Lazio - Atalanta 0-0: i commenti

Aperto da lorenz82, 22 Gen 2022, 22:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 20:26
no cercatelo da solo

nessuno l'ha scritto o pensato, te lo sei sognato. Per questo non lo cerchi.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: robylele il 23 Gen 2022, 20:58
nessuno l'ha scritto o pensato, te lo sei sognato. Per questo non lo cerchi.
eppure l'indizio per cercarvelo da soli Ve l'ho dato, ma  capisco che continuare ad offendere gli altri sia il vostro modo di vivere i forum  :)
Ho appena guardato gli ultimi 20 post di gianluko, 18 sono di offesa a qualcuno vuoi che guardo anche i tuoi?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:02
eppure l'indizio per cercarvelo da soli Ve l'ho dato, ma  capisco che continuare ad offendere gli altri sia il vostro modo di vivere i forum  :)
Ho appena guardato gli ultimi 20 post di gianluko, 18 sono di offesa a qualcuno vuoi che guardo anche i tuoi?

Quotalo.
O il tuo modo di vivere il forum è sparare cazzate sugli altri utenti?
Oltre il "lei non sa chi sono io".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 20:25
beh, insomma, se non sbaglio proprio tu hai scritto che era un buon punto...  :) ( almeno mi sembra fossi tu, non mi va di riguardare, comunque qualcuno l'ha scritto)
Ah, a proposito, questo post l'hai modificato dopo che ti ho risposto e senza segnalarlo.
Quando si dice la correttezza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:02

nessuno ha scritto quello che dici tu, quindi inutile ch cerchi di ciurlare nel manico.
Guarda pure i miei post, quello che conta é che hai scritto una falsità, quindi bene ha fatto Gianluko a scrivere ciò che ha scritto.

Sia a te sia agli altri compari che vivono il Frum inventandosi frasi mai scritte.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Gianluko il 23 Gen 2022, 21:06
Ah, a proposito, questo post l'hai modificato dopo che ti ho risposto e senza segnalarlo.
Quando si dice la correttezza.
no caro l'ho modificato prima o contemporaneamente, visto che ci sono ben pochi secondi per farlo, peraltro anche senza modifica era dubitativo sul nome.
Dopodiché, non Ve lo cerco, se volete lo fate da soli. Per me finisce qui, non mi metto a discute con voi che, ripeto, sapete solo offendere tutti senza cercare un confronto.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:11
Dopodiché, non Ve lo cerco, se volete lo fate da soli. Per me finisce qui, non mi metto a discute con voi che, ripeto, sapete solo offendere tutti senza cercare un confronto.

colpito e affondato. Messo alle strette fa finta di essere offeso invece di chiedere scusa per le falsità che scrive.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 23 Gen 2022, 21:09
nessuno ha scritto quello che dici tu, quindi inutile ch cerchi di ciurlare nel manico.
Guarda pure i miei post, quello che conta é che hai scritto una falsità, quindi bene ha fatto Gianluko a scrivere ciò che ha scritto.

Sia a te sia agli altri compari che vivono il Frum inventandosi frasi mai scritte.

Quindi non è un buon punto?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:11
no caro l'ho modificato prima o contemporaneamente, visto che ci sono ben pochi secondi per farlo, peraltro anche senza modifica era dubitativo sul nome.

Guarda il quote nella mia risposta, caro, che tra l'altro non mi pareva offensiva.
La tua risposta successiva è stata cercatelo da solo.
Il confronto si cerca con chi discute correttamente.
Non è il tuo caso.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 23 Gen 2022, 21:16
Quindi non è un buon punto?

certo che no, non siamo stati capaci di scardinare un catenaccio d'altri tempi. Catenaccio che ovviamente la dea ha deciso di fare per via di una decina di titolari fuori.
Al contrario all'andata, con tutti i titolari in campo, giocò a viso aperto e acciuffando un buon pari nel finale.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Non conosco nessuno dei due, ma mi sembrano persone serie che cercano di contrastare le frescacce scritte dai soliti utenti spargitori di mestizia.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Giako77 il 22 Gen 2022, 22:54
,..,.....,..,.......................
.

Buon punto in ottica EL...................
Citazione di: robylele il 23 Gen 2022, 21:14
colpito e affondato. Messo alle strette fa finta di essere offeso invece di chiedere scusa per le falsità che scrive.

Contento? Ora cosa fai? Chiedi scusa o ti inventi qualche altra cosa? Che ne so, cambi discorso, che non voleva dire che buon punto, l'interpretazione...  :)

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Ah, quindi non ero io? Che fai mi chiedi scusa?

E poi ripeto che il discorso era partito da "diversi post che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta".

Come si fa a discutere così?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: Gianluko il 23 Gen 2022, 21:27
Ah, quindi non ero io? Che fai mi chiedi scusa?

E poi ripeto che il discorso era partito da "diversi post che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta".

Come si fa a discutere così?
sai leggere? io non ho scritto che eri tu, ho scritto "mi sembra" del resto tra gianluko e giako non è che ci sia molta differenza... Allora chi è il cazzaro?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:21

Contento? Ora cosa fai? Chiedi scusa o ti inventi qualche altra cosa? Che ne so, cambi discorso, che non voleva dire che buon punto, l'interpretazione...  :)

Contentissimo, infatti ho scoperto che oltre a scrivere falsità non riesci neanche a riconoscere l'ironia.
Prima ti propongo ciò che ho scritto ad aquila1979 con il quale interloquisco serenamente da anni pur vedendo le cose in maniera totalmente diversa:

non siamo stati capaci di scardinare un catenaccio d'altri tempi. Catenaccio che ovviamente la dea ha deciso di fare per via di una decina di titolari fuori.
Al contrario all'andata, con tutti i titolari in campo, giocò a viso aperto e acciuffando un buon pari nel finale.

Per poi citare la richiesta che ti ha fatto Gianluko alla quale tu hai risposto CERCATELO DA SOLO:

Ok, fammi un favore: citami alcuni dei diversi post "che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta".

E adesso che fai?
Come? Vai a leggere i miei post, spendendo molto del tuo tempo sperando di trovarci qualcosa e poi a Gianluko gli rispondi CERCATELO DA SOLO?

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Anzi ho scritto "se non sbaglio" non "mi sembra"... Stiamo attenti sennò...
Non sono io che ho scritto " diversi post".

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:32
sai leggere? io non ho scritto che eri tu, ho scritto "mi sembra" del resto tra gianluko e giako non è che ci sia molta differenza... Allora chi è il cazzaro?

Io un'idea ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.737
Citazione di: robylele il 23 Gen 2022, 21:34
Contentissimo, infatti ho scoperto che oltre a scrivere falsità non riesci neanche a riconoscere l'ironia.
Prima ti propongo ciò che ho scritto ad aquila1979 con il quale interloquisco serenamente da anni pur vedendo le cose in maniera totalmente diversa:

non siamo stati capaci di scardinare un catenaccio d'altri tempi. Catenaccio che ovviamente la dea ha deciso di fare per via di una decina di titolari fuori.

Per poi citare la richiesta che ti ha fatto Gianluko alla quale tu hai risposto CERCATELO DA SOLO:

Ok, fammi un favore: citami alcuni dei diversi post "che dicono che dobbiamo essere contenti di aver pareggiato contro un grande club come Atalanta".

E adesso che fai?
Come? Vai a leggere i miei post, spendendo molto del tuo tempo sperando di trovarci qualcosa e poi a Gianluko gli rispondi CERCATELO DA SOLO?
cosa c'entra tutta sta pappardella che hai scritto? Il problema non è i "diversi post" , stai per caso cambiando discorso come al solito?

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: 12.maggio.74 il 23 Gen 2022, 21:32

Io so leggere e per questo ti avevo chiesto, educatamente, di citarlo.
La tua risposta è stata, maleducatamente, "no, cercatelo da solo".
Dopodiché hai modificato il post iniziale.
Quindi il cazzaro sei tu.

Discussione precedente - Discussione successiva