Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: Dissi il 13 Nov 2020, 09:00
I giornalisti non sanno un cazzo però preconizzano penalizzazioni, perché?

A) Perché, seguendo la linea editoriale dei loro giornali, vogliono mettere pressione mediatica sugli organi giudicanti

B) Perché nel caso in cui la Lazio uscisse pulita da questa storia si può sempre battere sul tasto Lotito maneggione.

Aggiungerei il fatto che se la Lazio ne esce pulita le loro terga sono più a rischio

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

A) Perché, seguendo la linea editoriale dei loro giornali, vogliono mettere pressione mediatica sugli organi giudicanti

B) Perché nel caso in cui la Lazio uscisse pulita da questa storia si può sempre battere sul tasto Lotito maneggione.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167

aggiugerei:

C) battiamo il ferro finchè è caldo con titoli acchiappaclick

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
D)perche' la giustizia sportiva e' sommaria e funziona ad-caxxum

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
eagle s supporters

*
Lazionetter
* 2.946
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 13 Nov 2020, 00:10
Fuori dal coro e dal contesto di tutto il fango che provano a tirarci addosso i pennivendoli cairizzati e prezzolati dico solo una cosa, roma MERDA, toro in B e annatevelaapijatuttinderc..o!!!!!!!!!
FORZA LAZIO!
P.s. È inutile che ci provate e riprovate, non moriremo mai, gufi zozzi! Scusate i francesismi
Sei stato un signore, altrochè!

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Per dare un contributo a calmare le ansie, normali, di Noi che amiamo la Lazio, invito a non seguire quello che troviamo su certi giornali, articoli scritti da chi ignora le regole del diritto, ed ha una chiara finalità, nella più benevola delle ipotesi: creare interesse spasmodico, diluire la vicenda per renderla interessante e avere seguito, sensazionalismo per far scendere l'attenzione sulla vicenda....i giornali hanno un fine, che non è la corretta ed imparziale informazione, ma vendere il giornale, attirare l'attenzione con titoli sensazionalisti.
Questa ansia o preoccupazione si combatte usando la logica e la razionalità.
Vicenda penale a parte, dove la procura va alla ricerca di elementi di reato, e che cmq sembra riguardino FuturLab, la procura federale sta verificando la corretta applicazione del protocollo FIGC.
Parliamo di diritto sportivo, per cui quello che è importante è che la Lazio abbia, di fatto, e non formalmente, ottemperato ai suoi doveri, per cui le difformità formali contano poco o nulla, l'importante è "il fine dello scopo", che è quello che va raggiunto (che poi è lo stesso motivo per cui viene condannato il Napoli, a dispetto pure di correttezza formale di comunicazioni e documentazioni).
Se la Lazio non ha fatto la PEC ma ha mandato un sms, o una mail, o una telefonata vuol dire poco, l'importante è che nella sostanza rispetti il protocollo.
Mettiamo caso, e questo non lo sappiamo, che vi sia una violazione superficiale del protocollo, ovvero non essenziale e non dolosa, la società potrebbe cmq avere una sanzione quale una multa, ma anche questa è una ipotesi improbabile.
Giova ricordare che per tali violazioni è prevista una gradualità dell'impianto sanzionatoria, e la penalizzazione di uno o più punti è previsto esclusivamente per VIOLAZIONI GRAVI DOLOSE, che siano di responsabilità diretta della società.
Questo è il DIRITTO, le chiacchiere ed i titoli dei giornali servono per vendere e creare interesse.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
mi ero iscritto sull'onda dell'incazzatura per questa storia poi, continuando a leggere i vari interventi mi sono accorto che , date le limitate conoscenze nel campo , nulla avrei potuto aggiungere alla discussione e quindi ho continuato solo a seguirvi appena possibile .
A questo punto , pero', vorrei partecipare , se Rubin permette, con un semplicissimo
mannasseroaaffanculo tutti e  :asrm :asrm :asrm

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
tutti come sempre a scrivere sulla pelle della Lazio e dei sui tifosi... vergognoso
Ora e sempre uniti più che mai in difesa della nostra Lazio!!!

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Conoscendo lo scarsissimo grado di alfabetizzazione informatica negli uffici pubblici italiani, io non escluderei affatto che queste PEC siano state inviate da Formello ma mai aperte nella Asl di riferimento.

Contenuto sponsorizzato

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Senza essere immotivatamente ottimista, mi limito ad osservare che se un giornale come la Gazzetta che su questa storia sta martellando neanche fosse il Watergate tutto quello che tira fuori oggi è che "Pulcini non ha convinto" sotto un titolo "La Lazio rischia" che non aggiunge nulla come contenuti, per giunta di spalla e non strillato a nove colonne, due sono le cose: o non hanno molto in mano e lavorano di fantasia; o - come penso -  quello che hanno saputo non consente di picchiare duro. Keep calm

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: panterone90eoltre il 13 Nov 2020, 10:30
mi ero iscritto sull'onda dell'incazzatura per questa storia poi, continuando a leggere i vari interventi mi sono accorto che , date le limitate conoscenze nel campo , nulla avrei potuto aggiungere alla discussione e quindi ho continuato solo a seguirvi appena possibile .
A questo punto , pero', vorrei partecipare , se Rubin permette, con un semplicissimo
mannasseroaaffanculo tutti e  :asrm :asrm :asrm
non c'è nessuna conoscenza propedeutica per questo, anche gli uomini preistorici lo sapevano o almeno intuivano il futuro e dicevano nel loro linguaggio approssimativo

mannasseroaaffanculo tutti e  :asrm :asrm :asrm   sgrunt

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
l'articolo della esposito è uno sgorbio scritto sui seggiolini della sud in mezzo alla solita coreografia venuta male, fra le 2 cose non si capisce quale sia peggio...
immondizia.
Presidente li porti in tribunale tutti sti falliti.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870

Chiaro.

Le dichiarazioni di Barigelli alla DS sono state esplicative.
Lui auspica che questa indagine non finisca "a tarallucci e vino come sempre accade nel calcio italiano".
Quindi o la Lazio viene punita o viene punita. Tutto il resto sara' colpa del "Lotito maneggione".

Del resto siamo in presenza di un atto criminale forse unico nella storia della giurisdizione: un caso in cui non c'e' cadavere, non c'e' vittima, non c'e' arma del delitto e non c'e' nemmeno il movente.
Ma qualcuno ha creato il caso e quindi, per questo qualcuno, c'e' da cercare e trovare un colpevole.

E se non si trova, allora l'autore di questa farsa dovra' buttarla in caciara sui presunti agganci e manovre mafiose degli impuniti di turno.

Ma voi non ci cadete.
Siamo passati dallo "smascherata la farsa dei tamponi" "La Lazio bara e siamo sul penale" a "Forse e' stato violato il protocollo, forse non e' stata rispettata tutta la quarantena".

Questi sono dei pagliacci senza il naso finto e la parrucca.
Ma il nostro passato e quello che abbiamo subìto nelle scorse inchieste, non deve farci alzare le mani per arrenderci e patteggiare una pena perche' siamo storicamente quelli che vengono fatti passare per colpevoli anche se siamo innocenti.

Chi tocca la Lazio, in un modo o nell'altro e prima o poi, si fa male.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: Sonni Boi il 13 Nov 2020, 10:58
Conoscendo lo scarsissimo grado di alfabetizzazione informatica negli uffici pubblici italiani, io non escluderei affatto che queste PEC siano state inviate da Formello ma mai aperte nella Asl di riferimento.
tu ci scherzi, io mando pec al sisp per segnalare positivi... non ne aprono una da più di un mese.

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529

Elon Musk: "Ho fatto quattro test per il covid-19: due negativi, due positivi. Se capita a me può accadere anche agli altri"
Il CEO Tesla ha scritto un tweet dove racconta la sua esperienza e mette in dubbio la validità dei test. Ha il coronavirus? Non si sa, perché al momento ha solo detto di aver fatto altri test in laboratori diversi e di aspettare i risultati. Intanto, molti utenti lo hanno bollato come "irresponsabile"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/13/elon-musk-ho-fatto-quattro-test-per-il-covid-19-due-negativi-due-positivi-se-capita-a-me-puo-accadere-anche-agli-altri/6002095/

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: Sonni Boi il 13 Nov 2020, 10:58
Questa è la migliore delle ipotesi.... :) :) :) :)

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: NandoViola il 13 Nov 2020, 11:06
SEMIOT

Elon Musk: "Ho fatto quattro test per il covid-19: due negativi, due positivi. Se capita a me può accadere anche agli altri"
Il CEO Tesla ha scritto un tweet dove racconta la sua esperienza e mette in dubbio la validità dei test. Ha il coronavirus? Non si sa, perché al momento ha solo detto di aver fatto altri test in laboratori diversi e di aspettare i risultati. Intanto, molti utenti lo hanno bollato come "irresponsabile"

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/11/13/elon-musk-ho-fatto-quattro-test-per-il-covid-19-due-negativi-due-positivi-se-capita-a-me-puo-accadere-anche-agli-altri/6002095/

E' dall'inizio del topic che lo dico, è da Marzo che si sentono queste cose. Stiamo parlando del nulla, almeno per la parte dei test.

Discussione precedente - Discussione successiva