Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Sentire l' aria compiaciuta della Sinopoli  al TG 3,  mentre racconta di Formello e dell' inchiesta della fgc,  non la sopporto proprio. :asrm

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
infatti lo abbiamo detto, è tutto il sistema che è fallato.

prego  :beer: l'università della strada ti aspetta

Io sto a casa per 10 giorni, perche' la mia coinquilina e' risultata positiva ad un test effettuato su scala Nazionale sabato scorso (nonostante io, allo stesso test, sia risultato negativo).

Chissa', i test fasulli o altro...

Tornando alla Lazio... avanzare accuse , pesantissime, come quelle da te avanzate contro la Lazio...  :pp

Ma va bene, puoi lanciare queste accuse senza nessuna prova. Buon per te.

L'universita' della cialtroneria ti ha gia' accolto, vedo  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
col bvb il tampone è negativo, con il brugge chiaramente positivo. LA è sintomatico, tra l'altro. a 2 giorni dalla partita del brugge si gioca col bologna. mi dovete spiegare come un tampone PCR fatto bene non possa averlo beccato tra bvb e bologna (linea turchese nel grafico sotto).

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
È la stessa cosa di Hakimi con l'Inter, la quale addirittura voleva chiedere i danni all uefa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
col bvb il tampone è negativo, con il brugge chiaramente positivo. LA è sintomatico, tra l'altro. a 2 giorni dalla partita del brugge si gioca col bologna. mi dovete spiegare come un tampone PCR fatto bene non possa averlo beccato tra bvb e bologna (linea turchese nel grafico sotto).

Quindi Luis Alberto è sceso in campo col Bologna per responsabilità del medico, giusto?

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Quindi Luis Alberto è sceso in campo col Bologna per responsabilità del medico, giusto?

Ragazzi, per favore eh... non alimentiamo queste illazioni
Ci basta quella bella signora della Sanipoli e altri romanardi vari
Stanno facendo una indagine.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Io non te lo so spiegare, ma se la tua spiegazione include il fatto che ci sia del dolo nella presenza in campo di Luis Alberto nella partita col bologna sarebbe un'affermazione abbastanza grave.
Poi, può essere che abbia capito male, sai io come tanti altri qua dentro frequento l'università della strada (anche se ne ho fatta un pò pure di quella vera), potresti anche dimostrarti superiore a queste piccolezze e perdonarci

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
E per quale motivo la Lazio, a fronte di un riscontro positivo del tampone, che non avrebbe potuto non beccarlo, lo fa comunque giocare da positivo/positivizzato, non attua la procedura prevista e addirittura lo fa giocare esponendosi a tutte le eventuali contestazioni di ogni genere, visto che credo le relative certificazioni devono essere messe a disposizione degli ispettori della Figc?
È possibile che quando gioca col Bologna il riscontro del tampone italiano è negativo ed invece, dopo due giorni, il tampone della UEFA (che da quanto ho capito ha uno screening più "profondo") abbia rilevato per la prima volta la positività?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: Ranxerox il 03 Nov 2020, 20:32
E per quale motivo la Lazio, a fronte di un riscontro positivo del tampone, che non avrebbe potuto non beccarlo, lo fa comunque giocare da positivo/positivizzato, non attua la procedura prevista e addirittura lo fa giocare esponendosi a tutte le eventuali contestazioni di ogni genere, visto che credo le relative certificazioni devono essere messe a disposizione degli ispettori della Figc?
È possibile che quando gioca col Bologna il riscontro del tampone italiano è negativo ed invece, dopo due giorni, il tampone della UEFA (che da quanto ho capito ha uno screening più "profondo") abbia rilevato per la prima volta la positività?

Non solo è possibile, direi che è molto probabile che sia andata così

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
per forza è così

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Io chiedo seriamente a vaz, visto che la mia laurea è in tutt'altro campo. L. Alberto ha davvero giocato col covid contro il Bologna? Io non ho letto nulla in merito, ma magari mi è sfuggito

SOLOSSLAZIO

*
Lazionetter
* 1.054
Premetto di non essere esperto in materia ma Immobile e Leiva provati stamattina con le riserve( evidentemente già si sapevano i risultati dei tamponi  in società) non è strano? O se positivi comunque grave?
Chiedo a chi ne sa di più visto che la società non parla.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Basta prendere un libro di virologia o di immunologia. Nel tuo caso, forse, consiglierei di fartelo leggere.
ma che cazzo stai a di', vaz?
Gli esperti in materia studiano per anni, e forse non smettono mai di imparare, e tu ti laurei su wikipedia...
A ognuno il suo mestiere.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma con Hakimi è stata aperta una inchiesta? Mi sembrano casi molto simili

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Raga, la Lazio è attentissima alle norme.
Fermo restando quel che scrive Vaz, che è un punto di riferimento di altissima competenza.

Io sono tranquillissimo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602

Guardate che oltre alla inaffidabilità al 100 % dei tamponi, molecolari o antigenici che siano, l'unica alternativa è che chi ha effettuato i test  abbia volontariamente occultato i risultati positivi, commettendo una svariata serie di reati per far giocare Luis Alberto col Bologna, Immobile e Leiva il secondo tempo col Torino (quando oltretutto sapevano che sarebbero stati beccati dall'Uefa) e portare Strakosha in panchina? Ci rendiamo conto che un'ipotesi del genere significa che la Lazio è gestita a tutti i livelli da un'associazione a delinquere?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700

Ma infatti il tampone di Luis Alberto prima del Bologna aveva dato esito negativo, altrimenti non avrebbe giocato. Non credo che vaz sia sostenendo che a fronte di un tampone positivo la Lazio lo abbia fatto giocare.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vaz ha troppa fiducia nei test. Io, che ci lavoro, un po' meno. La probabilità che tra bvb e Bologna ci sia un falso negativo è reale. Almeno me lo auguro.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: calimero il 03 Nov 2020, 20:42
Guardate che oltre alla inaffidabilità al 100 % dei tamponi, molecolari o antigenici che siano, l'unica alternativa è che chi ha effettuato i test  abbia volontariamente occultato i risultati positivi, commettendo una svariata serie di reati per far giocare Luis Alberto col Bologna, Immobile e Leiva il secondo tempo col Torino (quando oltretutto sapevano che sarebbero stati beccati dall'Uefa) e portare Strakosha in panchina? Ci rendiamo conto che un'ipotesi del genere significa che la Lazio è gestita a tutti i livelli da un'associazione a delinquere?

No guarda che non è così, e ripeto, vaz non sta dicendo questo.

Discussione precedente - Discussione successiva