Giornata storta da tutti i punti di vista... Dal campo il primo tempo non mi è sembrato da buttar via: abbiamo concesso veramente nulla ed abbiamo fatto un buon possesso palla, ma.... siamo stati per nulla incisivi e questo è dovuto al fatto che Floccari ha svolto il suo solito lavoro, scendere a centrocampo, creare spazio per l'inserimento dei 2 incursori che in questo caso non si chiamavano Mauri ed Hernanes, ma Gonzalez e Brocchi, i conti son presto fatti. Ora però, dopo aver visto il secondo tempo mi sorge un dubbio che ripropongo a voi: è stata scelta tecnica di Petkovic preservare Hernanes e Mauri per martedì, e quindi il tecnico aveva già la testa alla juventus, o erano i due giocatori a non avere la giusta condizione mentale. Il dubbio mi viene dopo aver visto Stefano sbagliare qualche appoggio non proibitivo, ed il profeta inconcludente come da qualche partita a questa parte... Sarà la saudade post Natalizia per il carnevale? che ve devo dì?
p.s volevo segnalare due note positive: la prima è per ringraziare la CN per aver sostenuto fino all'ultimo i ragazzi. La seconda è che mi è sembrato, che nei primi minuti qualche versetto scimmiesco rivolto a Cofie sia stato subito smorzato da una bordata di fischi. Ripeto mi è sembrato, perchè qualcuno accanto a me non ha sentito niente, qualcuno invece ha confermato. Nel caso complimenti a voi,e a noi!
p.ps FORZA LAZIO SEMPRE!!!!