Lazio - Bayern Monaco 1-4: i commenti

Aperto da lorenz82, 23 Feb 2021, 22:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Qui sembra che siccome ci siamo rassegnati serenamente all'eliminazione allora va tutto bene.

Se poco poco ti presenti lì con la testa altrove e troppe riserve rischi di scrivere la storia della Champions' in senso negativo.

Giocare a Monaco come se qui fosse finita 0-0, per me l'obiettivo era quello di non prenderne 8 e tale rimane.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Immaginavo che loro fossero nettamente più forti ma regalargli tre gol è veramente incredibile...
Dovevi fare una partita maschia, con falli ogni 10 secondi che avrebbero spezzettato il gioco, spazzando il pallone alla viva il parroco, cercando la palla lunga e vincere le seconde palle (cosa che ci è riuscita molto bene).
Invece ti sei consegnato, te la sei fatta addosso e si è notato quanto i nostri fossero totalmente confusi, impauriti, non era la Lazio che conosciamo.
L'autogol di acerbi è la prova che anche i migliori erano andati, mentalmente.
Un gran peccato, preferivo perdere 5 a 0 ma con gol belli, dove ci provi pure a difenderti ma poi ti aprono.
Invece così lhai persa da solo.
Non capisco l'approccio moscio.
Vabbè onorato di aver calcato quel palco e aver visto una partita da playstation, per il resto speriamo bene al ritorno.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: TheVoice il 24 Feb 2021, 08:26
Perché a loro il 3-0 basterebbe.

;)

Insomma, quanto bisogna vince per passa'...? :S

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Feb 2021, 08:24
:s
Quindi se non si presentano, vincono lo stesso?
Ma sei sicuro? Io credevo che bastasse uno 0 a 3...
La sconfitta a tavolino è un altro discorso, il punteggio non farebbe testo e sarebbero comunque eliminati.
Altrimenti chiunque vince con 3/4 gol di scarto all'andata non si presenta e passa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.568
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Feb 2021, 08:21
Comunque con un 0 - 3 al ritorno, passamo noi,  eh... 8)
Mettiamogli Fonseca in panchina

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2021, 08:29
La sconfitta a tavolino è un altro discorso, il punteggio non farebbe testo e sarebbero comunque eliminati.
Altrimenti chiunque vince con 3/4 gol di scarto all'andata non si presenta e passa

Okay, adesso ho capito.
Doppietta di Muriqi e Moro a Monaco e s'abbracciamo!

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: Grande Puffo il 24 Feb 2021, 08:30
Mettiamogli Fonseca in panchina
co' fonseca ce palleggiano nel riscaldamento  ;)

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Citazione di: DaMilano il 24 Feb 2021, 07:59
Aggiungi che alla fine del primo tempo gliene hai regalato un altro e pronti e via nel secondo ti sei fatto autogol.

A me ha infastidito di più l'atteggiamento in alcune situazioni di attacco del primo tempo dove hai cincischiato è fatto un passaggio bello di troppo invece di affondare con cattiveria

Stessa mia lettura.

Appena avevamo lo spazio avremmo dovuto provare a puntare la porta invece di cercare l'extra pass.

Non so quanto sarebbe cambiato, perché gli errori iniziali pesano come un macigno.

In ogni caso, bene o male la squadra è rimasta in partita e questa è una consolazione.

Magra, ma tant'è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Millenovecento Lazio il 24 Feb 2021, 08:31
Okay, adesso ho capito.
Doppietta di Muriqi e Moro a Monaco e s'abbracciamo!

Moro è infortunato, Nimmermeer è stato ceduto. Io giocherei la carta Floriani Mussolini, magari rinnoviamo antiche sinergie.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 08:35
Moro è infortunato, Nimmermeer è stato ceduto. Io giocherei la carta Floriani Mussolini, magari rinnoviamo antiche sinergie.

Ti prego Tarallo non lo dire neanche per scherzo....
ci leggono e la tua mirabile ironia non sarebbe capita :roll:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Daniela il 24 Feb 2021, 08:40
Ti prego Tarallo non lo dire neanche per scherzo....
ci leggono e la tua mirabile ironia non sarebbe capita :roll:

Oggi vale tutto Dani, stiamo sotto a un treno  :X(

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 24 Feb 2021, 08:40
Oggi vale tutto Dani, stiamo sotto a un treno  :X(

capisco il dispiace per la non prestazione, e la condivido, ma quello è un tasto su cui ci massacrano e io non offrirei il fianco manco per ischerzo :(

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.187
Citazione di: FedericoPrati il 24 Feb 2021, 08:27
Immaginavo che loro fossero nettamente più forti ma regalargli tre gol è veramente incredibile...
Dovevi fare una partita maschia, con falli ogni 10 secondi che avrebbero spezzettato il gioco, spazzando il pallone alla viva il parroco, cercando la palla lunga e vincere le seconde palle (cosa che ci è riuscita molto bene).
Invece ti sei consegnato, te la sei fatta addosso e si è notato quanto i nostri fossero totalmente confusi, impauriti, non era la Lazio che conosciamo.
L'autogol di acerbi è la prova che anche i migliori erano andati, mentalmente.
Un gran peccato, preferivo perdere 5 a 0 ma con gol belli, dove ci provi pure a difenderti ma poi ti aprono.
Invece così lhai persa da solo.
Non capisco l'approccio moscio.
Vabbè onorato di aver calcato quel palco e aver visto una partita da playstation, per il resto speriamo bene al ritorno.

Gli han tremato le gambe.. i nostri non hanno abitudine a certe partite e certi avversari. Nel tunnel poi avranno visto che il più piccolo era 1.90 (Lazzari sembrava un bimbo al parco)

2 note:
Basta con queste dichiarazioni  pre partita dove sembra che ci troviamo lì per caso e che deve essere una ricompensa per il cammino fatto.

Nel calcio servono due cose, fisico e piedi... Al prossimo mercato cerchiamo di prendere gente atleticamente forte... Con i Patric ci puoi fare le partitelle del giovedì

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: AquiladiMare il 24 Feb 2021, 08:45
Gli han tremato le gambe.. i nostri non hanno abitudine a certe partite e certi avversari. Nel tunnel poi avranno visto che il più piccolo era 1.90 (Lazzari sembrava un bimbo al parco)

2 note:
Basta con queste dichiarazioni  pre partita dove sembra che ci troviamo lì per caso e che deve essere una ricompensa per il cammino fatto.

Nel calcio servono due cose, fisico e piedi... Al prossimo mercato cerchiamo di prendere gente atleticamente forte... Con i Patric ci puoi fare le partitelle del giovedì

vero tutto
ma paradossalmente Lazzari bimbo è uno di quelli che gli ha fatto più male

tatoccolo

Sostenitore
Lazionetter
* 4.377
punto e a capo
Forza Lazio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Siamo lontani da questo livello, lo sapevamo.
Speravamo di essere meno lontani? non è così.
Ci aiuterà a crescere? Me lo auguro.
Avanti Lazio.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Io non commento mai durante le partite, perché non voglio distrazioni, e di solito manco dopo, però qui mi sembra che si stia esagerando. Il mio approccio alla partita è stato: speriamo di non prederne 7, e alla fine abbiamo fatto la stessa figura del barcellona, 1-4 in casa, con la differenza che tra noi e loro c'è un abisso.

Approccio sbagliato? Forse, ma io mi ricordo una certa finale di coppa uefa persa contro l'inter in cui quella Lazio che da lì a poco avrebbe vinto praticamete tutto, perse male. Perché? perchè di tutti quelli in campo ce n'erano forse 1-2 che aveano già fatto una finale in passato. Allo stesso Nesta tremarono le gamb in quella partita.

Ieri, Reina e forse Immobile a parte, è stata la prima volta per tutti contro una squadra di questo livello (perché manco la miglior juventus è mai stata a quel livello) e infatti Inzaghi ha giustamente detto che non siamo ancora pronti per questo generedi partite.

Pazienza, non avevo sicuramente il pensiero di passare il turno, come scritto solo quello di non prendere 7, e la partita la vedevo come una utilissiima lezione di calcio anche, anzi soprattutto, per quei giocatori che devono fare la differenza.

Sono sicuro che questa e la prossima saranno partite utilissime per raggiungere di nuovo il quarto posto e magari fare quel salto di qualità mentale che manca a squadra e allenatore per la crescita definitiva.

Sui singoli non mi dilungo, per me peggiore in campo Patric, ma non per i suoi limiti che li ha come tutti, ma perché non si rende conto di averli e questo è pericoloso e dannoso, non solo in fase difensiva. Dispiace per Musacchio che forse non si meritava questa vetrina appena arrivato (e Acerbi ci mette del suo a fargli commettere il primo errore). Bene, molto molto bene, Lazzari, Marusic e Escalante, che se è quello visto ieri sera, forse abbiamo già il casa il nuovo Leiva.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.258
Al ritorno devi giocare solo per una cosa: coefficiente UEFA e soldi.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Feb 2021, 08:58
Al ritorno devi giocare solo per una cosa: coefficiente UEFA e soldi.

Ed evitare imbarcate imbarazzanti.

Discussione precedente - Discussione successiva