Lazio Club a New York

Aperto da delioforever, 31 Dic 2010, 10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

*
Lazionetter
* 11.236
Forza Giovà, continua ad urlare nei video!

baroncino

*
Lazionetter
* 698
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Feb 2020, 13:09
Si potrebbe cominciare segnalando a Giovanni 'sto pezzo di merda che ha commentato su quel link...magari una bella querela e levargli pure le mutande  :asrm

caputmundi
sarà stato un regolamento di conti. dietro una bandiera biancazzurra si nascondono sempre loschi traffici...
RispondiCondividi13

Ho anche lo screenshot

In becco all'aquila Giovanni  :(

...e mettilo sto screenshot...daje

biko

*
Lazionetter
* 6.632
È intervenuto oggi pomeriggio a Radio Incontro Olympia...una tenerezza infinita, mi ha commosso sentirlo a pezzi...ma si percepiva che avrebbe ritrovato le forze.
Sono certo che tutto questo sentimento confluirà in qualche iniziativa concreta. Forza Giovanni

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
È intervenuto oggi pomeriggio a Radio Incontro Olympia...una tenerezza infinita, mi ha commosso sentirlo a pezzi...ma si percepiva che avrebbe ritrovato le forze.
Sono certo che tutto questo sentimento confluirà in qualche iniziativa concreta. Forza Giovanni
Se si può dare una mano: presente. Seguo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
voglio sperare che  il locale fosse assicurato, sarebbe gia' un ottima cosa e gli permetterebbe nel frattempo de anna' in banca e dire " ecco la perizia, ce so 100mila dollari di danni e entro tot mi liquidano, nel frattempo aprimi un fido e ricomincio a ristrutturare "...poi se ci sono iniziative in cui contribuire sono pronto ...

Santino_NY

Sostenitore
Lazionetter
* 341
Citazione di: PARISsn il 11 Feb 2020, 21:02
voglio sperare che  il locale fosse assicurato, sarebbe gia' un ottima cosa e gli permetterebbe nel frattempo de anna' in banca e dire " ecco la perizia, ce so 100mila dollari di danni e entro tot mi liquidano, nel frattempo aprimi un fido e ricomincio a ristrutturare "...poi se ci sono iniziative in cui contribuire sono pronto ...

Spero proprio che le maglie dei nostri eroi si so salvate, quelle non hanno prezzo.  Forza Giova' @maidomo leader nostro. FORZA LAZIO.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Speriamo bene davvero, questi sono cimeli...

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Forza Giovanni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.339
Sento parlare di crowdfunding, informiamoci.

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Credo si possa dare un contributo alla causa dal loro sito

Roberto66

Visitatore
Cavolo l'ho letto ora, seguivo da un po mi spiace tantissimo, ho sempre detto se vado a New York andavo a trovarlo. Se qualcuno su Lazionet prende iniziativa io qualcosa lo posso dare, se siamo in tanti si fa un bonifico. In tal caso contattatemi in privato.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.528
Contenuto sponsorizzato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.141
Mi dispiace, forza e coraggio fratello laziale, come diceva uno striscione esposto in un derby di tanti anni fa, noi siamo grandi e risorgeremo.

Citazione di: jp1900 il 11 Feb 2020, 11:57
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/lazio/2020/02/11-66625804/lazio_club_new_york_in_fiamme_uno_dei_fondatori_per_fortuna_nessun_ferito_/

Forza Giovanni, se c'è bisogno di una mano, e se ci leggi, facci sapere come.

Letto i commenti sotto l'articolo, che manica di mentecatti che c'è in giro madonna mia

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.517
esgeggio

*
Lazionetter
* 501
A pochi giorni dall'incendio che ha raso al suolo la sede del Lazio Club NYC, il socio fondatore dello stesso GIOVANNI BARTOCCI è intervenuto in collegamento a 'NMM': "La situazione purtroppo non è buona, la sede è stata dichiarata inagibile per danni struttrali. Vedremo i tempi e quello che sarà l'iter, il palazzo potrebbe essere anche buttato giù. Le fiamme sono partite dal terzo piano, all'interno del ristorante non sono mai arrivate, ma i vigili del fuoco sono stati costretti ad entrare con l'acqua sfondando tutto. Non sapendo da quale parte provenisse il fuoco, i vigili sono stati costretti a muoversi così. E' stato un incendio dato da casualità, probabilmente un cortocircuito. Il palazzo è vecchio, i fili elettrici sono ancora quelli ricoperti di cotone, la struttura è ancora in legno. E' stata una botta assurda, più passano i giorni e più ti rendi conto quanto faccia male. Avevo 150 prenotati per San Valentino, c'è anche la partita della Lazio con l'Inter, penso a quanto cibo andrà buttato, fa male, sembra davvero un brutto film. Noi siamo assicurati, ma il problema fondamentale è che il palazzo è stato dichiarato inagibile, quindi probabilmente lì non si potrà tornare. Se fosse andata a fuoco la mia abituazione in cui sono in affitto sarei stato meno male. Era un luogo di emozione, di rapporti, di ricordi lunghi 17 anni"

Precisione

*
Lazionetter
* 3.905
CALCIO: LAZIO CLUB MONTECITORIO "SOLIDARIETÀ PER COLLEGHI DI NEW YORK"

"Esprimiamo solidarieta' e vicinanza a Giovanni Bartocci, Marco Ventura e ai soci fondatori del Lazio Club New York City che e' stato raso al suolo da uno spaventoso incendio. E' necessario l'aiuto di tutti, un supporto concreto per far si' che i tifosi biancocelesti d'oltreoceano possano tornare a sostenere la nostra amata Lazio. Noi del Lazio Club Montecitorio ci stiamo attivando concretamente per poter contribuire alla sua rinascita e per permettere loro di ripartire nel piu' breve tempo possibile". Lo comunica in una nota il Lazio Club Montecitorio.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Sulla pagina fb del LCNYC sono iniziate le donazioni. Sicuramente saremo in tantissimi,segnalo quella di un romanista che conosco personalmente. 50 dollari

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Bellissimo e commovente  vedere quanta gente si sta attivando.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

<iframe width="854" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/UG1YaLc15V0" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

Discussione precedente - Discussione successiva