Lazio - asroma: la partita!

Aperto da Daniela, 25 Mag 2015, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
approccio sbagliato....partita sbaglia.....ma annata fantastica....comunque vadano le cose...grazie ragazzi

Krypto

*
Lazionetter
* 1.151
Citazione di: Fiammetta il 25 Mag 2015, 20:01
Quindi, mi pare di capire che una Lazio straordinaria, che sta ottenendo un piazzamento straodinario, è diventata una merda perché ha perso il derby.
Meno male che siamo un popolo, figurarsi se fossimo solo tifosi di pancia.
Ma state bene così, proprio.

Ti posso abbracciare?

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:02
Basta, ma che cazxo si parla di napoli.....oggi dovevamo non perdere, purtroppo ilmperdente di successo è riuscito a perdere un campionato che era finito con noi al terzo posto.
Lavroma si accontentava del paregyio, ma lui no, Pioli hai rovinato tutto, ed ora a napoli troveremo l'inferno.
La stupidità nel calcio si paga, sempre, oggi finivi con un pari ed eri terzo, ha buttato tutto al cesso.
Sono Nero, nerissimo.
Spero si renda conto di ciò che ha fatto.
PIOLI SEI IL NUOVO PERDENTE DI SUCCESSO.
Io non ti sopporto più.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Ragazzi, davvero per favore, stiamo scadendo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Gentlemen hai cacato il cazzo

100%, e reds1984, fate na bella coppia...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
De Rossi a sky ha appeno detto che a loro il pareggio andava bene e se dopo il pareggio della Lazio ci avessero visti tranquilli ed attendisti si sarebbero accontentati.
Grazie PIOLI.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
Ma non c'era fuorigioco sul secondo gol ?

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
Citazione di: JoeStrummer il 25 Mag 2015, 19:56
Ennó però, va bene la coppa Italia ma il grazie lo stesso al derby, no. Proprio no.
Ora è il momento di fare i laziali.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
grazie lo stesso sempre fino a che dai tutto.
ed hai ragione,è il momento de fa i laziali e non le checche isteriche.
non me pare che nessuno se sia tirato indietro in campo,mi pare abbiano dato il massimo,come in tutta la stagione.
non se vince sempre,so le regole del gioco e bisogna stacce e riconosce quello che è stato fatto
era "battiamo le mani ai veri laziali" no? ecco,trovame uno in campo oggi dal mister ai ragazzi che non è più laziale de me e te.
loro dovevano vince lo scudetto e stanno a vesteggià manco avessero vinto la CL contro na squadra che a detta de tutti avrebbe dovuto lottà per l'EL
noi stamo qua,ancora vivi e al 26 maggio non c'è rivincita  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Krypto il 25 Mag 2015, 20:04
Ti posso abbracciare?
Certo, cara. :)) FORZA GRANDE LAZIO NOSTRA.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.074
Chi critica pioli dopo questa stagione è più romanista di florenzi, regolateve

Si può dire che certi atteggiamenti tattici li deve rivedere ?
Si può dire che esistono altre vie dall'attaccare , attaccare , attaccare e solo attaccare ?

O no o non si può dire ?

No perchè noi oggi subiamo il primo gol perchè all'ingresso di pijanic non controbbatte con Ledesma e/o cataldi al posto del fantasma Mauri.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Citazione di: vaz il 25 Mag 2015, 20:01
Chi critica pioli dopo questa stagione è più romanista di florenzi, regolateve

Eh no, Vaz.
Pioli non c'ha capito un cazzo, oggi ce l'ha tutta sulla coscienza.
Una partita decisiva, un derby per giunta, in cui male che vada ti serve il puntaccio non puoi regalarla ad un allenatore catenacciaro in questa maniera.
Ma la colpa è nostra, cazzo, nostra.
Noi il derby lo conosciamo,lui poco.'eppure siamo caduti nel trappolone del l'entusiasmo e della spregiudicatezza.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.045
Il cambio di Ibarbo determinante, Cavanda pollo, per non parlare dei saltatori di testa.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
nulla da dire riguardo alla stagione della Lazio
ma la partita poteva essere interpretata molto meglio
mi dispiace indicare pioli come primo responsabile, ma il 4-2-3-1, visti anche i 120' di mercoledì, non sussisteva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: white-blu il 25 Mag 2015, 20:05
Si può dire che certi atteggiamenti tattici li deve rivedere ?
Si può dire che esistono altre vie dall'attaccare , attaccare , attaccare e solo attaccare ?

O no o non si può dire ?

No perchè noi oggi subiamo il primo gol perchè all'ingresso di pijanic non controbbatte con Ledesma e/o cataldi al posto del fantasma Mauri.

si può dire, anche per me oggi ha sbagliato
ma consideriamo quanto siamo cresciuti, credo che la bilancia penda a favore del mister.

blackdahlia

*
Lazionetter
* 892
Citazione di: italicbold il 25 Mag 2015, 20:04
Ma non c'era fuorigioco sul secondo gol ?

x me si....cmq era difficile la posizione...ma "il miglior arbitro del mondo"(cit.) ha deciso sempre pro domu loro

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
io sono contento cosi, ce la siamo giocata..anche se brutta partita preferisco aver puntato a vincere. Certo pareggi a 10 dalla fine potevi tenere..o ma il calcio è cosi. Si va a Napoli e si vede. Era il II posto che ti faceva fare il salto di qualità, giusto giocarsela come meglio puoi...

FMSSL

Visitatore
Pioli è bravissimo e prima di sottolinearne gli errori, bisognerebbe riconoscerne i grandissimi meriti. Ciò che lascia l'amaro in bocca è proprio che questa Lazio dimostra sempre di meritare ma alle volte non raccoglie quanto dovrebbe, amen. Si tratta solo di smaliziarci un pochino, la squadra come il mister, ma a fronte del lavoro fatto in questi mesi, vale la pena attendere e vedere se quest'ultimo passo in avanti sarà fatto, senza troppi isterismi. Io pure comunque, non me la giocherei mai per il punticino

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: gentlemen il 25 Mag 2015, 20:04
De Rossi a sky ha appeno detto che a loro il pareggio andava bene e se dopo il pareggio della Lazio ci avessero visti tranquilli ed attendisti si sarebbero accontentati.
Grazio PIOLI.

Ma annasse affa.chiulo lui e, garcia e tutto il carrozzone. Grazie Pioli...ma si, ma facciamoci dire che ci avrebbero pure graziati...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.282
reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
E ancora no.
Hai perso il derby dopo aver perso la coppa Italia.
BASTA.
Vuol dire solo che non sei in grado di far vincere la squadra quando serve, di portarla oltre l'ostacolo.
Un po' più avanti di quanto fosse pensabile, ma la Coppa Italia l'hanno vinta pure Delio e Petko... Qui invece si arriva ad un passo dal risultato è ci squagliamo come neve al sole.

Ridicoli? In un certo qual modo si. Abbiamo giocato una partita orribile nel momento topico, e francamente con i complimenti non ci compro giocatori

Discussione precedente - Discussione successiva