Lazio, alta tensione fra Petkovic e la società. Rinnovo a rischio

Aperto da nordest2, 05 Set 2013, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.273
Citazione di: LordEagle il 09 Set 2013, 11:27
Se fosse vera , sarebbe la stessa scena che ciclicamente si ripete tra dirigenza e allenatore.
Se fosse vera...
lo stavo per scrivere, però attenzione. delio vs dirigenza, vincemmo la coppa italia, reja vs dirigenza non vincemmo nulla ma facemmo benissimo comunque, e chissà come andrà quest'anno. questa ciclicità dello schierarsi dei giocatori col tecnico mi fa ben sperare, anche se spero che le cose andranno apposto, in fondo petkovic mi piace

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Luca_Imperati il 09 Set 2013, 11:29
no perchè ha una rosa competitiva in ogni reparto ricordo a tutti che la lazio gioca con una punta quindi dietro klose c'è floccari dietro floccari tanti giovani di belle speranze giochi con un centrocampo a 5 e infatti hai piu di 10 alternative giochi con la difesa a 4 e a volte a tre e la società ti ha messo a disposizione piu di 10 giocatore ... poi tutti signori giocatori non i mea vitali e gli esteban gonzalez di turno... pektovic pensasse a fare punti e meno figuracce che io ne ho gia piene le tasche del suo non gioco ... il duo del male ne trova uno meglio in due secondi buona giornata  :x :x :x

il duo del male... vabbè

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Io a sto punto l'avrei mandato via dopo la supercoppa.
( vedendo i gol che abbiamo preso e' una spiegazione la destituzione dell'allenatore da parte della società..
e poi sappiamo come si comportano i giocatori in questi frangenti...)
Comunque e' il momento delle decisioni importanti, se ci deve essere uno nuovo da subito.
( ma ho la preoccupazione che si aspettera' l'essere fuori da tutto per fare questo passo.).

Detto ciò   :asrm

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: cuchillo il 06 Set 2013, 12:23
In Germania ho visto le due Lazio europee più belle di sempre, in proporzione al valore della squadra (della Lazio, intendo). Perlomeno da un punto di vista dell'autorità, dell'aggressività, della voglia di fare proprio il risultato.
La Lazio che invece di gestire gli ultimi palloni per non prendere il 4 a 2 (era in 10 da mezzora) si riversa tutta in avanti con Hernanes a tutto campo che mette dentro quella palla nel finale testimonia che non c'è un sor minestra in panchina ma uno che alla Lazio ha cercato di dare anche un profilo europeo.
Se poi questo non conta per via delle figuracce rimediate nel girone di ritorno contro Milan, Fiorentina, Chievo, Torino, Udinese con squadre, spesse volte, rimaneggiate, sbrindellate e con la testa su altri impegni (se permettete, non avevamo 18 giocatori di pari livello, ma 12/13), allora è come dite voi (alcuni di voi).

Io, personalmente, non ho nulla da rimproverare a nessuno per la stagione scorsa. Già "rimproverare" e "stagione scorsa" non credo possano stare nella stessa frase, visto che tolti i due scudetti, è stata la stagione delle 111 restanti in cui abbiamo maggiormente goduto.
Io, perlomeno, ho goduto come un muflone afghano. Grazie anche al brizzolato con gli occhi cerulei.
Non solo per il derby vinto. In realtà, ci sarebbe pure quello di campionato...
Ma anche per aver malmenato due squadre tedesche in casa e fuori, per aver messo sotto il Tottenham all'Olimpico, per aver superato un turno di Coppa con la Juve, gli unici a esserci riusciti insieme al Bayern Monaco nell'era Conte.

:hail:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: anderz il 09 Set 2013, 11:34
il duo del male... vabbè

era chiaramente ironico.
la scena è plausibile, ovvio.
petkovic è una creatura di tare e lotito, e probabilmente il presidente lo sente come una cosa sua ("io t'ho fatto io ti disfo")

al momento petko non sembra 'sto gran fenomeno.
è anche vero che la squadra è stata costruita, more solito, senza un vero e proprio schema.
manca la punta? prendo f. anderson. servono due centrali forti? tengo dias e propongo novaretti. prendo biglia anche se l'allenatore non l'ha chiesto. vuoi giocare a 3 dietro? e sti cazzi, compro chi me pare.
insomma.
un deja vu.
ma non vedo l'ora di andare allo stadio lo stesso.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: ralphmalph il 09 Set 2013, 11:46
ecco, mandare via petrkovic.
fico

Nel mio caso non voglio mandare via Petko, ma se la societa' non avrebbe fiducia piu' in lui
( palese o no ) perche' continuare dato che siamo ad inizio stagione?
( vabbe' poi dopo questo le vinciamo tutte: daje)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Anche un paio di giorni fa Lotito ha ribadito che la squadra deve essere schierata con modulo e uomini giusti.
Non è da folli pensare ci siano stati alcuni confronti accesi e vorrei ben vedere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Property il 09 Set 2013, 11:11
Ho sempre riportato qui spifferi delle mia fonte, a volte attendibile (stanke-alfaro-ma anche yilmaz nonostante l'epilogo) a volte no (veloso).
bè ieri ho abbiamo avuto modo di vederci in un tranquillo contesto domenicale.
dove mi ha riferito, e lo riporto qui visto il topic, di tensione non alta ma altissima.
nello specifico:
- lite furibonda lotito petkovic post supercoppa (credo a questo punto soprattutto per le parole post-partita del presidente che in effetti tutti qui giudicammo bastonate vere) con presentazione di dimissioni da parte del mister, poi rientrate anche con l'intervento di tare
- ulteriore lite tra i due post-operazione yilmaz, andata in onda anche in presenza di alcuni giocatori, dove a questo punto credo davvero c'era una parola data all'allenatore sul buon esisto dell'operazione.

la mia impressione, al di là del film già visto, e che in un certo senso riabilita l'uomo petkovic almeno per me, è che si vada avanti fino a giugno poi saluti; il rinnovo mi sembra cosa molto lontana, in realtà la mia fonte me lha bollata come improponibile visto i rapporti attuali.

ognuno libero di crederci, io ci credo perchè conosco bene la persona.

mi dispiace solo che se vero, come credo, forse la stagione non nasce con i presupposti migliori in termini di unità d'intenti.

L'amico tuo ha assistito?

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
lo scenario appare plausibile e sarebbe davvero terribile.

Spero che qualche buon risultato porti anche un clima più sereno.

La cosa che più me lo rende plausibile è questo insolito entrare nelle questioni tecniche, cosa che Lotito non ha mai fatto, né con Reja né con Rossi.

Ricordate per caso qualche volta che abbia detto come dovevano giocare o con quali giocatori?
io sinceramente no. E' sempre una delle cose che ho più apprezzato di Lotito.
La distinzione delle competenze.

Boh, speriamo bene. Sarebbe veramente un peccato iniziare la stagione con queste premesse

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: ralphmalph il 09 Set 2013, 11:46
ecco, mandare via petrkovic.
fico
E certo....basta essere coscienti del fatto che poi fra 2 o 3 anni litigherà anche con il nuovo mister e manderà via anche lui  ;)

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Aqua Caliente il 09 Set 2013, 11:51
Nel mio caso non voglio mandare via Petko, ma se la societa' non avrebbe fiducia piu' in lui
( palese o no ) perche' continuare dato che siamo ad inizio stagione?
( vabbe' poi dopo questo le vinciamo tutte: daje)
Perchè di allenatori bravi che ti reggono anche il gioco davanti le telecamere...non ce ne sono molti!
Petko è un signore! non a caso questa polemica (se vera) esce dalla confidenza di un netter! Sui giornali tutti ad ipotizzare, ma nessuno conferma ufficiale e nessuno sfogo fatto (GIUSTAMENTE SECONDO ME)

Contenuto sponsorizzato

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
Citazione di: Brujita76 il 09 Set 2013, 11:57
Perchè di allenatori bravi che ti reggono anche il gioco davanti le telecamere...non ce ne sono molti!
Petko è un signore! non a caso questa polemica (se vera) esce dalla confidenza di un netter! Sui giornali tutti ad ipotizzare, ma nessuno conferma ufficiale e nessuno sfogo fatto (GIUSTAMENTE SECONDO ME)
... e ci mancherebbe altro!
I giornalai non aspettano altro. Comunque il rinnovo dipende sempre dai risultati:
se alziamo qualche trofeo o riuscissimo al miracolo champions credo che il rinnovo sia automatico.

Property

Visitatore
Citazione di: dani2110 il 09 Set 2013, 11:55
L'amico tuo ha assistito?
un suo strettissimo familiare era fisicamente presente alla lite furibonda post supercoppa.
io ci credo, anche perchè mi ha riferito talmente tanti e troppi dettagli con date luoghi e persone, che non ho per ovvie ragioni riportato qui, per i quali conoscendo la persona, credo sia impossibile per me non crederci.
poi ognuno libero di trattarle come fuffa, ci sta.
cmq col senno di poi ora, facendo due più due di quanto uscito nelle varie interviste, per me queste voci o baggianate, ognuno le giudichi come credo, sono assolutamente plausibili.
diciamo pure che ci sta anche in una stagione che tra un datore di lavoro e un dipendente si creino incomprensioni.
questo in teoria non significa niente, una grande stagione può cambiare tutto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma voi pensate che Petko quando ha saputo che non gli avevano preso yilmaz e che il parco attaccanti era klose perea keita floccari, non si sia incazzat*?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Sono d'accordo con chi dice che petko debba fare il suo lavoro
Il problema è che quest'anno qualcuno più in alto si è dimenticato di fare il proprio

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.636
ottima persona, faccia da Laziale, buon tecnico..

ma a me non entusiasma. Se se ne va... addio!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.743
Il problema è che quest'anno qualcuno più in alto si è dimenticato di fare il proprio
aggiungiamoci pure che questo qualcuno spara bordate non da poco in pubblico.
Per me la stagione è iniziata da incubo sotto tutti i punti di vista, tecnico e societario.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
nella storia della Lazio non ne troviamo molte di stagioni in cui si è arrivati ai quarti di coppa (solo una palese ingiustizia ci ha negato le semifinali) e si è vinto la coppa Italia, credo che bisogna risalire all'epoca cragnottiana. La facilità con cui molti rinuncerebbero a questo mister mi lascia sgomento

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: fabrizio1983 il 09 Set 2013, 12:08
ma voi pensate che Petko quando ha saputo che non gli avevano preso yilmaz e che il parco attaccanti era klose perea keita floccari, non si sia incazzat*?

Nei suoi panni chiunque tra noi no l'avrebbe presa benissimo ci mancherebbe.
TU ipotizzi un certo tipo di soluzioni, eppoi il mancato arrivo di un elemento può farti rivedere le tue posizioni.
Però non scordiamoci mai che stiamo parlando di professionisti, a loro spetta anche l'arte di sapersi arrangiare, e trarre il maggior risultato possibile.

In sostanza che questo non diventi un alibi, per nessuna delle parti.

Discussione precedente - Discussione successiva