Citazione di: pentiux il 22 Feb 2014, 12:03
Mi stai dicendo una cosa che non sapevo: la Lazio, società quotata in borsa, acquista servizi da altre società di proprietà del maggior azionista a prezzi o con condizioni di pagamento fuori dal mercato?
Cavolo, questa si che è grave. Vai subito a denunciarlo alla Consob, per iscritto eh!, che finalmente hai un serio argomento ed una motivazione oggettiva per cacciarlo via!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
nel libero mercato sia tra parti correlate sia con altre imprese, tra aziende private l accordo si ottiene tramite negoziazione, non è lo stato a definere i prezzi per servizi come le pulizie o la vigilanza..le sue imprese anno dp anno hanno aumentato gli incassi dalla lazio,
dal bilancio chiuso il 30 giugno 2013
Roma Union Security, sostenendo un costo complessivo di Euro 0,70 milioni, riferito sostanzialmente al servizio di vigilanza del centro sportivo di Formello,;
• Gasoltermica Laurentina, sostenendo un costo complessivo di Euro 2,5 milioni, relativo principalmente a manutenzioni ordinarie e straordinarie, nonché ai lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Formello e dell'immobile in Via Valenziani, ed alla gestione del magazzino merci della SS Lazio Marketing;
• Omnia Service, sostenendo un costo complessivo per Euro 0,01 milioni, per il servizio di catering in occasione delle partite di Europa League;
• Linda, sostenendo un costo complessivo per Euro 0,25 milioni, per servizi di assistenza ai processi organizzativi e logistici aziendali;
• Snam Sud sostenendo un costo complessivo per Euro 0,32 milioni, per servizi di assistenza ai sistemi informatici;
• Bona Dea, sostenendo un costo complessivo per Euro 0,17 milioni, per servizi di assistenza alle procedure di amministrazione del personale;
• U.S. Salernitana sostenendo un costo complessivo di Euro 1,45 milioni, per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari.
credete a quello che volete ma che lui nn ci guadagna dalla lazio e una falsita...addirittura la salernitana prende soldi dalla lazio, a me essere preso in giro da uno che dice che non ha ritorni dalla lazio non mi piace