Citazione di: ProLazioMea il 01 Mar 2012, 12:25
sono 2 REATI da condannare entrambi. oppure adesso vogliamo dire che non è manco + un reato? a me importa poco se altri vengono puniti equivalentemente o meno, se e ripeto se lui ha commesso un reato, convenite con me che debba essere condannato, oppure volete affermare che perchè è lotito non debba essere condannato? e su che basi? la prescrizione salva berlusconi dalla condanna morale nel caso mills secondo voi? per capire, perchè se la prescrizione pulisce tutto, silvio berlusconi allora è una gran brava persona, tanto x dire.
Forse mi sono spiegato male.....
Sono d'accordo che chi sbaglia paga e va punito, anche se si chiama Lotito.
Ma questa regola deve valere per tutti.
Citazione di: Armageddon il 01 Mar 2012, 11:50
Sono due cose diverse...
Quì ci sono di mezzo degli azionisti che sono stati danneggiati.
Ok, hai ragione, sono due cose diverse... ma era solo un esempio.
Anche se potrei dirti che con gli impicci di Berlusconi, oltre ai piccoli azionisti, ci abbiamo rimesso tutti.
Ma andiamo OT.
Se vuoi posso citarti altre occasioni (ma sono sicuro che li sai anche tu) dove la consob ha chiuso completamente gli occhi, in particolare su
tutti gli episodi riguardanti il titolo della asrioma. E se la consob chiude gli occhi i pm non li aprono.
Quello che mi fa incazzare è che se gli altri sbagliano non succede nulla, cosa che non vale per noi.
Sembra come calciopoli 2006, il cetriolo mira sempre il nostro deredano.
Ripeto, chi sbaglia paga e va punito, anche se si chiama Lotito, ma deve valere per tutti.
Altrimenti l'opinione diffusa è che i ladri siamo solo noi e gli altri sono tutti verginelli.
Vedi l'ultimo deferimento di Lotito. Appena è uscita la notizia tutti a dargli addosso.
Poi per lo stesso motivo sono stati deferiti i responsabili del Palermo, Parma, Siena, Juve e rioma.
Allora tutti a minimizzare, è una cosa veniale, ecc. ecc.