LAZIO-bologna

Aperto da DajeLazioMia, 08 Ott 2016, 10:14

Discussione precedente - Discussione successiva

nfario

*
Lazionetter
* 1.229
Citazione di: inquisitor il 14 Ott 2016, 15:38
E se è inutile cambiare perché avvicendare il portiere? Passi per il terzino sinistro poiché Lukaku è infortunato, ma Stratoska è sano e zompettante...

Daccordissimo

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.599
E se è inutile cambiare perché avvicendare il portiere? Passi per il terzino sinistro poiché Lukaku è infortunato, ma Stratoska è sano e zompettante...

Perchè era stato battezzato come pipparsugo e degno delle peggiori categorie.
Mo me voi di che deve da fa il titolare?  :beer: :=)) :=)) :=))

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Possibile, ma Inzaghi affiderà la porta a chi gli dà più fiducia, vedremo se le gerarchie di inizio campionato sono state definite o se ci sono margini per il giovane albanese.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Possibile, ma Inzaghi affiderà la porta a chi gli dà più fiducia, vedremo se le gerarchie di inizio campionato sono state definite o se ci sono margini per il giovane albanese.
[/quote]

La risposta è purtroppo questa, pare che il merito conti poco in questa Lazio. Più che una squadra di calcio professionistica sembra una pubblica amministrazione, dove l'unico criterio per stabilire le gerarchie è l'anzianità di servizio.
Ma sicuramente Inzaghi smentirá noi scettici, ne sono sicuro...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.887
Quindi Inzaghi non può ritenere più affidabile Marchetti di Strakosha (che conosce meglio di tutti noi messi insieme). Se fa giocare Marchetti non può essere per motivi tecnici.
Bene.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: inquisitor il 14 Ott 2016, 17:00
La risposta è purtroppo questa, pare che il merito conti poco in questa Lazio. Più che una squadra di calcio professionistica sembra una pubblica amministrazione, dove l'unico criterio per stabilire le gerarchie è l'anzianità di servizio.

:o :o :o

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: inquisitor il 14 Ott 2016, 17:00
Io in realtà noto che Inzaghi ha voluto puntare fortemente su Marchetti, quando era dato per partente è stato reintegrato da lui, quindi credo che il discorso verta unicamente sulla fiducia piuttosto che su anzianità di servizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.083
Se sta bene, Marchetti tutta la vita!!
Fermo restando che Strakosha si sia dimostrato, nonostante lo scetticismo generale, una validissima alternativa.

Comunque ribadisco : vittoria agile, in scioltezza.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Citazione di: tommasino il 14 Ott 2016, 17:51
Ma stiamo scherzando?
Se sta bene, Marchetti tutta la vita!!
Come no, torna a disposizione Jascin, fermi tutti!

Comunque che se gli 'anziani' della Lazio sono a disposizione giocano, e sempre, non è un'opinione ma un fatto. Sul perché avviene questo si rientra nel campo delle opinioni, per voi perché lo meritano in quanto più forti dei panchinari, per me non è così; ma visto che l'allenatore della Lazio non sono io ma Inzaghi amen, è giusto così.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Citazione di: AvantiAquile il 14 Ott 2016, 15:53
Presenze stimate?
Molto poche...Con la Lazio terza, di Domenica pomeriggio e con la possibilità di attaccare il secondo posto...vergognoso

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
In linea di principio in una squadra iper giovane come la Lazio non mi pare un'idea così malvagia quella di ricorrere a 3-4 anziani a partita. Gente che peraltro viaggia intorno ai 30. Sullo specifico, se dovesse giocare Marchetti non penso sia uno scandalo, e la mia speranza è di rivederlo finalmente reattivo. Con la consapevolezza che, se non sarà così, alle sue spalle c'è un valido sostituto

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.499
2 a 0 al primo tempo su !! il secondo me  lo voglio vedere rilassato senza  l'ansia del goal e vedere un po i movimenti..gli schemi...mica chiedo tanto no??  :=)) :asrm

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.743
Citazione di: bizio67 il 14 Ott 2016, 18:41
Molto poche...Con la Lazio terza, di Domenica pomeriggio e con la possibilità di attaccare il secondo posto...vergognoso
Ho appena comprato 4 biglietti in tevere. C'erano abbastanza posti occupati.

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.621

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Noi siamo tre, altri tre amici non abbonati hanno fatto il biglietto.
Saremo almeno sei  :=))

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: Paris jr. il 14 Ott 2016, 21:47
Quindi quanti siamo per domenica?

presente!!!!  (ed ho gia fatto il biglietto del treno per domenica prossima..)

AquilaCalva

*
Lazionetter
* 878

Contenuto sponsorizzato

angeloadamo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.275
Io purtroppo ci sono solo col pensiero dall'altro lato dell'oceano

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 797
PRESENTE. DISTINTI NORD EST  :since :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva