Lampard (topic serio)

Aperto da arkham, 02 Gen 2013, 12:17

Discussione precedente - Discussione successiva

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: lagazzella il 07 Gen 2013, 15:51
Come Cruz creò una pregiudiziale negativa verso gli ultratrentenni.
Così Klose ha creato una pregiudiziale positiva.

Io sarei comunque soddisfatto se quei soldi venissero spesi, anche per altri giocatori.

L'importante è provarci. Frankie o non Frankie.
scusa eh ma Cruz non ha fatto metà in carriera di quello che hanno fatto Klose e Lampard.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
mandela11

*
Lazionetter
* 265
la lazio è increscita: l'anno scorso abbiamo bucato honda, quest'anno lampard, magari l'anno prossimo falliamo con messi

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.685
Citazione di: Deadario il 07 Gen 2013, 15:54
Vabbè daje, c'è da dì che Cruz non era poi sto grandissimo campione, cosa che sapevamo di Klose e che sappiamo di Lampard.

Citazione di: LazialeFerrarese il 07 Gen 2013, 15:55
scusa eh ma Cruz non ha fatto metà in carriera di quello che hanno fatto Klose e Lampard.

Sono stradaccordo con entrambi.
Però Klose è un campione venuto da noi a 33 anni, con un biennale e opzione annuale.
Lampard è un campione che potrebbe venire da noi a 35 anni (dico a giugno), con un triennale.

2 anni in più per me non sono affatto pochi.

Quello che penso è che la probabilità di ripetere l'affare Klose non è altissima, e che l'investimento importante è bene farlo ADESSO che ce la giochiamo, e non a giugno...

Che ne so, offriamo 3 milioni a Drogba per 6 mesi e portiamo a casa lo scudo...

Come scritto in altro topic in futuro beato chi c'ha n'occhio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Lampard a differenza di Klose le sue presenze (e i suoi gol) le fa da sempre e li ha fatto pure nelle ultime stagioni . L'anno scorso ha vinto la Champions da protagonista , credo pure con la fascia di capitano .
Cruz , con tutto il rispetto per il giocatore (che era di buon livello) , nell'Inter faceva panca e aveva speso gran parte della sua carriera nel Bologna

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: mandela11 il 07 Gen 2013, 16:00
la lazio è increscita: l'anno scorso abbiamo bucato honda, quest'anno lampard, magari l'anno prossimo falliamo con messi

:beer:

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Sembra che il procuratore di Lampard ha detto che il suo assistito resterà fino a giugno in England. :(

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: mandela11 il 07 Gen 2013, 16:00

:)  molto buona,

(invece io notavo il clima che si respira sul topic di calciomercato, sembra di stare alla camera dei lord, gli anni scorsi era quasi impossibile entrare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2013, 15:24
Ma l'hai letto l'articolo che hai postato ? Tra l'altro il "messaggio" si puo' cogliere pure dal link : in pratica a Lampard sicuramente NON verrà offerto un nuovo contratto .

Per me il suo acquisto a Gennaio rimane difficilissimo ma non impossibile . Daje Igli !

"Frank has had to accept that and just wants to carry on playing football for Chelsea so as to finish the season as successfully as possible for the club that he loves."

Se l'ho postato l'ho letto, Splash.
Il mio dispiacere era dettato dal fatto che ORA non si muoverà.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.859
Ah OK , chiedo scusa allora , cmq per me non poteva dichiarare diversamente (non mi aspetto certo dichiarazioni del tipo "Stiamo cercando di trovare una squadra già da Gennaio")

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: Splash21 il 07 Gen 2013, 17:59
Ah OK , chiedo scusa allora , cmq per me non poteva dichiarare diversamente (non mi aspetto certo dichiarazioni del tipo "Stiamo cercando di trovare una squadra già da Gennaio")

Tranquillo!  :)
Speriamo sia come dici tu.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Nemmeno io mi aspetto dichiarazioni del tipo 'stiamo cercando una squadra a gennaio' , pero' quella e' una chiusura abbastanza netta per questa sessione di mercato ; non credo dica cosi' e poi una settimana dopo Lampard saluta tutti , e' una cosa che mi aspetto dai raiola e dagli ibrahimovic.

Contenuto sponsorizzato

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
lampard prende un fottio di soldi fino a fine stagione,quindi credo che si muoverà davvero solo da giugno...però a noi serve gnete forte ora! per il girone di ritorno...almeno 2 giocatori,una punta e un centrocampista.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279

secondo me al chelsea se ne vogliono liberare a gennaio, liberandolo a 0, lui invece vorrebbe lo stipendio residuo per andarsene prima e quindi forza la mano con la dichiarazione del resto fino a giugno.

ovviamente ha gia' la squadra pronta con il nuovo contratto......ora sarebbe da capire qual'e' la squadra.......io una mezza sensazione l'avrei......:D

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
dico la mia, e' un pensiero personale.

secondo me al chelsea se ne vogliono liberare a gennaio, liberandolo a 0, lui invece vorrebbe lo stipendio residuo per andarsene prima e quindi forza la mano con la dichiarazione del resto fino a giugno.

ovviamente ha gia' la squadra pronta con il nuovo contratto......ora sarebbe da capire qual'e' la squadra.......io una mezza sensazione l'avrei...... :D
per me ci facciamo troppi film...non è un giocatore di cui si devono liberare per forza perché crea problemi quindi non ha senso che gli paghino mezzo stipendio a quel punto se lo tengono visto che èun giocatore che gli fa ancora la differenza...sta visione è forzata poi magari venisse ma non credo sarà così

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
 Un piccolo punto a favore della Lazio nella corsa a Lampard viene rivelato da SkySport. Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, durante un colloquio tra Frank Lampard e Alessandro Costacurta (oggi opinionista di Sky), andato in scena tempo fa, l'inglese avrebbe confessato all'ex difensore del Milan la sua passione per l'Italia e in particolare per la città di Roma. "Frankie" si è detto attratto da Roma, non certo è un dettaglio da poco.

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.109
Citazione di: rena89 il 07 Gen 2013, 23:12
Un piccolo punto a favore della Lazio nella corsa a Lampard viene rivelato da SkySport. Secondo quanto rivelato dall'emittente satellitare, durante un colloquio tra Frank Lampard e Alessandro Costacurta (oggi opinionista di Sky), andato in scena tempo fa, l'inglese avrebbe confessato all'ex difensore del Milan la sua passione per l'Italia e in particolare per la città di Roma. "Frankie" si è detto attratto da Roma, non certo è un dettaglio da poco.

Nonostante l'interesse dello United,io continuò a sperarci.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: ilprofeta il 08 Gen 2013, 14:28
Nonostante l'interesse dello United,io continuò a sperarci.

Lampard non andrà mai al Manchester Utd, i tifosi del Chelsea gli stanno facendo sentire tutto l'affetto possibile in questo momento, stanno cercando di convincere Abramovic a rinnovargli il contratto, e lui dovrebbe firmare per quelli che sono stati i principali rivali del Chelsea negli ultimi anni? I tifosi lo lapiderebbero.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2013, 19:49
per me ci facciamo troppi film...non è un giocatore di cui si devono liberare per forza perché crea problemi quindi non ha senso che gli paghino mezzo stipendio a quel punto se lo tengono visto che èun giocatore che gli fa ancora la differenza...sta visione è forzata poi magari venisse ma non credo sarà così

sono d'accordo con fabrizio, a Lampard a gennaio ci ho sempre creduto poco. In estate sarebbe decisamente più fattibile.

Francamente però a noi Lampard servirebbe ora, per centrare sta benedetta CL. Se dovessimo arrivarci con le nostre forze, e con i soldi ricavati, io sinceramente farei un altro tipo d'investimento su un giocatore più giovane (Nainggolan o Cirigliano)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
dico la mia, e' un pensiero personale.

ovviamente ha gia' la squadra pronta con il nuovo contratto......ora sarebbe da capire qual'e' la squadra.......io una mezza sensazione l'avrei......:D
si, buona considerazione. Me pare sensata. Strategie. Vedremo, il calciomercato è giovanissimo per tutti. Per lotito è al preconcepimento, diciamo al petting

Discussione precedente - Discussione successiva