Lazio - Atalanta 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Gen 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
Citazione di: FatDanny il 22 Gen 2022, 23:13

Già partire dall'idea che oggi "non si poteva non vincere" la dice lunga.

Un'idea del c.azzo, che non esiste in nessuno sport.

E che solo chi non ha mai fatto sport può avere

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.679
Citazione di: bizio67 il 22 Gen 2022, 23:11
Tutti dicono che mancano giocatori e gli stessi se la prendono con Sarri, fate pace cor cervello, abbiamo una rosa tra sesto e ottavo posto e lì siamo

Vero, lavori in corso e soprattutto giocatori mosci... siamo da sesto posto soprattutto per questo!

Martoz

*
Lazionetter
* 377
E comunque all'andata erano al completo e li abbiamo aperti, solo la combo assist di mano + intervento divino al 94' li ha salvati

sor greguccio

*
Lazionetter
* 1.027
Mancanza di leadership e direi  anche di voglia di andare oltre i propri limiti. Oggi ache da parte del suo allenatore. Questa era un'occasione e noi ne abbiamo tradizionalmente poche. LA, FA non sono possono essere loro che ci permetteranno di raggiungere gli obiettivi oggi sarri ha mandato un chiaro msg alla dirigenza con 2 cambi, questi siamo oltre non possi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: TheVoice il 22 Gen 2022, 23:16
Un'idea del c.azzo, che non esiste in nessuno sport.

E che solo chi non ha mai fatto sport può avere

Il senso era molto chiaro.
Oggi l'Atalanta ha schierato un 11 molto rabberciato, con un ragazzino in mezzo al campo che di mestiere fa il difensore.
Non avevano Zapata, Muriel e Pasalic, una 30ina di gol in 3 più o meno.
Eppure non hai fatto risultato pieno.

E ci può stare.
Perdere a Milano ci può stare.
Pareggiare con l'Empoli può succedere.
Eh, a Napoli giochi proprio quando ricordano Maradona.

E la rava e la fava.
Con questa nenia si giustifica anche la B. È lo sport no? E poi anche la Fiorentina di Batistuta è andata in B no? E quindi che vuoi farci? Capita.

Pareggiare con una squadra falcidiata in questo modo è semplicemente ridicolo. Ma quel ridicolo condito di mestizia, un riso amaro e rassegnato.

car

*
Lazionetter
* 837
Tanto freddo e tanta delusione.Una LAZIO inguardabile contro l'Atalanta primavera.Mentre noi compriamo Vavro loro prendono prima Romero e poi Demiral.Complimenti a Tare.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Sarri l'ho visto abbastanza soddisfatto in conferenza stampa.
Meglio così, io non vedo miglioramenti ma se lui li vede significa che in qualche maniera stiamo andando nella direzione giusta.

Fla

*
Lazionetter
* 5.996
come avevo detto anche io, sarri ha evidenziato la poca brillantezza per via degli scarsi ricambi e i120 minuti di coppa italia... e l'atalanta dietro non giocava con mimi, coco e il terzo della piazza, i suoi problemi erano in attacco (dove infatti hanno rinunciato proprio a giocare)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: amor_marde il 22 Gen 2022, 23:07
Lazzari almeno oggi al posto di Felipe Anderson era doveroso. Hysai almeno stasera non meritava di uscire.
T'ha risposto Sarri. Era un momento in cui stava subendo i mugugni del pubblico. Voleva toglierlo ma c'ha ripensato proprio per quello. Un cambio lo avrebbe definitivamente abbattutto.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.056
Spettacolo molto noioso. La partita era insidiosa ma una volta visto il campo credo avremmo potuto creare qualcosa in più. Evidentemente eravamo ancora stanchi dopo i 120 minuti di Udine. Evidentemente di più non si può, pace.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Partita scialba, ovviamente 2 punti persi per le condizioni in cui versava l'Atalanta.

Come al solito esagerate le reazioni dei soliti netters anche perchè, come ha sottolineato Sarri, non è che noi stessimo proprio a pieno regime e i 2 soli cambi (di cui 1 con Basic rientrato ieri) ne sono la dimostrazione.

Poi ci stupiamo se creiamo poco ma onestamente senza Cataldi e con Luis Alberto mai decisivo è tosta fare quei 20m in cui stasera siamo sembrati cosi nulli.

Ora passiamo sta sosta, sperando in un aiuto dal mercato.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: tallondachille il 22 Gen 2022, 23:28
T'ha risposto Sarri. Era un momento in cui stava subendo i mugugni del pubblico. Voleva toglierlo ma c'ha ripensato proprio per quello. Un cambio lo avrebbe definitivamente abbattutto.

E sti cazzi. Solo noi a fare da balia asciutta ai giocatori.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702

ci dobbiamo pure accollare il giocatore che se fa schifo non lo puoi levare perchè sennò piange da qui a pasqua.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.896
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2022, 23:26
Meglio così, io non vedo miglioramenti ma se lui li vede significa che in qualche maniera stiamo andando nella direzione giusta.
I miglioramenti di cui parla Sarri io li vedo, la squadra inizia ad avere un gioco il possesso palla la difesa alta le distanze corte.
Sono d'accordo con lui quasi su tutto, tranne su Felipe: dice che voleva sostituirlo ma rischiava di abbatterlo ancora di più. Mi dispiace per il ragazzo ma è ora di abbandonarlo al suo destino

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Purtoppo pure dover gestire un giocatore pensando a queste cose ti condiziona troppo.
Se però non lo fai lo butti, come avvenuto in altri contesti.
E a noi serve assolutamente.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.050
Non sono soddisfatto però va detto che abbiamo giocato contro un'Atalanta che ha snaturato le proprie caratteristiche mettendo un autobus davanti alla porta e rinunciando alle sortite offensive per non trovarsi mai scoperta.
Difesa titolare coperta da Freuler e Scalvini e due terzini che sono rimasti indietro.
Non era facile trovare spazi.
La stanchezza della partita di martedì credo abbia influito molto.
Quello che proprio non riesco a capire è come dovrebbe fare la Lazio per segnare.
Quando si va in avanti ci sono anche pochi giocatori in area.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: GoodbyeStranger il 22 Gen 2022, 22:44
Partita ordinata senza acuti tranne il palo di Zaccagni che ancora trema.
Insufficienza per FA e LA
I migliori Zac e SMS
Gli altri partita senza sbavature.

Chi grida allo scandalo non capisce una sega di calcio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2022, 23:26
Anche io li vedo.
Relativamente al livello complessivo della squadra però.
Che è quello che è. Non pessimo, ma non di alto profilo.
Il lavoro per me si vede. Va migliorato tutto, ma vanno aggiunti anche giocatori di un certo tipo (almeno come caratteristiche).

Contenuto sponsorizzato

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: cippolo il 22 Gen 2022, 22:42
Io amo Felipe Anderson ma giocare in 10 tutta la partita non si può.  Un giocatore come lui non può fare in 93 minuti un solo passaggio azzeccato

Hai ragione. Anch'io sono basito da come ha giocato male oggi e quanti errori, anche banali ha commesso. Ci sta non creare grandi situazioni, non ci sta sbagliare oltre la metà dei passaggi semplici.

JMSM El Matador

*
Lazionetter
* 316
Citazione di: trax_2400 il 22 Gen 2022, 23:33
Non sono soddisfatto però va detto che abbiamo giocato contro un'Atalanta che ha snaturato le proprie caratteristiche mettendo un autobus davanti alla porta e rinunciando alle sortite offensive per non trovarsi mai scoperta.
Difesa titolare coperta da Freuler e Scalvini e due terzini che sono rimasti indietro.
Non era facile trovare spazi.
La stanchezza della partita di martedì credo abbia influito molto.
Quello che proprio non riesco a capire è come dovrebbe fare la Lazio per segnare.
Quando si va in avanti ci sono anche pochi giocatori in area.
C'erano diverse occasioni per tirare in porta e non si è tirato, o tirato male (almeno due pessimi SMS e LA). Diverse volte anche un dribbling di troppo.

Discussione precedente - Discussione successiva