LA PARTITA - Lazio-Inter

Aperto da Tarallo, 02 Mag 2010, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.635
Citazione di: LAZIODAL1900 il 02 Mag 2010, 22:14
Io mi sto vergognando... non per la squadra, ma per la curva... una curva che esulta al gol subito dalla Lazio
Sono felice che la febbre mi abbia trattenuto a letto questa sera... non avrei sopportato di vedere la nord ridotta ad esultare ai gol degli avversari

Spengo e vado a dormire, mi fa troppo male... buona notte a tutti

capisco. buonanotte

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ho esultato a casa, non l'avrei fatto allo stadio. Ma non mi straccio le vesti perchè qualcuno (non tutti a giudicare dalle immagini trasmesse) allo stadio l'ha fatto. Questo risultato toglie le scudetto alle merde. Questo volevamo. Non sono ipocrita. Va bene così

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: LAZIODAL1900 il 02 Mag 2010, 22:18
riposa sereno... con i "tifosi" che esultano ai gol subiti dalla Lazio? Se la febbre non mi avesse tenuto a casa oggi sarei tornato gonfio de botte, sicuro, perchè è una vergonga
Stiamo facendo una figura da provinciali da 4 soldi in tutta Italia e oltre... una cosa ridicola
La squadra gioca come sa giocare, quindi male, non ho nulla da dire a loro
Ma la curva... Un paio di facce le ho pure riconosciute e fra due domeniche finisce male

Dio che vergogna
Pensa, invece se ti toccava sentire le trombette tutta la notte, e poi fino a Natale con i 5 milioni di tifosi al circo massimo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 22:20
Non ho esultato a casa, non l'avrei fatto allo stadio. Ma non mi straccio le vesti perchè qualcuno (non tutti a giudicare dalle immagini trasmesse) allo stadio l'ha fatto. Questo risultato toglie le scudetto alle merde. Questo volevamo. Non sono ipocrita. Va bene così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: LAZIODAL1900 il 02 Mag 2010, 22:18
riposa sereno... con i "tifosi" che esultano ai gol subiti dalla Lazio? Se la febbre non mi avesse tenuto a casa oggi sarei tornato gonfio de botte, sicuro, perchè è una vergonga
Stiamo facendo una figura da provinciali da 4 soldi in tutta Italia e oltre... una cosa ridicola
La squadra gioca come sa giocare, quindi male, non ho nulla da dire a loro
Ma la curva... Un paio di facce le ho pure riconosciute e fra due domeniche finisce male

Dio che vergogna

quanto ti capisco...vedere la curva ridotta così...e sentire tutti i commenti degli altri tifosi...mi sta facendo male...ci dicono serie b sempre e comunque..e ci dicono che ce la meritiamo per come stiamo giocando ora...avoglia a contrastarli con messaggi su questi posti dove leggo ste cose..so troppi e noi li stiamo agevolando...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Io sono LAZIALE al 100000000000000%, eppure ai goals dell'Inter ho esultato !!!!!
IN CULO ALLE MERDE GIALLOROTTE !!!!!!!!!

LAZIODAL1900

*
Lazionetter
* 198
Citazione di: gentlemen il 02 Mag 2010, 22:22
Io sono LAZIALE al 100000000000000%, eppure ai goals dell'Inter ho esultato !!!!!
IN CULO ALLE MERDE GIALLOROTTE !!!!!!!!!
Sei un laziale, ma di quarta categoria

felix73

*
Lazionetter
* 147
Ho esultato per 7 lunghi minuti dopo il gol dell'Inter, lanciando dal terrazzo di casa volantini con scritto ROMA MERDA

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: LAZIODAL1900 il 02 Mag 2010, 22:23
Sei un laziale, ma di quarta categoria
la state facendo troppo grossa, veramente non capisco

blubar

*
Lazionetter
* 33
e allora diciamo che stasera (i tifosi) stiamo facendo una grande operazione di marketing... dici che da domani saremo la tifoseria e la squadra più simpatica d'italia?

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:25
la state facendo troppo grossa, veramente non capisco

Lacrime di coccodrillo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
la gente che esulta sta esultando come ha esultato al gol di Pazzini , lo ripeto. Quelli che vogliono fare i DeCoubertiniani non provinciali ,per coerenza non avrebbero nemmeno dovuto esultare ai gol della samp.

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
ecco, adesso partiamo con l'attribuzione di chi è laziale di prima o di quarta categoria...

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 22:20

.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
è sempre un piacere quando si comincia a dà le patenti

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

AESSEROMAMERDA

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: ralphmalph il 02 Mag 2010, 22:27
è sempre un piacere quando si comincia a dà le patenti
ma io so stravolto, in una giornata in cui siamo salvi, la roma torna seconda, noi litighiamo ma che palle eh

Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Riporto un post scritto adesso nell'altro forum biancoceleste in risposta a chi diceva che un telecronista inglese stava parlando male della Lazio:

E poi ancora una cosa sulla figura di merda in mondovisione: su ESPN il commento riguarda la partita, e sulla Lazio si sono spesi complimenti in riferimento a quanto mostrato in campo.

Del "scansamose" e del "oh nooo" si e' detto come di ironia dei fans, nota a margine di quanto succede in campo, come dovrebbe essere, SEMPRE!

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
evidentemente su sto topic s'è concentrato tutto 12% che ha votato "vittoria della Lazio senza se e senza ma". Sennò non se spiega tutta sta levata de scudi

RobertoK

Visitatore
Citazione di: giggio il 02 Mag 2010, 22:29
ma io so stravolto, in una giornata in cui siamo salvi, la roma torna seconda, noi litighiamo ma che palle eh

ma come te permetti de categoria de laziale sei? ... qui possono parlare solo quelli di prima a massimo di seconda ...

Discussione precedente - Discussione successiva