Citazione di: Tarallo il 02 Feb 2014, 11:59
E invece a me mi sa di no (e e' la prima volta che trovo qualche falla negli scritti di FD dalla fine del mercato in poi).
Ma forse e' proprio impossibile districarsi in tutte queste definizioni fittizie, versioni e subversioni, upgrades, retrofits, bug fixes etc etc.
Per me la differenza vera e' che non si metteva mai in dubbio che al centro di tutto c'era una vittoria della Lazio,e io questo lo vedo sparire ogni tanto nei discorsi del Nuovo Tifoso. Davvero, lo vedo sparire. E uan vittorai delal Lazio non veniva sminuita per portare acqua al proprio mulino, come leggo non piu' di mezzora fa su questo forum riguardo al 26 Maggio. E" vero che dobbiamo superarlo, ma ai tempi andati loa vremmo superato come una sbornia, non perche' valeva poco.
Boh.
Non ho mai sminuito alcuna vittoria della Lazio per sostenere una qualche tesi.
Io spero che la Lazio vinca tutte le prossime partite con doppietta di Kakuta.
Sono più innamorato della Lazio che delle mie tesi.
Ma se devo dirtela tutta, io credo che questo scivolamento del tifoso sia stata decisamente accentuata dalla Lazio di lotito.
Perché in primis Lotito, il cui problema principale è proprio la mancata comprensione del "tifo", ad aver spostato il discorso su tutt'altro: bilanci, plusvalenze, tipologia di contratti, sconosciuti da valorizzare.
Se ne fa pure vanto, so' cose che ha portato lui nel calcio, no?
E quindi noi se semo messi a parlà de che?
Delle immagini di cui parla Guy riportate agli anni 2000?
Di Dabo sotto la sud in un rigore che dura una vita? Di quei dieci minuti finali del 26 maggio che sembrano durare tre-quattro vite distinte? Di quel derby che in dieci minuti avevi già deciso con Pandev e una poesia di Zarate, dopo la quale ho mostrato le pareti del mio stomaco a 3/4 della tevere?
NO.
Parliamo di bilanci, plusvalenze, tipologia di contratti, sconosciuti da valorizzare.
Siamo diventati tanti piccoli amministratori, contabili, ds per riuscire a sostenere che lui fosse adeguato o inadeguato nel suo ruolo.
"
... cerco un centro di gravità permanente, che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose, sulla gente, avrei bisogno di..."
E invece io oggi, se hai letto quanto scrivo, salto sto fosso, smetto di parlare di bilanci, plusvalenze, tipologia di contratti e sconosciuti da valorizzare e ti dico basta.
Ti dico che non ce la faccio più a stargli dietro, ti dico che voglio tornare alla Lazio e ai suoi tifosi.
E questa cosa non si riesce a farla finché c'è una proprietà che non capisce nemmeno a cosa io mi riferisca.
Per questo non ho bisogno di sminuire alcuna vittoria e non ho nessunissimo problema a riconoscere ogni singolo merito di claudio Lotito.
Esattamente per le stesse ragioni però, questo mercato non è semplicemente una sessione andata male, ma "his lastest trick" per parafrasare i Dire Straits.