Citazione di: calimero il 06 Nov 2020, 21:22
Lasciami dire però che è giusto però analizzare ogni punto di quanto scrivono gli "accusatori" perchè la linea difensiva si delinea esaltando le incongruenze della loro narrazione evidenziando falsità e imprecisioni spesso in malafede.
e sono d'accordo con te Calimero.
L'analisi delle debolezze della controparte e' fondamentale per l'obiettivo di difesa della Lazio.
Gli accusatori (merde vere) non solo non stanno portando nessuna prova, anzi.
La loro narrazione e' evidentemente fallace. E' evidentemente in malafede. E' evidentemente atta, come al solito, a punire la Lazio.
Questa narrazione non deve trovare nessuna sponda nel mondo dei tifosi della Lazio.
Non sono e mai saro' d'accordo con altri Laziali (perche' qui lo siamo tutti) che accettano le accuse che ci vengono rivolte, ed anzi, le amplificano senza il supporto di prove.
Comunque, non e' questo il punto.
Su un forum di tifosi della Lazio, certe affermazioni oggi e nei giorni passati mi hanno lasciato sinceramente sbalordito.
Qui dentro menti ben piu istruite della mia (leggo il forum da anni, conosco il contributo che tantissimi di voi danno a varie cause) ed in piu conoscitori di questa materia (virologia e quant'altro, io non ne so nulla) per me non dovrebbero mai mettere in dubbio la professionalita' della Societa' Sportiva Lazio.
Tutto qui.