Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Finché non ci dotiamo di una struttura in grado di controbattere alla contraerea mediatica in atto non ne usciremo.
Lotito, non basta vincere sul campo.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/04-11-2020/coronavirus-ecco-chi-pulcini-medico-lazio-390583762078.shtml

Imbarazzante e pericoloso, da scaraventare immediatamente da Formello con catapulta a lunga gittata.

Vai altra immondizia sulla Lazio, il medico negazionista che imbroglia sui tamponi, partite vinte truffando, invocazione di squalifiche, salute messa a repentaglio etc etc
Assist d'oro a repubblica e gazzetta demmerda, non gli pare vero

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: ZombyWoof il 05 Nov 2020, 12:07
Non era un parallelo.
Sono entrambe considerate generalmente brave persone, dalla parte del giusto, contro i demoni imbroglioni Trump e Lotito.

Lotito vuole fottere Cairo, Trump vuole fottere  Biden.

Detto ciò, solita immondizia e illazioni che hanno facile sponda in una SSLAZIO  che non sa comunicare e replicare a tono.
Ormai è  parere condiviso e diffuso che abbiamo fatto gli impicci con i tamponi e che la Lazio la passa liscia perchè Lotito comanda la Figc e i suoi ispettori. Questo è il risultato della comunicazione Laziale, che non vuol dire solo fare i comunicati.
ma mi sembra piu calzante il parallelismo di cairo con trump: "falsificano i tamponi" è allo stesso infimo livello di "falsificano i voti"

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
ma mi sembra piu calzante il parallelismo di cairo con trump: "falsificano i tamponi" è allo stesso infimo livello di "falsificano i voti"

Senti parlare mai bene di lotito e trump?

azzurra71

*
Lazionetter
* 463
Citazione di: ZombyWoof il 05 Nov 2020, 12:14
Imbarazzante e pericoloso, da scaraventare immediatamente da Formello con catapulta a lunga gittata.

Vai altra immondizia sulla Lazio, il medico negazionista che imbroglia sui tamponi, partite vinte truffando, invocazione di squalifiche, salute messa a repentaglio etc etc

premetto che a me non piace chi parla troppo, specialmente in ambito scientifico, e Pulcini per i miei gusti dovrebbe stare più zitto..

però qui imbarazzante è lo schifo che scrive gazzetta, e come lo scrive. Non quello che dice Pulcini.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: ZombyWoof il 05 Nov 2020, 12:14

Per carità, anche per me Pulcini dovrebbe stare zitto e basta. Però mi fa troppo schifo come la stampa invece di fare il proprio mestiere, utilizzi pezzi di intervista a suo piacimento per costruire teorie e insinuare cose assurde. Io ricordo l'intervista integrale di Pulcini nel quale dava la sua opinione (per me sbagliata) e poi diceva che comunque lui rispettava tutti i protocolli pur pensandola diversamente.

Dall'articolo sembra che la Lazio abbia fatto giocare Immobile da positivo mentre la realtà è questa:
- Immobile positivo per l'UEFA
- Immobile va in quarantena
- La Lazio fa 2 tamponi molecolari e 3 rapidi ed escono tutti negativi (dichiarazione del Laboratorio)
- Immobile torna disponibile
- Immobile gioca e segna alla squadra del proprietario della Gazzetta
- Immobile fa il tampone UEFA e quello interno (dopo mezz'ora)
- Immobile risulta positivo a entrambi ad uno dei geni (se ho capito bene uno non specifico)
- La Gazzetta insinua che abbia giocato da positivo e che l'inchiesta FIGC deve solo decidere quando escluderci dal campionato forse per evitare la possibile retrocessione della squadra del presidente della Gazzetta stessa
- La FIGC dichiara che ha aperto l'inchiesta perché c'è questa discrepanza di risultati che purtroppo è una falla e fa capire che deve accertare eventuali responsabilità che che non gli sembra ci sia nulla "anzi"
- Il laboratorio chiarisce e dichiara che Immobile per loro era negativo al doppio tampone la scorsa settimana
- Immobile comunque non gioca la partita UEFA
- La Gazzetta tira fuori una intervista di Pulcini con una sua valutazione personale (n.d.r assurda ma sempre di opinione si tratta e purtroppo non è l'unico e ce ne sono altri che hanno detto cose peggiori che questa estate sono state sbandierate per favorire la riapertura) senza citare le parole dove lui dice che rispetta il protocollo ma solo evidenziando le sue valutazioni sul virus

Integrate se mi sono scordato qualche pezzo.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: CodyAnderson il 05 Nov 2020, 13:02
Per carità, anche per me Pulcini dovrebbe stare zitto e basta. Però mi fa troppo schifo come la stampa invece di fare il proprio mestiere, utilizzi pezzi di intervista a suo piacimento per costruire teorie e insinuare cose assurde. Io ricordo l'intervista integrale di Pulcini nel quale dava la sua opinione (per me sbagliata) e poi diceva che comunque lui rispettava tutti i protocolli pur pensandola diversamente.

Dall'articolo sembra che la Lazio abbia fatto giocare Immobile da positivo mentre la realtà è questa:
- La Lazio fa 2 tamponi molecolari e 3 rapidi ed escono tutti negativi (dichiarazione del Laboratorio)
- Immobile risulta positivo a entrambi ad uno dei geni (se ho capito bene uno non specifico)
- La Gazzetta insinua che abbia giocato da positivo e che l'inchiesta FIGC deve solo decidere quando escluderci dal campionato forse per evitare la possibile retrocessione della squadra del presidente della Gazzetta stessa
- La FIGC dichiara che ha aperto l'inchiesta perché c'è questa discrepanza di risultati che purtroppo è una falla e fa capire che deve accertare eventuali responsabilità che che non gli sembra ci sia nulla "anzi"
- Il laboratorio chiarisce e dichiara che Immobile per loro era negativo al doppio tampone la scorsa settimana
- La Gazzetta tira fuori una intervista di Pulcini con una sua valutazione personale (n.d.r assurda ma sempre di opinione si tratta e purtroppo non è l'unico e ce ne sono altri che hanno detto cose peggiori che questa estate sono state sbandierate per favorire la riapertura) senza citare le parole dove lui dice che rispetta il protocollo ma solo evidenziando le sue valutazioni sul virus

ti sei dimenticato di quando gazzetta ha tagliato la parte di intervista di Tacconi figlio in cui diceva che già c'era un caso ma non aveva avuto lo stesso clamore mediatico perché non si parlava di Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Non l'ho letto perché ho paura.

Aspetto che lo legga Vaz.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Salohcin il 05 Nov 2020, 13:27
Pulcini ha scritto un poema.
Non l'ho letto perché ho paura.

Aspetto che lo legga Vaz.
L'ho letto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
dove l'avete letto? copiatelo qui dai.. only the brave ahah

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: CodyAnderson il 05 Nov 2020, 13:02

Da quello che ho capito adesso ci si concentra sul fatto che Immobile sia risultato positivo al gene N il 2 novembre (dopo la partita col Torino) ma non ci sia stata comunicazione del fatto alla ASL competente e non siano state adottate le misure di contenimento previste dal protocollo (isolamento del singolo e bolla per la squadra)

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Però mi sembra non dica assolutamente nulla della questione a noi a cuore

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Perché questo lavora ancora per la Lazio? E perché gli si consente di parlare di ste cose se lavora per la Lazio?
Subito via o anche il giudizio che uno può avere sulla gestione societaria ne deve risentire (bontà della squadra o meno)
Citazione di: radar il 05 Nov 2020, 13:57
Però mi sembra non dica assolutamente nulla della questione a noi a cuore
meglio che rischia di fare solo altri danni

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io sono sinceramente sconcertato. È pure inutile parlarne, me tremano le mani.

Contenuto sponsorizzato

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ma perché devi scrivere queste cose durante un inchiesta? Che oltretutto sai benissimo che strumentalizzeranno a loro favore i giornalisti? Ma sei scemo? Ma questo lo fanno parlare così a cazzum?

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842

Discussione precedente - Discussione successiva