Lazio-Bologna, la partita.

Aperto da Tarallo, 11 Mar 2012, 20:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
ti prego.. narrami le fantastiche esperienze di zola come allenatore che fanno si che tu sua così felice nello sperare che Reja vada via a favore del... nulla cosmico!!! altro che divertirci... si divertiranno gli altri!!!
Reja secondo me andrà via perchè ha finito il ciclo qui alla Lazio. Su Zola è vero che non ha grande esperienza come allenatore, ma se l'alternativa è De Canio... E poi di una cosa sono certo: col sardo in panca un giocatore come Zauri non entrebbe neppure a Formello  ;)
Capitolo Lo Monaco: è un talento puro! Anche se con Lotito durerebbe 15 giorni. E' uno con le palle.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
nel caso di klose è uno scontro quello cerca di difendere palla mentre klose cerca di girargli intorno per me il rosso non esiste

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Mar 2012, 23:38
nel caso di klose è uno scontro quello cerca di difendere palla mentre klose cerca di girargli intorno per me il rosso non esiste

Ma tu quando giochi tieni i gomiti ad 1m e 80 d'altezza?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ammetto che pure io mi ero fomentato però non capivo da dove cazzo uscivano fori sti calcoli secondo posto, scudetto, etc.
Abbiamo vinto un derby meritando e allora? tutti contenti, ringraziamenti, però poi basta, invece no abbiamo fatto come loro e cazzo abbiamo anzi avete sbagliato perchè io aldilà della gioia dopo anni uno acquisisce anche una certa esperienza ed è meglio stare zitti e lavorare.
L'approccio alla partita è stato totalmente sbagliato e questo è dovuto sicuramente ad un calo di concentrazione, siamo entrati molli e con un atteggiamento da prenderli a calci nel sedere a voler esser buoni.

Oltre a questo bisogna dire che sono usciti tutti i limiti di questa squadra e del suo tecnico, perchè è
ciclico che sbagliamo sempre le partite che possono mettere le cose su binari ben precisi invece riusciamo
a disfare quanto di buono fatto.
L'ultima la dedico a zauri e garrido, io sono mesi che parlo dei terzini, questa estate ho aperto un topic
proprio su questo però a quanto pare non era prioritario per alcuni figurati per la società, basta farsi due calcoli
per capire che è inutile prendersela con zauri e garrido, sono scarsi, scarsi e ancora scarsi, per quanto uno può arrabbiarsi con loro devi capire che la colpa è di lotito, perchè se zauri rinnova per un anno non è colpa sua, se garrido è qui invece di darlo in prestito non è colpa sua e non venitemi a dire che non c'erano le possibilità perchè se chiedi la luna grazie ar cazzo che nessuno se lo accolla.

Guardiamo avanti e cerchiamo di fare più punti possibili che già questa mattina hanno fatto un bel articoletto per disturbare l'ambiente e visti i precedenti faranno di tutto per penalizzarci, mettetevelo in testa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
100%

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

E poi scusa, ma uno scontro di gioco tra calciatori riguarda i piedi o, al massimo, spalla contro spalla.
Gomito contro bocca che scontro di gioco è?

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
 Klose domenica scorsa poteva rimanere in piedi e l'espulsione del portiere ultimo uomo è eccessiva......

Property

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Mar 2012, 23:32
Voi non capite... se nessuno si lamenta dell'arbitraggio scandaloso di stasera è capace che lo faranno di nuovo già la settimana prossima! Mi dicono che c'è stato un arbitraggio scandaloso anche verso l'Udinese stasera, solo una coincidenza? E va bene, diamo la colpa all'approccio sbagliato, possiamo anche concentrarci e vincere agevolmente le prossime tre, ma io vi avverto: se qualcuno nella settimana che precede Lazio - nappule non ricorderà quello che fece Banti l'anno scorso, lo faranno di nuovo...
in quella partita banti fece degli errori clamorosi e ci costarono cari.
ma è il passato.
in questa stagione non ricordo particolari episodi che ci hanno dannegiato, davvero.
tantomeno stasera.
e in fatti siamo ancora terzi con 48 punti, direi un risultato straordinario per le potenzialità di questa squadra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.923

Il rosso a Matuzalem secondo te è giusto, ok, però Diamanti colpisce per primo, da un cazzotto a Matuzalem che una frazione di secondo dopo da la manata. Tu arbritro sei li e guardi la scena, tutti e due danno una botta o espelli tutte e due o li ammonisci entrambi perchè c'è stato un colpo ed una reazione quasi istantanea. Come fai ad espellere uno solo?

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
comunque a voler essere pignolo quella di matuzalem non è una gomitata (stile dezozzi o difensore del bologna per intenderci) ma una manata che colpisce con la punta delle dita la faccia di diamanti
è più uno scacciar via che una gomitata violenta
concordo con chi ha detto che andava sanzionata con il giallo
altrimenti le partite dovrebbero sempre finire con 3/4 espulsioni

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Property il 11 Mar 2012, 23:43
ma è il passato.
in questa stagione non ricordo particolari episodi che ci hanno dannegiato, davvero.
tantomeno stasera.
e in fatti siamo ancora terzi con 48 punti, direi un risultato straordinario per le potenzialità di questa squadra.
Te ne ricordo uno, gol di pazzini in fuorigioco a Milano.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
espulsioni sacrosante, ma cazzo, guida sembrava non vedesse l'ora di sventolare cartellini rossi a nostro carico. Per tutto il primo tempo ogni volta che riuscivamo a spilanciare il bologna c'era un fallo tattico ai nostri danni. Sto [...] arrivava serafico a ramanzinare il bolognese di turno e niente altro, poi quando è stata la volta di cacciare matuzalem sembrava tarantolato. Al fallo di gonzalez ha fatto cinquanta metri in sei secondi netti col cartellino in mano, se la stava a fa sotto un'altra espulsione, si vede. Tutto quello che ti pare ma a me, nonostante le sanzioni a nostro carico ci fossero, mi è sembrata una direzione non propriamente serena. Per il resto ho visto una squadra poco determinata sotto porta e un po' lenta in fase di manovra. Partita nata male e finita peggio. Sperando che gli strascichi non condizionino troppo l'immediato futuro a cominciare da catania.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eagle75 il 11 Mar 2012, 23:45
Te ne ricordo uno, gol di pazzini in fuorigioco a Milano.
ma no dai, non dire così.. facciamo gli sportivi! Er gol de Pazzini era bbbbono, e che diamine!

bizio67

*
Lazionetter
* 19.172
Appena tornato e molto deluso, ma stiamo facendo il massimo.
Certo che Zauri sul primo gol, Garrido che non fa la linea sul secondo e Gonzalez sul terzo...ma se non fosse così avremmo vinto lo scudetto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Property il 11 Mar 2012, 23:43
ma è il passato.
tantomeno stasera.

A parte il derby d'andata, neanche nella scorsa stagione ci furono particolari episodi che ci danneggiarono prima di nappule - Lazio e Lazio - Juventus, basta poco per rovinarti la stagione.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: silvia84 il 11 Mar 2012, 23:46
ma no dai, non dire così.. facciamo gli sportivi! Er gol de Pazzini era bbbbono, e che diamine!

:oops:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
silvia ma chi è che dice questo ma a che serve esagerare così...non abbiamo perso per l arbitro se uno lo ammette è onesto intellettualmente non meno laziale...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: eagle75 il 11 Mar 2012, 23:48

:oops:
sto ancora a rosicà, ero a S.Siro e mi son pure fatta da sola una notte in hotel a Milano per vedere quel furto  :x

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: NBA-LAZIO il 11 Mar 2012, 23:40
Siamo tornati sulla terra?
Ammetto che pure io mi ero fomentato però non capivo da dove cazzo uscivano fori sti calcoli secondo posto, scudetto, etc.
Abbiamo vinto un derby meritando e allora? tutti contenti, ringraziamenti, però poi basta, invece no abbiamo fatto come loro e cazzo abbiamo anzi avete sbagliato perchè io aldilà della gioia dopo anni uno acquisisce anche una certa esperienza ed è meglio stare zitti e lavorare.
L'approccio alla partita è stato totalmente sbagliato e questo è dovuto sicuramente ad un calo di concentrazione, siamo entrati molli e con un atteggiamento da prenderli a calci nel sedere a voler esser buoni.

Oltre a questo bisogna dire che sono usciti tutti i limiti di questa squadra e del suo tecnico, perchè è
ciclico che sbagliamo sempre le partite che possono mettere le cose su binari ben precisi invece riusciamo
a disfare quanto di buono fatto.
L'ultima la dedico a zauri e garrido, io sono mesi che parlo dei terzini, questa estate ho aperto un topic
proprio su questo però a quanto pare non era prioritario per alcuni figurati per la società, basta farsi due calcoli
per capire che è inutile prendersela con zauri e garrido, sono scarsi, scarsi e ancora scarsi, per quanto uno può arrabbiarsi con loro devi capire che la colpa è di lotito, perchè se zauri rinnova per un anno non è colpa sua, se garrido è qui invece di darlo in prestito non è colpa sua e non venitemi a dire che non c'erano le possibilità perchè se chiedi la luna grazie ar cazzo che nessuno se lo accolla.

Guardiamo avanti e cerchiamo di fare più punti possibili che già questa mattina hanno fatto un bel articoletto per disturbare l'ambiente e visti i precedenti faranno di tutto per penalizzarci, mettetevelo in testa.
non credo agli articoletti che per quanto fastidiosi non possono generare una prestazione di questo livello.
credo un pò di più al fatto che l'approccio alla gara è stato davvero sbagliato e qui cè anche la colpa di reja
ma soprattutto credo che siamo giù di condizioni e lo ha detto velatamente anche reja su mp; probabilmente l'essere stati costretti a giocare con sempre gli stessi ora si sta facendo sentire
di questo ho paura; se davvero non abbiamo più benzina per questo sprint finale allora ci sarà poco da fare
sul problema terzini sfondi una porta aperta
figurati io ero addirittura tra quelli che diceva che la cessione di lich per konko e 5 milioni non era un affare quindi figurati
tra l'altro reja disse che aveva chiesto un esterno destro a gennaio ma niente anche lì

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Altro che arbitri, il nostro problema è che ormai di Radu e Konko si sono perce le tracce. Senza questi due sono dolori in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva