Lazio-Chievo, i commenti

Offline Tarallo

111509
Lazio-Chievo, i commenti
« il: 26 Gen 2013, 20:03 »
Se non sbaglio sarebbe stato il risultato utile numero 17.... vabbe'.  :meow:

Direi che ci puo' stare, basta che non sia l'inizio di una nuova primavera come le ultime due.
Io che abbiamo bisogno di riserve piu' forti non so piu' come dirlo, e sento che la mia incazzatura sta crescendo quasi ai livelli del mercato scorso....

Infine un errore di Petkovic, io il turnover in campionato non lo fare i MAI MAI MAI MAI, della coppa italia me frega meno de niente e avrei schierato una squadra con qualcuno che sa che la palla e' sferica.
Un errore si concede a tutti

Vabbe' daje, si ricomincia martedi'

Re:Lazio-Chievo, i commenti
« Risposta #1 il: 26 Gen 2013, 20:05 »
Rispondo a caldo e non da tifoso...vista la partita di questa sera mi auguro di essere eliminato martedì ce lo meritiamo
« Risposta #2 il: 26 Gen 2013, 20:05 »
solo una parola sono inc....... nerooooooooo!!!

Offline giggio

10987
« Risposta #3 il: 26 Gen 2013, 20:06 »
Rispondo a caldo e non da tifoso...vista la partita di questa sera mi auguro di essere eliminato martedì ce lo meritiamo
:lol:
« Risposta #4 il: 26 Gen 2013, 20:06 »
Sconfitta meritata. Lazio assolutamente confusionaria e imprecisa, giocatori che non ci stanno con la testa, tantissimi errori.

Mi dispiace ma devo criticare Petkovic per non aver fatto giocare Hernanes e Mauri dal primo minuto: quando già ci manca Klose non possiamo permetterci la loro assenza dal campo (anche se dobbiamo giocare contro la Juve martedì e anche se poi, una volta entrati loro, non hanno fatto granché, ma chissà, se ci fossero stati dall'inizio la partita avrebbe assunto un'altra impronta).

Poi: ci manca un finalizzatore. Per cortesia, compriamo assolutamente un attaccante. Floccari è volonteroso, fa molto "lavoro oscuro" (quanto odio questa espressione), ma mi sembra che quando c'è lui giochiamo col falso nove senza essere né la Roja né il Barcelona. Floccari non è Messi, non è Villa, non è Mata, non è Torres, non è Llorente, non è Cesc Fàbregas, ci serve assolutamente una punta.

Mi rode tantissimo. Adesso alzarsi e ripartire, ma bisogna tornare a starci con la testa. Non ci siamo e i segnali d'allarme si erano visti già col Palermo e con il Cagliari (in entrambe le partite poi abbiamo segnato un gol su rigore).

P.S.: Il Chievo ha giocato avvelenatissimo, pressing alto asfissiante, grande corsa, difesa solidissima. Se l'Inter avesse giocato con lo stesso impegno contro la roma avrebbe vinto 0-5 entrambe le partite, campionato e coppa. Per carità, hanno fatto il loro dovere, però si confermano la mia squadra antipatia.

Offline Svennis

25089
« Risposta #5 il: 26 Gen 2013, 20:07 »
a tarà e che te voi commentà
sto in un paese de merda vicino cartagena, me so visto la partita e so incazzato nero.

li mortacci loro.
me dovono rovinà la giornata.

morale a terra.

:asrm
« Risposta #6 il: 26 Gen 2013, 20:07 »
Iniziamo a giocare anche noi di catenaccio e contropiede e a fare gli spavaldi anche per partite vinte sculando o con aiuti arbitrali, come fa il Napoli. Dicono che la Lazio non gioca bene, davvero? Allora come mai vengono tutti all'Olimpico a fare le barricate? Di che hanno paura? Tanto noi ci difendiamo solo...  :stop

« Risposta #7 il: 26 Gen 2013, 20:08 »
errore di petko si... ma qualcuno deve pur farlo rifiatare ogni tanto tara', nessuno puo' schierare 11 giocatori, sempre quelli per 3 competizioni! la verita è che nonostante si dica di no, questa squadra ha 13/14 giocatori ed un paio di rincalzi di livello servirebbero come il pane se vuoi giocartela ovunque ! Purtroppo negli ultimi anni sono arrivati, abili ed arruolati, solo ciani e candreva, in compenso non c'è piu' zarate (per colpa sua ovvio.. ma comunque non c'è) e non c'è piu matuzalem.... forse ci siamo illusi un po' troppo perche alla fine stiamo facendo anche di piu' di quello che la rosa, numericamente, vale!

Offline giggio

10987
« Risposta #8 il: 26 Gen 2013, 20:08 »
Ma che sconfitta meritata, per favore, al massimo se pareggiavamo poteva essere giusto il pareggio...hanno fatto una azione, nemmeno parlo di tiri in porta, di azioni

Offline Charlot

19358
« Risposta #9 il: 26 Gen 2013, 20:10 »
Stanchi, formazione sbagliata dall'inizio, regalato un tempo e passa, poi dopo aver preso il gol cerchiamo di recuperare ma non sempre ti dice bene, il mister stasera ha toppato, succede anche a quelli bravi...
 :D

p.s.: Servono rinforzi per arrivare nelle prime tre, detto e ridetto...
 :ssl
« Risposta #10 il: 26 Gen 2013, 20:10 »
Ma che sconfitta meritata, per favore, al massimo se pareggiavamo poteva essere giusto il pareggio...hanno fatto una azione, nemmeno parlo di tiri in porta, di azioni

Purtroppo quel che conta nel calcio è la concretezza. Il Chievo è stato ordinato e concreto, noi no.

Offline silvia84

*
16146
« Risposta #11 il: 26 Gen 2013, 20:10 »
:ignore: :ignore: :ignore:

Offline PDB

*
2092
« Risposta #12 il: 26 Gen 2013, 20:10 »
Vabè una sconfitta ogni tanto ci sta, peccato perdere sempre partite contro queste squadre - chievo, catania, genoa - che sa proprio di spreco. Anche Petko può sbagliare, ma di per sè anche la squadra schierata all'inizio sarebbe dovuta essere sufficiente a battere il chievo, il problema è che abbiamo perso il filo del gioco, creiamo poche occasioni vere e anche quando è capitato oggi Floccari era poco convinto, abbiamo tirato troppo centrale o troppo alto.
« Risposta #13 il: 26 Gen 2013, 20:11 »

è meritata per come abbiamo affrontato la partita....non siamo un club che può speculare.

Offline giggio

10987
« Risposta #14 il: 26 Gen 2013, 20:12 »
Purtroppo quel che conta nel calcio è la concretezza. Il Chievo è stato ordinato e concreto, noi no.
si quando lo fanno gli altri sono cinici, quano lo facciamo noi siamo fortunati

Offline Deadario

*
8827
« Risposta #15 il: 26 Gen 2013, 20:13 »
Una sconfitta ogni tanto ci sta contro Juve, Inter, Napoli, Milan, Roma non contro Palermo (perchè quella di Palermo per me è una sconfitta), Genoa, Chievo in casa.

Sto avvelenato.

Offline Arvalest

*
439
« Risposta #16 il: 26 Gen 2013, 20:13 »
se guardiamo il gioco sconfitta immeritata, etto questo non facciamo come i merders, non ma ci manca una punta, che faccia qualcosa... come ad esempio tirare e al limite pure segnare, se capita. Sai com'è.
« Risposta #17 il: 26 Gen 2013, 20:13 »
si quando lo fanno gli altri sono cinici, quano lo facciamo noi siamo fortunati

Questo è quel che dice chi ci invidia. Tempo fa aprii un topic proprio sul cinismo che finalmente (per me è una dote) avevamo trovato e che adesso ci manca di nuovo.

Offline alby

*
100
http://
« Risposta #18 il: 26 Gen 2013, 20:13 »
Io avevo già dei brutti presagi...
se sto cavolo de Chievo non lo battiamo mai ci sarà un motivo?
Petko inventa una formazione senza consistenza, Candreva è ritornato abulico e Lulic irriconoscibile....e il mister che mi fa? invece di questi due levi Mauri e il Profeta ( !!)  riproponendo Brocchi....
Olimpia si stranisce e non fa i suo giro...a proposito, è tornata dal falconiere?
e per ultimo, avevamo qualche milione di gufi appollaiati sul trespolo......
Vabbè...qualche ora per sbollire la rabbia...e poi da domani più convinti che mai

Forza ,vecchio , cuore, biancoazzurro....

:band3: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :band2: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Offline asteN_A.

*
12666
« Risposta #19 il: 26 Gen 2013, 20:13 »

Ci vuole na seconda punta da 20 goal a stagione.
Ste partite sennò non le vinci più...ormai hanno capito tutti che chiusi dietro ed aggressivi in mediana non la buttiamo mai dentro...e se non ci pensa il Dio Miro,  è finita.