Siamo tornati sulla terra?
Ammetto che pure io mi ero fomentato però non capivo da dove cazzo uscivano fori sti calcoli secondo posto, scudetto, etc.
Abbiamo vinto un derby meritando e allora? tutti contenti, ringraziamenti, però poi basta, invece no abbiamo fatto come loro e cazzo abbiamo anzi avete sbagliato perchè io aldilà della gioia dopo anni uno acquisisce anche una certa esperienza ed è meglio stare zitti e lavorare.
L'approccio alla partita è stato totalmente sbagliato e questo è dovuto sicuramente ad un calo di concentrazione, siamo entrati molli e con un atteggiamento da prenderli a calci nel sedere a voler esser buoni.
Oltre a questo bisogna dire che sono usciti tutti i limiti di questa squadra e del suo tecnico, perchè è
ciclico che sbagliamo sempre le partite che possono mettere le cose su binari ben precisi invece riusciamo
a disfare quanto di buono fatto.
L'ultima la dedico a zauri e garrido, io sono mesi che parlo dei terzini, questa estate ho aperto un topic
proprio su questo però a quanto pare non era prioritario per alcuni figurati per la società, basta farsi due calcoli
per capire che è inutile prendersela con zauri e garrido, sono scarsi, scarsi e ancora scarsi, per quanto uno può arrabbiarsi con loro devi capire che la colpa è di lotito, perchè se zauri rinnova per un anno non è colpa sua, se garrido è qui invece di darlo in prestito non è colpa sua e non venitemi a dire che non c'erano le possibilità perchè se chiedi la luna grazie ar cazzo che nessuno se lo accolla.
Guardiamo avanti e cerchiamo di fare più punti possibili che già questa mattina hanno fatto un bel articoletto per disturbare l'ambiente e visti i precedenti faranno di tutto per penalizzarci, mettetevelo in testa.