Oggi partitaccia.
La sosta rappresenta sempre un'incognita, sotto tanti punti di vista.
La bella partita di Milano può, da un lato, dare la carica e la convinzione che mancava. Ma da un altro potrebbe portare i nostri a sentirsi stocazzo e sottovalutare il Carpi, che comunque è squadra rognosa e ben organizzata.
Le tante assenze, in primis quella di Biglia (vero faro di questa squadra), complicano ancor più la situazione.
Spero in un'ottima prova di Cataldi. Voglio vederlo giocare sereno, dettare i tempi del pressing 'alla Biglia'.
Dobbiamo partire forte e, possibilmente, incanalare la gara sin dai primi 20 minuti.
Piccola nota a margine, ma nemmeno troppo: sono giorni che cerco di 'regalare' il buono per il biglietto. Avessi trovato mezzo laziale disposto ad andare al LS a ritirarlo.
Non ho più parole, davvero.