Lazio-Chievo: i commenti

Aperto da Tarallo, 26 Apr 2015, 16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.880
Io anche ho avuto la sensazione che il Chievo stesse crescendo. E l'azione del gol giá l' avevano provata due volte. Prima un colpo di testa alto di poco e poi Pellissier solo che manca l'aggancio. Si poteva fare meglio.
La parata di Bizzarri é il classico caso in cui se il portiere prende il gol tutti dicono che era imparabile. Però lui para lo stesso. Diffidare dei portieri che prendono troppo spesso gol imparabili.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Citazione di: cosmo il 26 Apr 2015, 19:26
Toppata la partita svolta della stagione. Colpe un po' qua e un po' là ma credo che l'uscita di Klose sia stata letale, perché la Lazio deve giocare con un centravanti che dia profondità. E Klose è giocatore vero che i gol che contano raramente li sbaglia.
Il finale di partita totalmente sballato con Ederson centrale di centrocampo, tipo Carlos Bianchi.
Candreva lo avrei tolto e preso per le orecchie quando fa i suoi dribbling del menga nella nostra area.
La Lazio potrebbe fare 5 gol a partita se non si impaludasse nella sua stessa leziosità. Candreva gioca davanti allo specchio. La prossima volta acchiappa il microfono e fa il discorso di accettazione dell'Oscar.
Con Ledesma e Onazi senza i 90 minuti sarei passato a 4, più coperto quando hai visto la mala parata. Certo di sfortuna ne abbiamo avuta visti i vari malanni, ma alcune pecche sono le stesse viste in altre partite in cui eravamo stati più bravi e fortunati.
Se non stiamo almeno a + 3 mercoledì secondo me la champions è andata. E occhio perché il parma al chievo glie magna in testa.

Quindi mi dici che se la roma vince a sassuolo il nostro campionato e' finito? O forse ti riferivi al piu' tre sul quarto posto?

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.448
Citazione di: italicbold il 26 Apr 2015, 19:24
Perché siamo laziali e ogni volta strizziamo dalla paura.
Pero' fino al gol di Paloschi il Chievo si é avvicinato alla porta di marchetti solo con il traversone sulla testa di Botta...
Un errore come quello di radu non era prevedibile, neanche dal più pessimista dei pessimisti.
La partita era destinata probabilmente a finire 1 a 0 per noi...

C'era stato anche il tiro di schelotto, fuori di un paio di metri ma con Marchetti fuori causa, per non parlare del gol che si caca il greco impronunciabile dopo il pareggio.
Il pareggio ci sta purtroppo, ma per come la vedo io non è da buttar via, quando rientrerà De Vrij saremo pronti di nuovo a spiccare il volo, non ci sono merde O Napoli che tengono.

P.S. Per ottenere grandi risultati, però, ci vuole grande cattiveria, anzi ferocia.
Non so a voi ma a me la corsa a fare il salutino o dare il buffetto a Bizzarri da parte dei nostri mi ha dato un fastidio immane, soprattutto mentre il buon Albano continuava a parare tutto.
La grande squadra prima di fare il salutino e la risatina al portiere avversario si preoccupa di rompergli il c. Sul campo.
C'è da crescere su questi aspetti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ulissechina il 26 Apr 2015, 19:00
Allo stadio non c'è la moviola, a velocità reale ed ero proprio in linea con la porta del Chievo, ho avuto quella sensazione, poi per dirla tutta m'ha rotto il cazzo con la sua driblomania, basta ! Che passi la palla di prima e la ripassi subito anziché marcarsi due o tre difensori.
come mi fa bestemmiare lui, non riesce nessuno...cazzo, ma è mai possibile che non riesca a passare la palla di prima? Per quale motivo non appena si avvicina alla porta diventa "lui contro tutti"? E che cazzo, Antonio!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Il Chievo oggi si è aggrappato alle nostre magliette come mai nessuna squadra in questo campionato. Hanno giocato con un furore agonistico incredibile, nonostante fossero già salvi.
Il calcio è bello perché prima o poi ti dà la possibilità di prenderti la rivincita. Ecco, prego iddio che ci capiti tra le mani in una partita decisiva per la salvezza e mandarli in B con una goleada!

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
questi due punti persi sono un bagno di sangue, forse li pagheremo a carissimo prezzo.
detto cio', e detto da me che sono esigente e mi aspetto che la lazio ogni anno giochi per la c.l. , mi rendo perfettamente conto che siamo in una posizione di classifica che non ci compete.
secondi in classifica , puntare il secondo posto diretto non e' il nostro target, sta' accadendo qualcosa che va oltre ogni aspettativa.
e' vero che ormai ci siamo e perderlo sarebbe una grossa delusione pero' dobbiamo mettere tutto in conto.
questo e' il rush finale, quello in cui quando sbagli non hai piu' tempo per recuperare, quello in cui le assenze pesano come macigni.
mancano 6 partite, un minitorneo a tre squadre, abbiamo il calendario peggiore e le assenze piu' pesanti, giocheremo mezzo di questo minitorneo senza giocatori fondamentali. e chiuderemo con lo scontro diretto in cui siamo in svantaggio fuori casa, partita che potrebbe valere una stagione e un bel futuro.
possiamo arrivare secondi, terzi o addirittura quarti.
il chievo e' stata una bella jattura .
pero' ormai balliamo, si decidera' solo all'ultima di campionato, non prima.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.276
Toppata la partita svolta della stagione. Colpe un po' qua e un po' là ma credo che l'uscita di Klose sia stata letale, perché la Lazio deve giocare con un centravanti che dia profondità. E Klose è giocatore vero che i gol che contano raramente li sbaglia.
Il finale di partita totalmente sballato con Ederson centrale di centrocampo, tipo Carlos Bianchi.
Candreva lo avrei tolto e preso per le orecchie quando fa i suoi dribbling del menga nella nostra area.
La Lazio potrebbe fare 5 gol a partita se non si impaludasse nella sua stessa leziosità. Candreva gioca davanti allo specchio. La prossima volta acchiappa il microfono e fa il discorso di accettazione dell'Oscar.
Con Ledesma e Onazi senza i 90 minuti sarei passato a 4, più coperto quando hai visto la mala parata. Certo di sfortuna ne abbiamo avuta visti i vari malanni, ma alcune pecche sono le stesse viste in altre partite in cui eravamo stati più bravi e fortunati.
Se non stiamo almeno a + 3 mercoledì secondo me la champions è andata. E occhio perché il parma al chievo glie magna in testa.
Non sono d'accordo col finale.
Secondo ne il pericolo vero è 'o napule e non i morti. E poi il parma oggi ha vinto a culo.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Maxilotte il 26 Apr 2015, 19:31
Quindi mi dici che se la roma vince a sassuolo il nostro campionato e' finito? O forse ti riferivi al piu' tre sul quarto posto?

mi riferisco al fatto che le occasioni vanno sfruttate. Le nostre ultime due partite sono derby e napoli: dovremmo arrivarci sopra di qualche punto perché sennò rischi di buttare tutto all'aria.
Essere a + 3 oggi significava mostrare i muscoli e bastonare ogni ambizione dei merdosi. Questa partita ne valeva sei di punti perché arrivava dopo la sconfitta dei riommers che paradossalmente - ripeto paradossalmente, guadagnano due punti sulla tabella di marcia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Era evidente che dopo il 70° avevamo bisogno di rinforzo a centrocampo.
Il problema era che non avevamo piu' centrocampisti! Se entrato Ederson significa che non avevamo proprio piu' nessuno.

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
1) quando c'è da affossare le merde non lo facciamo mai mai mai mai mai
2) detto questo,  la differenza tra la Lazio delle 8 partite e questa è la stessa differenza che c'è tra Biglia e Ledesma addizionata a quella tra Parolo e Onazi addizionata a quella tra De Vrji e Novaretti addizionata a quella tra il Felipe Anderson di prima e quello di adesso addizionata di un Radu che ci mette sempre il carico da 11
3) Quindi ora siamo una squadra che, se la partita si mette bene, può fare 2/3 a zero a un chievo demotivato in casa, se la partita gira male si può far raggiungere, se gira molto male si può anche perdere.
4) Con il Parma e l'Atalanta sarà esattamente lo stesso, non si può più avere fiducia nella superiorità della squadra ma dovremo vedere se saremo fortunati o sfortunati
5) con il Parma l'aggravante sarà la situazione del Parma. Dal momento che non prendono gli stipendi vengono visti dai loro colleghi che li devono affrontare come i più sfortunati del mondo e quelli a cui va tutta la solidarietà di giocatori stipendiati. Questo impedisce di metterci la cattiveria giusta in ogni contrasto e in tutta la partita.

Sperem

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.906
Sono furiosamente deluso. Mica per altro, avevo voglia di festeggiare una vittoria.

Ora, proprio in questo momento mi parte, nelle cuffie dell'iPod, vola Lazio vola. E mi sento meglio.

Ce la faremo! Si, cazzo, ce la faremo!

MagoMerlino

Visitatore
Peccato, era un'ottima occasione per provare ad allungare. Purtroppo troppe assenze e troppa differenza tra titolari e riserve. La Lazio può sopportare un paio di assenze, se sono di più va in difficoltà, anche perché finisce per non avere valide alternative in panchina.
Nonostante la non brillante prestazione di Ledesma e Onazi, la Lazio sembrava in grado di controllare la partita, è mancato il raddoppio a causa di un paio di eccellenti parate di Bizzarri su Candreva e Keita, che si vanno a sommare all'opportunità capitata e malamente sprecata da Onazi e all'eccesso di altruismo di Keita durante gli ultimi assalti che spreca un buon pallone passandolo a Perea.
Radu poi, conferma quanto di pessimo ha fatto vedere troppo spesso quando è stato in campo in questo campionato, le colpe sul gol non sono solo sue, ma ormai da quella parte troppo spesso fallisce le chiusure decisive.
Alla metà del secondo tempo c'è stato anche un comprensibile calo fisico del quale il Chievo ha saputo approfittare.
Era difficile prima, sarà più dura adesso, ma sarebbe un vero delitto non riuscire ad ottenere quanto meritiamo.
Bravo Klose, in qualche frangente eccessivamente egoista Candreva, Felipe Anderson si è acceso raramente, discreta tutto sommato la prestazione di Novaretti, che è andato molto vicino al gol.
Resta il mistero dell'assoluta incapacità di sfruttare i calci d'angolo, forse siamo gli unici in serie A, a non aver mai segnato sfruttando i calci d'angolo e con i difensori. Molto lavoro per Pioli.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Toppata la partita svolta della stagione.
.....................
Se non stiamo almeno a + 3 mercoledì secondo me la champions è andata.

mercoledi vinciamo noi e i cani.
il derby lo giocheremo a pari punti o al max 1/2 sopra noi,  ma cambia poco, non devi perderlo.
il derby e napoli decideranno la stagione.
noi speravamo di arrivarci gia' qualificati, invece ci giocheremo tutto in quelle due partite.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Non per aggiungere critiche ad Onazi e Ledesma, ma perché avremmo avuto un cambio più utile.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: MagoMerlino il 26 Apr 2015, 19:43
Peccato, era un'ottima occasione per provare ad allungare. Purtroppo troppe assenze e troppa differenza tra titolari e riserve. La Lazio può sopportare un paio di assenze, se sono di più va in difficoltà, anche perché finisce per non avere valide alternative in panchina.
Nonostante la non brillante prestazione di Ledesma e Onazi, la Lazio sembrava in grado di controllare la partita, è mancato il raddoppio a causa di un paio di eccellenti parate di Bizzarri su Candreva e Keita, che si vanno a sommare all'opportunità capitata e malamente sprecata da Onazi e all'eccesso di altruismo di Keita durante gli ultimi assalti che spreca un buon pallone passandolo a Perea.
Radu poi, conferma quanto di pessimo ha fatto vedere troppo spesso quando è stato in campo in questo campionato, le colpe sul gol non sono solo sue, ma ormai da quella parte troppo spesso fallisce le chiusure decisive.
Alla metà del secondo tempo c'è stato anche un comprensibile calo fisico del quale il Chievo ha saputo approfittare.
Era difficile prima, sarà più dura adesso, ma sarebbe un vero delitto non riuscire ad ottenere quanto meritiamo.
Bravo Klose, in qualche frangente eccessivamente egoista Candreva, Felipe Anderson si è acceso raramente, discreta tutto sommato la prestazione di Novaretti, che è andato molto vicino al gol.
Resta il mistero dell'assoluta incapacità di sfruttare i calci d'angolo, forse siamo gli unici in serie A, a non aver mai segnato sfruttando i calci d'angolo e con i difensori. Molto lavoro per Pioli.
Le eccellenti parate di Bizzarri su Candreva e Keita e l'eccesso di altruismo di Keita per Perea sono gol sbagliati, al pari di quello di Onazi.
Un po' di obiettivita' invece di dare addosso sempre al solito.
Pare che oggi abbiamo perso per colpa di Onazi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.775
Sono gli altri che devono preoccuparsi.
È solo un passo falso in piena emergenza.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Sono furiosamente deluso. Mica per altro, avevo voglia di festeggiare una vittoria.

Questo anche io sicuramente.... e noi tutti. A me ancora rode furiosamente er culo. Ma davvero più che mai AVANTI con FORZA. Non so davvero quanti di noi non avrebbero firmato con il sangue per vedere una Lazio seconda da sola a sei giornate dalla fine del campionato. Con davanti solo la Juve e dietro sappiamo bene chi. Io avrei firmato. Perché il dato di fatto è questo. Purtroppo nella vita con i se e con i ma non si raggiunge nulla e tanto meno si costruisce qualcosa. Se l'avesse passata, se quel tiro fosse stato più angolato, se il portiere fosse uscito, se il rigore....... Di tutto questo se ne può parlare, ovvio. Per capire e cercare di fare meglio. E sbagliare di meno. Ma la classifica, a sei giornate dalla fine, parla chiaro. E io, al momento, non riesco a essere scontento. Tireremo le somme del tutto a Maggio.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.314
Citazione di: sergione il 26 Apr 2015, 19:48
Pare che oggi abbiamo perso per colpa di Onazi.

Perso ?

Contenuto sponsorizzato

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Valon92 il 26 Apr 2015, 19:45
Oggi, forse bastava avere Cataldi.
Non per aggiungere critiche ad Onazi e Ledesma, ma perché avremmo avuto un cambio più utile.

Oggi un centrocampista in più sarebbe stato più prezioso dell'oro. Assolutamente. E riallacciandomi a MagoMerlino, per quello che riguarda i calci d'angolo, anche io oggi durante la partita stavo sclerando e pensando lo stesso... Una rete su calcio d'angolo mai? E che cazzo.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
La delusione c' è stata,ma ora non pensiamoci più e concentriamoci sulla prossima partita. L l'errore più grande è dare la colpa a quello o a quell' altro giocatore, ho letto cose orrende su Onazi, Ledesma e Radu, mentre la colpa maggiore della mancata vittoria è stata non aver concretizzato le occasioni che abbiamo avuto. Un calo fisico,specie di chi non gioca mai (Ledesma) o di chi rientra da un infortunio (Radu) ,col caldo di oggi ci può stare. Cerchiamo di sostenere e di non criticare. Il campionato è difficile per tutti, mai avremmo pensato di trovarci lì a 6 partite dalla fine, bisogna sudare sangue e arrivare alla meta!

Discussione precedente - Discussione successiva