il frutto del "caso" o di maggiore liquidità.

La svolta "italianista" della juve è avvenuta solo con l'avvento di Conte, prima la dirigenza comnprava gente come Diego, Felipe Melo, Martinez, Ziegler e altri stranieri.
Detto questo lo scudetto una stagiohne fa è stato vinto dal milan che schierava gente come Thiago Silva, Flamini, Van Bommel, Robino, Boateng, Ibra , Pato e altri ancora per cui non c'è nesso tra vittorie e italianita0 della rosa.
Gli italiani se sono forti giocano in squadre italiane o all'estero.
Il mercato è aperto e dopo la sentenza Bosman anche gli italiani possono finire in squadre straniere anche se spesso gli italiani preferiscono i "petrodollari" delle squadre dell'est piuttosto che squadre di campionati piu' competitivi anche se a mio parere dei 23 della nazionale gli unici che potrebbero avere un posto nei top team europei sono i soliti e cioè Buffon Pirlo De Rossi e forse Marchisio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Drieu il 02 Lug 2012, 14:01

a leggerti pare che con due lire hanno fatto una squadra da scudetto. In realtà pare che abbiano speso 200 ml. in 3 anni.

poi non fai menzione (fuori dai 200 ml.) del costo dei cartellini di Buffon, Pepe e Giovinco (ricomprato a prezzo salato). Strano.

Pirlo lo liquidi col fatto che è normale dare di più a un parametro 0, non dando quindi tanto peso ad una spesa di 18 ml. lordi in un biennio.
avoja se è una questione di liquidità, Pirlo non poteva permetterselo nessuno in Italia e senza lo scudo non lo vincevano.

detto questo continuo a non capire perchè il 'giusto' a tuo dire starebbe allestendo una formazione perlopiù italiana e se hai capito la filosofia del topic, che parla di Zazzeroni che prende ad esempio proprio la Lazio per le sue minchiate.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
visto la suscettibilità di alcuni, faccio finta di stare da marzullo e mi faccio una domanda e mi do una risposta:

- domanda: "AquilaLidense cosa ne pensi di Zazzaroni uomo e professionista?"
- risposta: "prutroppo non posso esprimermi, perchè bene che mi va sarai editato, altrimenti bannato a vita!"

poi che sia chiaro un concetto: a me della nazionale frega cazzi, è la terza delle mie priorità calcistiche dopo la Lazio e la riomma.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
La Rai e' veramente vergognosa.

da anni. ha immagini che pare di vedè fox retrò, e propina personaggi che non si piglierebbero gratis manco nelle tv locali dei paesi...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Quoto. Per non dimenticare i danni agli occhi provocati da 2000 watt accecanti quando inquadravano la Ferrari.

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: matador72 il 02 Lug 2012, 14:14
La svolta "italianista" della juve è avvenuta solo con l'avvento di Conte, prima la dirigenza comnprava gente come Diego, Felipe Melo, Martinez, Ziegler e altri stranieri.
Detto questo lo scudetto una stagiohne fa è stato vinto dal milan che schierava gente come Thiago Silva, Flamini, Van Bommel, Robino, Boateng, Ibra , Pato e altri ancora per cui non c'è nesso tra vittorie e italianita0 della rosa.
Gli italiani se sono forti giocano in squadre italiane o all'estero.
Il mercato è aperto e dopo la sentenza Bosman anche gli italiani possono finire in squadre straniere anche se spesso gli italiani preferiscono i "petrodollari" delle squadre dell'est piuttosto che squadre di campionati piu' competitivi anche se a mio parere dei 23 della nazionale gli unici che potrebbero avere un posto nei top team europei sono i soliti e cioè Buffon Pirlo De Rossi e forse Marchisio.

Credo di non essermi spiegato. Forse ho sbagliato nell' uso del termine "giustamente" : giustamente secondo me, nel senso che mi ha fatto piacere che una squadra che ha quasi tutti giocatori italiani abbia vinto lo scudetto (non potendolo vincenre noi, ovviamente), non certo come "regola" per vincere il titolo. Non credo ci sia un nesso tra italianità della rosa e successi sportivi, piuttosto ritengo che una serie A con una maggiore presenza di giocatori italiani gioverebbe alla causa della nazionale, tutto qui. Che poi possono andare pure all' estero a giocare, ma almeno sfornarli dal vivaio, almeno quello.

Rimane un dato di fatto che abbiano puntato più su giocatori italiani, rispetto ad altri e non è solo un discorso di soldi secondo me: ci provarono anche con Stendardo, ad esempio, ma gli andò male. Hanno preso Borriello gratis (gol decisivo a Cesena), Barzagli quando non ci credeva più nessuno e via discorrendo...

Tornando a Zazzaroni, io non voglio certo difenderlo che mi sta pure sulle balle. Ritengo solo che non abbia detto nulla di così sconcertante, nè tantomeno di offensivo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: AquilaLidense il 02 Lug 2012, 14:37
a me della nazionale frega cazzi, è la terza delle mie priorità calcistiche dopo la Lazio e la riomma.

bravo.   mi fa piacere che nutri simpatie, dividendole equamente, per entrambe le squadre capitoline.

:mat:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Magnopèl il 02 Lug 2012, 14:50
Quoto. Per non dimenticare i danni agli occhi provocati da 2000 watt accecanti quando inquadravano la Ferrari.

tra l'altro.. pare sempre stiano inquadrando la fatina delle favole, contorniata sempre da un'aurea pastello

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Kim Gordon il 02 Lug 2012, 09:33
che schifo sti topic in cui ci si sente laziali tutti uniti nell'offesa al faggiano di turno.

no, ma che scherzi, ci stiamo allenando per vincere il premio simpatia.
e nemmeno tutti uniti: solo in questo topic ci sono almeno tre squadre che fanno a freccette fra loro.
eppero' Zazzaroni
:(

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 02 Lug 2012, 08:30
l'Italia oggi (fortunatamente) non è fatta solo di gente dalla pelle bianca che fa di cognome Rossi e Bianchi.
Ma se vogliamo in nazionale solo Rossi e Bianchi, io spero che da qui in avanti l'Italia non si qualifichi più nemmeno alla fase finale del torneo amichevole "Nilla Pizzi" di Vigevano.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 02 Lug 2012, 14:56
bravo.   mi fa piacere che nutri simpatie, dividendole equamente, per entrambe le squadre capitoline.

lo sapevo che qualcuno ci cascava, mi fa specie che ci sei cascato proprio te :)

allora:
- primà priorità: Vittoria della Lazio
- seconda priorità: Sconfitta del rioma

ora, a 46 anni, non ho ancora capito se la gioia di una vittoria della Lazio derivi dalla vittoria in se per se, oppure se la gioia è un riflesso del rosicamento del tifoso del riomma.

La nazionale poi si tifa  proporzionalmente in base al numero di riommerdisti presenti.
Come potevo tifare Italia negli anni passati se per tutta l'Informazione Italiana era " La Nazionale di totti" ?? 

Contenuto sponsorizzato

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
A proposito di Nazionale oggi sul sito del Corriere de Trigoria c'è scritto che la Fico aspetta un figlio da Balotelli e che lo ha detto a Mario il giorno prima della partita contro la Germania e che lui ha segnato la doppietta grazie a questo annuncio...
Ragazzi anche io posso fare il giornalista così...
Che schifo!  :o

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Zazzaroni,,,,ancora esiste chi lo fà parlare??? a Zazzaroni direi quello che ha scritto Zarate su twitter  in risposta al peperones di turno,,,,ciai proprio la faccia da "floscio"    :=))

Discussione precedente - Discussione successiva