La volata Champions/Europa League

Aperto da Ro, 18 Mar 2015, 09:58

Discussione precedente - Discussione successiva

La volata champions? Piazzamento finale?

Secondo posto
75 (59.1%)
Terzo Posto
30 (23.6%)
Quarto posto
12 (9.4%)
Quinto posto
4 (3.1%)
Sesto posto
6 (4.7%)

Totale votanti: 127

Le votazioni sono chiuse: 07 Apr 2015, 10:58

el_grinta

*
Lazionetter
* 431
Citazione di: paolo71 il 04 Mag 2015, 12:03
Sarò ingenuo ma per me milan e Stankovic non gliela regalano.

Ma figurati
Ieri Inzaghi ha detto che 'adesso daremo spazio ai giovani' e il buon stramaccioni ha affermato che 'la riomma si pone come principale antagonista per lo scudetto del prossimo anno' (come ogni maggio!)

Leggermente pessimista pure io, ma spero che sia solo il post delusione del risultato di ieri
:(

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ci arriviamo da soli secondi.
Stronzi

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Intanto pensiamo alla prossima partita che Mancini mi sembra di aver capito verrà qui per vincere, stranamente.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: warren il 04 Mag 2015, 12:16
Intanto pensiamo alla prossima partita che Mancini mi sembra di aver capito verrà qui per vincere, stranamente.....

Mancini dice che se giocheranno come ieri, possono batterci. Io dico magari giocano come ieri, perché prendono la goleada (ma l'ha vista la partita Mancini?)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: warren il 04 Mag 2015, 12:16

Pensiamo a vincere le prossime due catastrofiche partite, poi ci occupiamo dei peperonici.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: DaMilano il 04 Mag 2015, 11:39

Punti si possono fare e perdere con tutti.

tranne che con il Sassuolo di Brighi, con il Genoa di Bertolacci e Perin, con il milan di Inzaghi con l'udinese di stramaccioni e con il palermo di zamparini. Casomai si possono perdere con l'atalanta di Reja e biava e con il chievo di paloschi

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.627
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 12:03
Poi ne saltava una di quelle dopo.

te intanto vinci le partite poi dio provvede.
rientra djordjevic a pieno regime e sopratutto klose e' una punta e' vero che pressa molto ma puo' anche non prenderla l'ammonizione. Se saltavi il parma in casa OK ma a bergamo e' tosta...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Stanno a strigne de brutto, un oretta fa ero a eataly a prendere un caffè dal barista laziale del caffè Vergnano, c'erano  anche altri due avventori che parlavano tra loro dicendo: aho mica ce po' di sempre bene, questi al derby vincono e arrivano secondi in campionato, io sto a strigne forte, l'altro gli ha risposto, pure io. Daje!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 11:45
No so' io che me so' arreso :DD

OGNI MALEDETTA DOMENICA ci dimostra che il calendario non conta un cazzo.

Il calendario è tutto, proprio perché non puoi stare sempre al massimo, c'è la casualità come la differenza che c'è tra l'affrontare il Milan a S. siro la prima giornata, tutti gasati e convinti con il pubblico ad incitarli e affrontarlo adesso, senza allenatore senza proprietà senza obbiettivi senza giocatori senza pubblico con l'allenatore che dice che vuole schierare la primavera. Oppure senza casualità ma seguendo determinate "tradizioni" di squadre amiche di una certa squadra che fa molta politica di prestiti, riscatti  ecc. al momento giusto e inserimento di ex che al contrario dei nostri, come sappiamo, sono prima tifosi di quella squadra che professionisti. Questo è vergognosamente sotto gli occhi di tutti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Intendevo nel senso squadra forte / squadra debole.
Le tabelle sono sistematicamente massacrate.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2015, 12:34
Intendevo nel senso squadra forte / squadra debole.
Le tabelle sono sistematicamente massacrate.
hai ragione, forse un tempo si poteva ragionare squadra forte squadra debole, adesso squadra amica o squadra nemica

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: rocchigol il 04 Mag 2015, 12:00
molti mi hanno dato addosso perche' ho criticato l'ammonizione di klose.
nessuno ha la controprova ma keita va 4 volte solo davanti a sportiello.
con miro X ME in campo stavamo a +1 dalle cacche e + 6 dal napoli soccer.
Pure secondo me. L'ammonizione di Klose l'ho criticata subito.
Avrebbe saltato l'Inter ?forse si ma per quella partita Djordjevic avrebbe avuto una settimana in più per prepararsi.
Clamoroso boomerang imho

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.736
Inzaghi: "Da Milan-Roma spazio ai giovani"

"Alla squadra chiedo lo spirito che c'è stato stasera. Il Napoli è una delle squadre migliori del campionato. In queste ultime partite avremo modo di inserire qualche giovane come stasera. Adesso avremo quattro partite per poter dare spazio a questi ragazzi del settore giovanile che se lo meritano. Destro? Aveva speso tanto, speravo di recuperare qualche palla con Pazzini e di sfruttare qualche ripartenza".

3 vittorie e 1 pari per il secondo posto.
Se no arriveremo terzi e sarò cmq stra soddisfatto, poi se penso che faremo 2 finali che te lo dico affà.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2015, 12:44
Inzaghi: "Da Milan-Roma spazio ai giovani"

"Alla squadra chiedo lo spirito che c'è stato stasera. Il Napoli è una delle squadre migliori del campionato. In queste ultime partite avremo modo di inserire qualche giovane come stasera. Adesso avremo quattro partite per poter dare spazio a questi ragazzi del settore giovanile che se lo meritano. Destro? Aveva speso tanto, speravo di recuperare qualche palla con Pazzini e di sfruttare qualche ripartenza".

3 vittorie e 1 pari per il secondo posto.
Se no arriveremo terzi e sarò cmq stra soddisfatto, poi se penso che faremo 2 finali che te lo dico affà.

Simò...vedi un pò de daje du' cinquine a tu fratello va.....

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Inzaghi sta facendo pretattica: mi aspetto Bonera terzino sinistro bloccato. Il dramma è se gioca quello scemo di Mexes.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
11   
10
9   Parolo
8
7   Radu
6   Cana, Lulić, Maurício
5   Candreva, Marchetti, Anderson, Basta
4    Biglia, Cavanda, Mauri, Onazi, Klose
3   de Vrij, Keita,  Ledesma, Cataldi
2   
1   Braafheid, Ederson, Đorđević, Novaretti, Ciani, Perea
0   Berisha, Konko, Gentiletti, Pereirinha

Squalifiche a 4-8-11 , diffide a 3-7-10.

Ocio.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Se tornano in buone condizioni DV e Biglia ci vedo comunque favoriti anche con un punto in meno. Purtroppo senza quei due diventiamo molto facili da bloccare in impostazione.  Il Napoli continua con la sua incostanza e avra anche l,El quindi il loro passo falso e' sempre dietro l'angolo. le fogne sono sempre le stesse del girone di ritorno e non faranno l'en plein tra Milan e Udinese. Se torniamo con Biglia e DV ad essere la solita squadra sono molto fiducioso . Le statistiche sono chiare senza DV prima del Parma non avevamo mai vinto una partita.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eaglemiky il 04 Mag 2015, 13:11
Se tornano in buone condizioni DV e Biglia ci vedo comunque favoriti anche con un punto in meno. Purtroppo senza quei due diventiamo molto facili da bloccare in impostazione.  Il Napoli continua con la sua incostanza e avra anche l,El quindi il loro passo falso e' sempre dietro l'angolo. le fogne sono sempre le stesse del girone di ritorno e non faranno l'en plein tra Milan e Udinese. Se torniamo con Biglia e DV ad essere la solita squadra sono molto fiducioso . Le statistiche sono chiare senza DV prima del Parma non avevamo mai vinto una partita.

quoto, aggiungendo che al derby vinciamo.

dobbiamo fare 4 punti nelle prossime 2 giornate poi tiriamo una riga e vediamo.

Contenuto sponsorizzato

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Inzaghi sta facendo pretattica: mi aspetto Bonera terzino sinistro bloccato. Il dramma è se gioca quello scemo di Mexes.

E Destro.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Senzatetto il 04 Mag 2015, 13:57
E Destro.

se gli capita fa doppietta, pur senza esultare troppo.

:)

Discussione precedente - Discussione successiva