Citazione di: MagoMerlino il 16 Apr 2014, 15:58
Però, sei stato tra i primi ad intervenire su questo tiopic e le tue dimostranze non erano affatto basate su queste frasi.
Per convenienza di chi legge, lo riporto:e pure il tuo messaggio successivo non ne riportava traccia
Quindi, immagino, che quelle gravi offese, non fossero così gravi, prima che qualcuno facesse notare quelle frasi, tanto che neppure tu, che adesso tanto ti ostini a sottolinearle, ci avevi fatto caso. Seguendo, probabilmente la legge di Blow.
Piuttosto non si può non notare come, più che nel merito delle questioni, sei subito andato sul personale nei confronti di F_M come testimonia la frase d'apertura del primo messaggio Hanno un pochino stufato questi confronti.
Innanzitutto sono felice per MF che abbia un netter così solerte da intervenire continuamente in sua difesa. È la seconda volta (terza?) che lo fai solo con me. Tra l'altro lo fai anche dicendomi quello che a tua memoria MF avrebbe detto o meno su una serie di argomenti nel corso del tempo (in una delle risposte precedenti che mi hai dato).
Pensa che non ricordo precisamente neanche quello che ho detto io su quegli argomenti, tu sai tutto di MF.
Può darsi, la memoria alcuni la hanno migliore di altri.
Anche se inizialmente non ci avessi fatto caso, quale sarebbe il problema, non vale più? È una nuova regola?
Era tardi quando ho dato le prime risposte, invitando a non provocare e buttare benzina sul fuoco (nessun attacco personale, infatti uno dei post che citi è in risposta ad una sua risposta "provocatoria"), poi ho riacceso alle 9.30 di mattina prima di iniziare a lavorare (ho risposto a Splash senza andare a rileggere le ormai diverse pagine precedenti quindi non tornando sul post iniziale), e poi sono rientrato alle 16.30 quando leggendo anche i successivi interventi (Coppa d'estate lo scrive dopo, ed è la cosa che più mi ha infastidito) me ne sono accorto e l'ho sottolineato, tra l'altro se non sbaglio proprio in risposta ad una tua difesa di MF, l'ennesima.
Detto questo (che venga messo a verbale vostro onore) tu personalmente che posizione prendi rispetto alle frasi di MF? Sono accettabili in un contesto Laziale sì o no?
L'opinione di MF già la conosco.