Citazione di: Ulissechina il 31 Dic 2013, 13:45
Il tifoso deve fare il tifoso dentro lo stadio, le ideologie politiche devono restare fuori dal cancello. Dei ragazzi di buda o di fratelli d'Italia non me ne po frega di meno. Allo stadio si cantano le canzoni della Lazio. Non l'hai capito che continuando su quel copione nessuno vi segue più? Oppure sei uno di quelli che pensa molti nemici molto onore come diceva er capoccione?
Forza Lazio e basta.
Diciamo che io per esempio, non rinnego il fascismo...anzi...mi ritengo politicamente di destra anche se drante il ventennio sono stati commessi anche un po di errori...in primis il promulgare le leggi razziali anche se potremmo stare a parlarne per secoli sul perche' e per come, visto il momento storico dell'epoca.
L'unica cosa e; che sono state uccise numerose persone solo perche appartenevamo ad un razza e tuttio cio' e' indubbiamente errato.
Dopo questa premessa doverosa in quanto quando si parla di curva, si continua a parlare di politica e ognuno tira l'acqua al suo mulino.
E' vero la curva dovrebbe tornare quella di una volta, evitare cori beceri, tipo bu, cori politici e stare al fianco della squadra.
Ma bisogna ammettere che al momento non e' facile...in curva non ci sono megafoni, quindi I cori vengono lanciati a destra e a manca, talvolta piu a destra che a manca...mi passi la battuta.
Bisognerebbe ritornare tutti allo stadio e farsi che cio' avvenga, ma il presidente e il momento attuale a cui questo individuo ci ha portato a vivere non aiutano di certo.
La vedo dura, ma spero...comunque da italiano non ci trova nulla di sbagliato se si canta l'inno di Mameli, soprattutto in Europa..