Lazio - Brescia in 50.000

Aperto da N.G.E., 26 Set 2010, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: Spartano il 27 Set 2010, 19:58
I prezzi sono gli stessi di Lazio - Milan?

No; saranno più bassi; senza dubbio; anche se non trovo info a riguardo.

mendicino#90

*
Lazionetter
* 987
Ho sbagliato topic dovevo dirlo qui  :twisted:
Biglietto già fatto!! Forza Laziali!

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Prezzi onesti, 14/16 euro una curva e/o distinto per vedere Hernanes, Zarate, Matuzalem, Floccari e compagnia bella ci stanno tutti.

Forza, tutti allo stadio. :band1:

Remember

*
Lazionetter
* 364
...CHI NON VIENE E' COMPLICE!!! :evil: :evil:

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ah, meno male che c'è anche chi ha ancora il buon senso di dire che le politiche della Lazio sui prezzi sono oneste...no, perchè oggi parlando con un mio amico laziale ho dovuto sentire che è un peccato che i biglietti siano già usciti e non costino 10 euro la curva e 30 la tevere, perchè altrimenti in quel caso allo stadio domenica ci sarebbero state 70.000 persone. Ah, poi naturalmente lui non sarebbe venuto neanche con la curva a 10 euro eh... Strani tifosi... 

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: BiancoCeleste il 27 Set 2010, 21:03
Ah, meno male che c'è anche chi ha ancora il buon senso di dire che le politiche della Lazio sui prezzi sono oneste...no, perchè oggi parlando con un mio amico laziale ho dovuto sentire che è un peccato che i biglietti siano già usciti e non costino 10 euro la curva e 30 la tevere, perchè altrimenti in quel caso allo stadio domenica ci sarebbero state 70.000 persone. Ah, poi naturalmente lui non sarebbe venuto neanche con la curva a 10 euro eh... Strani tifosi...
e pensare che io ieri ne ho sborsati 36 per il Chievo e gli amici maschietti 45, chissà che avrebbe detto il tuo amico in questo caso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Citazione di: BiancoCeleste il 27 Set 2010, 21:03

L'amico tuo è uno de quelli che se la mettevano la curva a 10 e la tevere a 30 (che poi la laterale costa 35  :roll: ), avrebbe detto che doveva mettere la curva a 5 e la tevere a 20; sta gente allo stadio non serve a niente, meglio un seggiolino vuoto in più che occupato da chi non è mai contento de niente.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Lazio - Brescia anche stavolta potrebbe essere la partita che segna il definitivo voltapagina della storia della Curva Nord...

PS : Chi ama la Lazio sostiene la Lazio

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Dai forza andate a compra' sti biglietti e convincete pure piu' amici e parenti possibile!
Una stagione insperata nasce pure da giornate particolari ed emozionanti.
Magari potrebbe essere un peccato essersele perse!
Forza!!

Gibbe3

*
Lazionetter
* 28
Domenica alle 12,00 partirò da Sutri con mio figlio Massimo di 3 anni e mezzo, entrambi vestiti di biancoceleste, io con la sciarpa al collo e lui con la sua bandierina (-ina solo per dimensioni).
Andremo a mangiare insieme da Mc e poi via, una bella passeggiata fino allo stadio, vedremo il nostro simbolo volare, canteremo il nostro inno, io piangerò vedendo Massimo sventolare la bandiera (mi capita sempre, so' brividi forti); inizierà la partita che probabilmente non riuscirò a vedere con attenzione visto che lui vorrà correre sui gradoni dello stadio, ma prima dell'inizio dei 90 minuti sono sicuro che avrò già vinto la mia partita, felice con mio figlio, poi se la nostra Lazio ci regalerà la vittoria è un di più, per adesso mi ha regalato la gioia di condividere una passione con l'amore più grande della mia vita.

Forza Lazio a tutti quanti. :band2: :band2: :band2:

Contenuto sponsorizzato

Aquila grigia

*
Lazionetter
* 1.320
Citazione di: asLomaMelda il 28 Set 2010, 09:32
Dai forza andate a compra' sti biglietti e convincete pure piu' amici e parenti possibile!
Una stagione insperata nasce pure da giornate particolari ed emozionanti.
Magari potrebbe essere un peccato essersele perse!
Forza!!

e magari cambi pure quella frase a fine messaggio... è un augurio, eh!  :)

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Aquila grigia il 28 Set 2010, 11:06
e magari cambi pure quella frase a fine messaggio... è un augurio, eh!  :)
per quello c'e' tempo...  :P

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

uuuuuuuuuu
pppppppppp

!!!!!!!!!!!!!!!!

:band1: :band1:

Remember

*
Lazionetter
* 364
...EN-TU-SIA-SMO!!!!.... riempiamo sto ca@@o de stadio...che la Tevere sospinga Zarate.... :x

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.500
Citazione di: Remember il 27 Set 2010, 20:57
...CHI NON VIENE E' COMPLICE!!! :evil: :evil:
Oppure ha 2 feste di compleanno in cascata (alle 13 e alle 17) di figli di carissimi amici...  :oops:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: jp1900 il 28 Set 2010, 15:13
Oppure ha 2 feste di compleanno in cascata (alle 13 e alle 17) di figli di carissimi amici...  :oops:

oppure lavora, e con quei soldi ci paga anche l'abbonamento.
che non può sfruttare perché lavora.
che circolo vizioso della minchia.

Contenuto sponsorizzato

Remember

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: borgorosso il 28 Set 2010, 15:17
oppure lavora, e con quei soldi ci paga anche l'abbonamento.
che non può sfruttare perché lavora.
che circolo vizioso della minchia.
ed allora io ed i miei figli tiferemo pure per voi....perchè io domenica sera voglio essere ricoverato ad Otorino laringoiatria.... :D :D

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
daje daje daje 50.000 ne voglio almeno 50.000

Discussione precedente - Discussione successiva