Chiaramente deluso dall'andamento della partita, però (e non so se qualcuno lo ha ricordato)
dopo i supplementari di martedi io ero molto preoccupato,conoscendo le nostre carenze psico fisiche quando
siamo costretti a giocare tre partite settimanali.
Fortunatamente la dea era incerottata e ridotta all'osso altrimenti credo sarebbe stata un'ariaccia,
perchè vi faccio presente che la dea(ugualmente incerottata 6/7 assenze) nella giornata precedente, aveva, per lunghi tratti,fatto ballare la rumba all'inda, salvata in varie occasioni da handanovich.
Per essere precisi, l'inda veniva anche lei dai supplementari con la giuve, e la dea aveva in più
de roon e muriel (che fece impazzire tutta la difensa dell'inda), pero anche i bergamaschi avevano avuto l'infrasettimanale contro il venezia (ed oggi si è visto che i lagunari non sono affatto male).
Io oggi allo stadio ho avuto la netta impressione che i nostri faticassero a bestia fisicamente, e
sembravano non avere molta reattività nelle gambe (un po' meglio quelli che avevano giocato poco martedi),
quindi si per carità a loro mancavano due giocatori in più rispetto alla gara contro l'inda, a noi ne mancavano meno (diciamo 3 titolari) ma secondo me l'essere meno riposati lo abbiamo pagato parecchio