Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:21
Contento? Ora cosa fai? Chiedi scusa o ti inventi qualche altra cosa? Che ne so, cambi discorso, che non voleva dire che buon punto, l'interpretazione... 
Contentissimo, infatti ho scoperto che oltre a scrivere falsità non riesci neanche a riconoscere l'ironia.
Prima ti propongo ciò che ho scritto ad aquila1979 con il quale interloquisco serenamente da anni pur vedendo le cose in maniera totalmente diversa:
non siamo stati capaci di scardinare un catenaccio d'altri tempi. Catenaccio che ovviamente la dea ha deciso di fare per via di una decina di titolari fuori.
Al contrario all'andata, con tutti i titolari in campo, giocò a viso aperto e acciuffando un buon pari nel finale.Per poi citare la richiesta che ti ha fatto Gianluko alla quale tu hai risposto CERCATELO DA SOLO:
Ok, fammi un favore: citami alcuni dei diversi post "che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta".E adesso che fai?
Come? Vai a leggere i miei post, spendendo molto del tuo tempo sperando di trovarci qualcosa e poi a Gianluko gli rispondi CERCATELO DA SOLO?