Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2013, 19:03
Bisogna interpretare benequesta frase :

Sul futuro, l'unica cosa certa, è che cambierà team a fine stagione

Potrebbe voler dire che cambierà team a fine stagione e non prima o potrebbe voler dire che cambierà teama fine stagione , a meno che...

Per me è più probabile la prima ipotesi, macredo che abbiamo qualche minimo margine anche ora.

Per me vuol dire abbastanza chiaramente che ad oggi l'unica cosa certa è che l'anno prossimo non giocherà col Chelsea....da qui "l'unica cosa certa è che che cambierà team a fine stagione".

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2013, 18:52
sembra che Abramovic gli abbia chiesto di trovarsi una squadra a Gennaio
Ecco io ho dei dubbi su questo. Al chelsea non conviene perdere uno come Frankie a sei mesi dalla scadenza. A pro di che ? Risparmiare metà ingaggio ? Dubito che Abramovich si ponga il problema per una manciata di milioni , noccioline per lui.

Se invece fosse lo stesso Lampard a chiedere di andare via ora non credo che il club londinese opporrebbe resistenza come fece il bayern per Klose.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
Citazione di: JSV23 il 03 Gen 2013, 18:58
a giugno Kolo Toure.
perchè kolo tourè quando c'è rio ferdinand che si svincola?  :D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Rega spiegatemi perchè dovrebbe rinunciare a due milioni di euro che prebderebbe dino a giugno dal chelsea...a giugno possibilità potrebbero anche esserci ma ora nn credo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2013, 19:24
Rega spiegatemi perchè dovrebbe rinunciare a due milioni di euro che prebderebbe dino a giugno dal chelsea...a giugno possibilità potrebbero anche esserci ma ora nn credo
Secondo me se venisse ora gli garantiremmo quello che avrebbe preso al chelsea. Poi da giugno automaticamente scatta il contratto di due anni a 2.5 a stagione (ipotesi).

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 03 Gen 2013, 19:29
Secondo me se venisse ora gli garantiremmo quello che avrebbe preso al chelsea. Poi da giugno automaticamente scatta il contratto di due anni a 2.5 a stagione (ipotesi).
No dai tre milioni per sei mesi non ci credoW

westman

*
Lazionetter
* 2.623
effettivamente non farebbe una grinza,nel senso che con rocchi, matuzalem,sculli e stankevicius vai più o meno a liberare quella cifra
1,3 + 1,6 + 0,7 + 0.8 = 4,5 milioni...diviso 2 (perchè fino a gennaio glieli hai pagati) uguale 2,2 milioni.Tecnicamente si potrebbe fare anche se non credo che l'idea di Lotito e Tare sia questa.
Ricordo tuttavia che quando i nostri parametri erano più bassi,ovvero 1,5 milioni il tetto massimo,si diede un milione a quel tal Hietzlesperger per sei mesi(ne prendeva 2,la metà gliela pagava l'altra squadra).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2013, 19:35
No dai tre milioni per sei mesi non ci credoW
Se il chelsea lo libera a costo 0 potrebbe essere.

Stiamo sempre parlando di un'operazione molto molto difficile , a giugno e ancor di più a gennaio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Gen 2013, 19:24

Semplicemente perché la Lazio gliene offre altri 9 per i prossimi tre anni.
La questione é tutta li.
Il problema non sono i due milioni da qui a giugno, il problema é che Lampard a giugno é senza squadra.
Magari potrebbe anche rinunciare alla metà e chiedere al Chelsea di liberalo subito.
Dite che a giugno comunque ne trova a iosa di squadre che lo cercano ? Puo' darsi, anzi é certo.
Pero' ha 34 anni, diciamo che un contratto generoso, ma generoso veramente lo puo' trovare solo in campionati esotici.
Talmente esotici che non se ne accorge nessuno se ci giochi o meno. E si troverebbe a sfornare assist per Alfaro o chiudere un triangolo con Del Nero. Diciamo che é il viatico per una bella e meritata pensione.
Pero' nel 2014 ci sono i mondiali in Brasile, e magari Lampard amerebbe fare l'ultima sgambettata nel nome di sua maestà.
E qui le cose si complicano, perché il campionato esotico e gli assist a Alfaro non contano per farsi convocare.
Allora a questo punto le opzioni si riducono.
Esiste una squadra che offre 4/5 milioni l'anno e un posto da titolare e leader a Lampard per festeggiare il suo 35° e 36° compleanno ? Esiste una squadra che oltre a tutto questo ha anche un progetto interessante (tipo coppe europee e campionato di alto livello) e stimolante che non sia le amichevoili col Lublino o una stretta di mano con Pippo ?
Se esiste la Lazio é fuori dai giochi, perché 4 milioni l'anno per un 35enne non valgono la pena. A quel punto con un contratto più lungo ci puo' anche essere spazio per noi. Non 7 in un anno ma 8 o magari 9 in 3.
Quando hai 34 anni, anche se ti chiami Lampard, ci pensi.
E il progetto Lazio checché ne dicano i media italiani, ha una buona stampa all'estero. Essere da 3 anni in cima alla classifica vuol dire che di Lazio se ne parla. Avere un giocatore come Klose vuol dire che la Lazio é una squadra che ha una certa caratura.
Potrebbero arrivare altre offerte dal resto d'Europa ? Puo' essere.
Escludiamo l'inghilterra dove forse non ha intenzione di restare per non macchiare una carriera in blues.
Peraltro, voglio dire, l'Arsenal non compra nessuno che non sia appena uscito dall'adolescenza e il Tottenham non credo si vada a prendere il simbolo del Chelsea. Sarebbe come se noi prendessimo De Rossi, un abominio. E poi c'é Vilas Boas, la cui foto é utilizzata per pulire la gabbietta dei canarini a casa Lampard.
Escluderei i due Manchester, che non credo possano offrire a Lampard un ruolo di leader o di titolare. Il resto della premier, obiettivamente sarebbe una discesa di categoria per Lampard.
la Germania potrebbe essere una soluzione interessante, roba tipo Schalke, con i soldi della Gazprom. Il resto delle squadre, anche se la Bundesliga gode di ottima salute, non mi sembrano intenzionate a fare operazioni di questo genere. Troppo poco tedesco pagarsi un inglese di 34 anni.
La Spagna la escluderei in blocco, a parte le due regine il resto delle squadre stanno alla canna del gas, in termini di bilanci. Il sottomarino giallo del Villarreal non é ancora riemerso e, forse, non riemergerà più dalle acque limacciose dei debiti e della divisione segunda.
Restano i russi. Forse unici veri pericoli, per le loro capacità di poter metter sul piatto grossi assegni senza problemi.
L'unico neo resta il fatto che il campionato russo si gioca con un calendario abbastanza scombinato, e soprattutto é ancora un campionato piuttosto sconosciuto e con poca visibilità a livello europeo.
Per tutto, questo, dico, che pur essendo complicato, due briciole di speranza che la cosa sia fattibile ce l'abbiamo.
Eccome se ce l'abbiamo.
Pero' ora, subito.
A giugno secondo me, e dipende da dove siamo arrivati in classifica, potremmo fare altri calcoli.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Fino a poco tempo fa questi nomi li sognavamo a occhi aperti...
Leggere sulla stampa nazionale che Lampard è accostato alla Lazio, è per me già un buon segnale.
:since :since :since :since

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: westman il 03 Gen 2013, 19:36
effettivamente non farebbe una grinza,nel senso che con rocchi, matuzalem,sculli e stankevicius vai più o meno a liberare quella cifra
1,3 + 1,6 + 0,7 + 0.8 = 4,5 milioni...diviso 2 (perchè fino a gennaio glieli hai pagati) uguale 2,2 milioni.Tecnicamente si potrebbe fare anche se non credo che l'idea di Lotito e Tare sia questa.
Ricordo tuttavia che quando i nostri parametri erano più bassi,ovvero 1,5 milioni il tetto massimo,si diede un milione a quel tal Hietzlesperger per sei mesi(ne prendeva 2,la metà gliela pagava l'altra squadra).

mettici pure Zarate che, a questo punto spero,partirà in questa sessione di mercato. O mi sono persa qualcosa?

johnnybgoode

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 03 Gen 2013, 18:59
no perche' mi vorrei anche trombare le loro mogli

100%

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2013, 19:50
La questione é tutta li.
Il problema non sono i due milioni da qui a giugno, il problema é che Lampard a giugno é senza squadra.
Magari potrebbe anche rinunciare alla metà e chiedere al Chelsea di liberalo subito.
Dite che a giugno comunque ne trova a iosa di squadre che lo cercano ? Puo' darsi, anzi é certo.
Pero' ha 34 anni, diciamo che un contratto generoso, ma generoso veramente lo puo' trovare solo in campionati esotici.
Talmente esotici che non se ne accorge nessuno se ci giochi o meno. E si troverebbe a sfornare assist per Alfaro o chiudere un triangolo con Del Nero. Diciamo che é il viatico per una bella e meritata pensione.
Pero' nel 2014 ci sono i mondiali in Brasile, e magari Lampard amerebbe fare l'ultima sgambettata nel nome di sua maestà.
E qui le cose si complicano, perché il campionato esotico e gli assist a Alfaro non contano per farsi convocare.
Esiste una squadra che offre 4/5 milioni l'anno e un posto da titolare e leader a Lampard per festeggiare il suo 35° e 36° compleanno ? Esiste una squadra che oltre a tutto questo ha anche un progetto interessante (tipo coppe europee e campionato di alto livello) e stimolante che non sia le amichevoili col Lublino o una stretta di mano con Pippo ?
Se esiste la Lazio é fuori dai giochi, perché 4 milioni l'anno per un 35enne non valgono la pena. A quel punto con un contratto più lungo ci puo' anche essere spazio per noi. Non 7 in un anno ma 8 o magari 9 in 3.
E il progetto Lazio checché ne dicano i media italiani, ha una buona stampa all'estero. Essere da 3 anni in cima alla classifica vuol dire che di Lazio se ne parla. Avere un giocatore come Klose vuol dire che la Lazio é una squadra che ha una certa caratura.
Escludiamo l'inghilterra dove forse non ha intenzione di restare per non macchiare una carriera in blues.
Peraltro, voglio dire, l'Arsenal non compra nessuno che non sia appena uscito dall'adolescenza e il Tottenham non credo si vada a prendere il simbolo del Chelsea. Sarebbe come se noi prendessimo De Rossi, un abominio. E poi c'é Vilas Boas, la cui foto é utilizzata per pulire la gabbietta dei canarini a casa Lampard.
Escluderei i due Manchester, che non credo possano offrire a Lampard un ruolo di leader o di titolare. Il resto della premier, obiettivamente sarebbe una discesa di categoria per Lampard.
la Germania potrebbe essere una soluzione interessante, roba tipo Schalke, con i soldi della Gazprom. Il resto delle squadre, anche se la Bundesliga gode di ottima salute, non mi sembrano intenzionate a fare operazioni di questo genere. Troppo poco tedesco pagarsi un inglese di 34 anni.
La Spagna la escluderei in blocco, a parte le due regine il resto delle squadre stanno alla canna del gas, in termini di bilanci. Il sottomarino giallo del Villarreal non é ancora riemerso e, forse, non riemergerà più dalle acque limacciose dei debiti e della divisione segunda.
Restano i russi. Forse unici veri pericoli, per le loro capacità di poter metter sul piatto grossi assegni senza problemi.
L'unico neo resta il fatto che il campionato russo si gioca con un calendario abbastanza scombinato, e soprattutto é ancora un campionato piuttosto sconosciuto e con poca visibilità a livello europeo.
Per tutto, questo, dico, che pur essendo complicato, due briciole di speranza che la cosa sia fattibile ce l'abbiamo.
Eccome se ce l'abbiamo.
Pero' ora, subito.
A giugno secondo me, e dipende da dove siamo arrivati in classifica, potremmo fare altri calcoli.

oh, m'hai convinto!  :ssl

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: Maurita! il 03 Gen 2013, 20:21

mettici pure Zarate che, a questo punto spero,partirà in questa sessione di mercato. O mi sono persa qualcosa?

Ti sei persa che il suo procuratore ha detto che Zarate andrà solo dove vogliono loro ( cioè top club) oppure andrà a scadenza. Praticamente sarà impossibile piazzarlo perchè voglio vedere quali top club vogliano comprare Zarate, alle cifre che vuole Lotito poi per non fare minusvalenze.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
A qualcuno sfugge che Lampard è stato offerto alla Lazio, la società avrà fatto all'agente un accenno su quanto siamo disposti a pagare, e considerando che l'agente in esclusiva ha confermato che la Lazio sarebbe una destinazione gradita, direi che Lampard non chiederà minimo 4 milioni l'anno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Gen 2013, 21:30
A qualcuno sfugge che Lampard è stato offerto alla Lazio, la società avrà fatto all'agente un accenno su quanto siamo disposti a pagare, e considerando che l'agente in esclusiva ha confermato che la Lazio sarebbe una destinazione gradita, direi che Lampard non chiederà minimo 4 milioni l'anno.

direi che quella cifra se la può intascare solo a patto di fare il fenomeno da baraccone in Cina/Russia/USA.

Quindi o abbassa le pretese, o sostanzialmente smette di fare il calciatore

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: italicbold il 03 Gen 2013, 19:50
La questione é tutta li.
Eccome se ce l'abbiamo.
Pero' ora, subito.
Tu sottovaluti la germania.
Lo Shalke andandosi a prendere un certo spagnolo maturo ha fatto un affare tipo noi con Klose. E lo Shalke ha molti più soldi di noi e, cosa più importante, gioca in champions league (in campionato va malino ma il quarto posto è alla loro portata). Penso che andrà proprio allo Shalke 04

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Io non vorrei fare l'ingenuo ma mi sembrava di aver letto in qualche sito inglese (non ricordo, sinceramente, quale) che la Lazio avrebbe offerto 100€ a Lampard. Ora, dato che in Inghilterra si ragiona a stipendi settimanali, 100 per 52 fa, più o meno, i 5 milioni che, al lordo, costerebbe alla Lazio Lampard offrendogli i famosi 2,5 netti annui.

In questo caso dovremmo pure ipotizzare che gli attuali 6,5 o 7 milioni che prende dal Chelsea, possano essere lordi.

È la nostra offerta diventa sicuramente molto più interessante per Frankie.

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Al chelsea prende 7 netti...regaspero che chi ci ha messo il pensiero, nn rimanga male

Discussione precedente - Discussione successiva