LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2016, 15:37
Se dovesse dare forfait Anderson, mi gioco il testicolo dx di cucciol1983 che si mette con la difesa a tre.
Fare la difesa a 3 contro il Bologna non ha senso per me.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: superaquila il 13 Ott 2016, 15:40
Fare la difesa a 3 contro il Bologna non ha senso per me.

non ho detto che io la farei.
Secondo potrebbe proporla.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2016, 15:42
non ho detto che io la farei.
Secondo potrebbe proporla.
Ormai Simone andrà dritto col 4-3-3 salvo casi sporadici.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Registrato
Citazione di: superaquila il 13 Ott 2016, 15:40
Fare la difesa a 3 contro il Bologna non ha senso per me.

Secondo me fa 433 con lombardi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Registrato
Citazione di: Maxilotte il 13 Ott 2016, 16:09
Secondo me fa 433 con lombardi
Lombardi a me piace e ritengo che sia il migliore interprete che abbiamo per il 4-3-3, ma abbiamo (forse) il problema non piccolo di sostituire FA ed in questo caso (se sta bene) preferirei LA.

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.646
Registrato
luis alberto o lombardi. Attualmente credo siano meglio di Kishna.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Comunque Anderson si allena e non Basta.

sharp

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 29.618
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2016, 18:35
Comunque Anderson si allena e non Basta.


:pp

quella povera maestra di sintassi


:roll: :roll: :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Non vedo l'ora che si giochi anche perche ' forse andro' allo stadio. :)
Aspetto con ansia questa partita.

Ranxerox

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 18.502
Registrato
Citazione di: marco87 il 13 Ott 2016, 20:32
Non vedo l'ora che si giochi anche perche ' forse andro' allo stadio. :)
Aspetto con ansia questa partita.

Come "forse?". Forza un po'....

skizzo87

Visitatore
Registrato
Io mi gioco che fa questa formazione

     Patric De Vrij Radu
Anderson Parolo Cataldi Lulic
                Milinkovic
           Immobile Keita


Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2016, 21:19
Io mi gioco che fa questa formazione

     Patric De Vrij Radu
Anderson Parolo Cataldi Lulic
                Milinkovic
           Immobile Keita

Quano ti giochi? :-)

Perchè Patric messo lì è da esonero immediato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 61.887
Registrato
Citazione di: Giako77 il 13 Ott 2016, 22:21
Quano ti giochi? :-)

Perchè Patric messo lì è da esonero immediato...
Per me non fa quella formazione, ma va detto che per Inzaghi Patric può giocare anche nei 3 (sua intervista recente).

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ott 2016, 22:32
Per me non fa quella formazione, ma va detto che per Inzaghi Patric può giocare anche nei 3 (sua intervista recente).

Patric non ha il fisico per giocare lì, secondo me.

skizzo87

Visitatore
Registrato
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Ott 2016, 22:32
Per me non fa quella formazione, ma va detto che per Inzaghi Patric può giocare anche nei 3 (sua intervista recente).
esattamente. Io mi sto immedesimando nell'inzaghi pensiero... almeno evito d'incazzarmi.
Comunque se usa quella formazione il ragionamento é questo. Vuole gente veloce per affrontare le mezze punte del Bologna, considerando che Wallace e Hoedt potrebbero andare in difficoltà.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Registrato
Citazione di: skizzo87 il 13 Ott 2016, 21:19
Io mi gioco che fa questa formazione

     Patric De Vrij Radu
Anderson Parolo Cataldi Lulic
                Milinkovic
           Immobile Keita
Na biretta?  :beer:
Io direi:
Marchetti
Patric Hoedt De Vrij Radu
Milinkovic Parolo Lulic
Anderson Immobile Keita

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.499
Registrato
up questo topic su !! la primavera...i personaggi famosi...er mercato de gennaio...aho dopodomani se gioca e si gioca da terzi in classifica!!

AVANTI LAZIO !!

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.599
Registrato
Citazione di: Rugiule il 13 Ott 2016, 22:39
Na biretta?  :beer:
Io direi:
Marchetti
Patric Hoedt De Vrij Radu
Milinkovic Parolo Lulic
Anderson Immobile Keita

Ma direi proprio di si.
Inutile cambiare. Diamo continuità a questa formazione.
Cataldi se va bene da far giocare in mediana e non in regia.
Minuti sul finale per Lupo Alberto e Leitner.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Registrato
Citazione di: Rugiule il 13 Ott 2016, 22:39
Na biretta?  :beer:
Io direi:
Marchetti
Patric Hoedt De Vrij Radu
Milinkovic Parolo Lulic
Anderson Immobile Keita


Sicuramente sarà questa formazione :up:

inquisitor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.484
Registrato
Citazione di: momi il 14 Ott 2016, 15:26
Ma direi proprio di si.
Inutile cambiare. Diamo continuità a questa formazione.
Cataldi se va bene da far giocare in mediana e non in regia.
Minuti sul finale per Lupo Alberto e Leitner.
E se è inutile cambiare perché avvicendare il portiere? Passi per il terzino sinistro poiché Lukaku è infortunato, ma Stratoska è sano e zompettante...

Discussione precedente - Discussione successiva