Lazio-Cesena

Aperto da CrazyEagle, 13 Mar 2011, 19:13

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
La stoccata di Reja: "A differenza di altri i nostri punti sono meritati... mi riferisco anche ai cugini non parenti"
18.03.2011 18:24 di Daniele Baldini   articolo letto 302 volte
Fonte: Corriere dello Sport.it
© foto di Alberto Fornasari

«Voglio far sapere ai nostri tifosi che i 51 punti fatti dalla Lazio in questo campionato sono tutti meritati sul campo al 100%, mentre in altre situazioni e per altre squadre non si può dire la stessa cosa. La Roma? In questo discorso ci stanno dentro anche i nostri cugini e non parenti». A margine della conferenza stampa a Formello, il tecnico della Lazio, Edy Reja, si è soffermato con i giornalisti della carta stampata, tornando sul concetto dei "punti meritati" dalla formazione biancoceleste in questo campionato, e non ha lesinato una stoccata nei confronti di altre squadre, in primis la Roma. «La Lazio non si è mai lamentata e continua a non farlo - ha aggiunto - ma voglio dire ai nostri tifosi che se è giusto criticare la squadra se gioca male, lo è altrettanto sottolineare che, al contrario di altre squadre, ogni punto fatto in questa stagione ce lo siamo strameritati sul campo». Il derby è ormai alle spalle, ma c'è ancora qualche strascico nella testa del tecnico biancoceleste che, nel corso della conferenza stampa, ha sottolineato come la Roma ha potuto usufruire di «cinque rigori nelle ultime quattro stracittadine» disputate con lui sulla panchina della Lazio.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Registrato
Citazione di: white-blu il 18 Mar 2011, 19:36
La stoccata di Reja: "A differenza di altri i nostri punti sono meritati... mi riferisco anche ai cugini non parenti"
18.03.2011 18:24 di Daniele Baldini   articolo letto 302 volte
Fonte: Corriere dello Sport.it
© foto di Alberto Fornasari

«Voglio far sapere ai nostri tifosi che i 51 punti fatti dalla Lazio in questo campionato sono tutti meritati sul campo al 100%, mentre in altre situazioni e per altre squadre non si può dire la stessa cosa. La Roma? In questo discorso ci stanno dentro anche i nostri cugini e non parenti». A margine della conferenza stampa a Formello, il tecnico della Lazio, Edy Reja, si è soffermato con i giornalisti della carta stampata, tornando sul concetto dei "punti meritati" dalla formazione biancoceleste in questo campionato, e non ha lesinato una stoccata nei confronti di altre squadre, in primis la Roma. «La Lazio non si è mai lamentata e continua a non farlo - ha aggiunto - ma voglio dire ai nostri tifosi che se è giusto criticare la squadra se gioca male, lo è altrettanto sottolineare che, al contrario di altre squadre, ogni punto fatto in questa stagione ce lo siamo strameritati sul campo». Il derby è ormai alle spalle, ma c'è ancora qualche strascico nella testa del tecnico biancoceleste che, nel corso della conferenza stampa, ha sottolineato come la Roma ha potuto usufruire di «cinque rigori nelle ultime quattro stracittadine» disputate con lui sulla panchina della Lazio.

se le avesse fatte Ranieri queste dichiarazioni le avrei capite, ma dal tecnico della Lazio onestamente mi aspetto altro....


Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2011, 19:39
se le avesse fatte Ranieri queste dichiarazioni le avrei capite, ma dal tecnico della Lazio onestamente mi aspetto altro....

Ha ragione. Altroche'...

simcar

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.638
Registrato
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma chi arbitra domani?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: simcar il 18 Mar 2011, 20:15
Scusate, non ho letto tutto il topic, ma chi arbitra domani?

tagliavento  :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
Citazione di: JSV23 il 18 Mar 2011, 19:39
se le avesse fatte Ranieri queste dichiarazioni le avrei capite, ma dal tecnico della Lazio onestamente mi aspetto altro....
Citazione di: Russotto il 18 Mar 2011, 19:50
Ha ragione. Altroche'...

e quale sarebbe il motivo ...........ha detto soltanto la verità

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
scusate, ma sulla punizione non c'èrano 2 giocatori degli schifosi in fuorigioco? no perchè io ho visto il fermo immagine e si vedono (ma non si vede se c'è qualcuno sul palo)  ma non ne parla nessuno...
se così fosse, sinceramente non me la prendo manco con i miei giocatori come ho fatto fino ad ora da domenica... se è così non si può fare nulla...è davide contro golia...
voi l'avete visto stò fuorigioco?
se non c'è, allora domani pretendo il massimo impegno ma soprattutto...i 3 punti!








vabbè quelli li voglio pure con il fuorigioco  :=))

PARIS

*
Lazionetter
* 479
Registrato
Citazione di: chiaralich il 18 Mar 2011, 22:49
scusate, ma sulla punizione non c'èrano 2 giocatori degli schifosi in fuorigioco? no perchè io ho visto il fermo immagine e si vedono (ma non si vede se c'è qualcuno sul palo)  ma non ne parla nessuno...
se così fosse, sinceramente non me la prendo manco con i miei giocatori come ho fatto fino ad ora da domenica... se è così non si può fare nulla...è davide contro golia...
voi l'avete visto stò fuorigioco?
se non c'è, allora domani pretendo il massimo impegno ma soprattutto...i 3 punti!








vabbè quelli li voglio pure con il fuorigioco  :=))
c'erano eccome...in fuorigioco..qualcuno ha tentato di minimizzare dicendo che dall'inquadratura dietro Muslera si vede che non sono nel cono visuale del portiere...e il portiere non puo' sapere da dove gli sbuca  il pallone...quindi sono influenti eccome!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
ah ecco...no perchè i miei amici giallozzozi naturalmente hanno chi riso, chi minimizzato...
ma sapendo questa cosa: non c'è niente da fa...
quindi ora sono piu serena e nonostante la rabbia per domenica, voglio incitare la squadra domani... d'altra parte stanno facendo un bel campionato e non sarà un derby perso a cancellare tutto... voglio la champions ma almeno voglio provare a lottare fino all'ultima giornata...se sarà EL mi accontenterò,sperando che gli schifosi la smettano di rubare...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Non era fuorigioco.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
Applausi al mister, che ha detto solo e soltanto la verita'.
Io non ricordo in questa stagione un solo episodio dubbio in cui la decisione sia stata a favore della Lazio.
Ogni tanto è bene rimarcare certi particolari, perchè a forza di fare i signori si finisce come quel detto :

" è talmente bravo che sembra scemo"

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 18 Mar 2011, 23:14
Non era fuorigioco.
non era fuorigioco o lo erano ma non intralciavano la visuale di paperone?
(scherzo su muslera eh...al massimo è un paperino... certo se magari accettasse qualcosa in meno sul rinnovo  :=)))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Registrato
Stando a quanto emerso dalla rifinitura di stamane Kozak potrebbe partire titolare al posto di Sculli.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:11
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...

ti conviene fare il cambio nominativo
http://www.sslazio.it/biglietteria-a-stadio/cambio-nominativo.html

Forza Lazio!
:band1:

valpa62

*
Lazionetter
* 4.325
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:11
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...
Credo che per fare un cambio di nominativo con un abbonamento la persona deve essere in possesso della tessera del tifoso,cosa non necessaria se si trattasse di un semplice biglietto.Assurdo ma a me hanno risposto così dalla segreteria della Lazio.

Zoppo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 17.908
Registrato
Citazione di: valpa62 il 19 Mar 2011, 16:27
Credo che per fare un cambio di nominativo con un abbonamento la persona deve essere in possesso della tessera del tifoso,cosa non necessaria se si trattasse di un semplice biglietto.Assurdo ma a me hanno risposto così dalla segreteria della Lazio.

Sì, lo so. E purtroppo è vero. Io contavo sulla "disponibilità" degli steward...
Contando che gli spettatori di oggi siano pochini...

frontwards

Visitatore
Registrato
Citazione di: valpa62 il 19 Mar 2011, 16:27
Credo che per fare un cambio di nominativo con un abbonamento la persona deve essere in possesso della tessera del tifoso,cosa non necessaria se si trattasse di un semplice biglietto.Assurdo ma a me hanno risposto così dalla segreteria della Lazio.

'azzz...questa non la sapevo.
ridicolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Registrato
Citazione di: Zoppo il 19 Mar 2011, 16:11
Domanda che non c'entra nulla quindi vado di molto OT

Se porto la mia ragazza per la prima volta allo stadio con l'abbonamento di un mio amico, pensate che mi possano fare problemi i simpatici steward??

P.S. Non vi racconto le scuse di molti laziali per non venire a vedere la partita di oggi.
Penso che molti tifosi della lazio non meritino la Champion's. Forse nemmeno l'Europa League...

In teoria si...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Registrato
Ma sapete per caso se questi oggi hanno voglia di giocare, almeno evito di incacchiarmi.

Discussione precedente - Discussione successiva