Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 01:22
Si ma dico... Barigelli dice che avevano ragione perché domani non giocano. Ma la sensazione è che Lazio non abbia perso le speranze, anzi. Quindi già è una roba discutibile di barigelli. Poi quello di fare altri tamponi per mandarli in campo non mi pare l.atteggiamento di chi ha paura ed è stato preso con le mani nella marmellata.

Almeno io ci spero ecco.
Anche la mossa del campus non mi sembra da coscienza sporca, potevano tranquillamente continuare a far riferimento al laboratorio di Avellino.
La sensazione è che sia anche nell'interesse della Lazio trovare un eventuale inghippo.
Poi la situazione sarebbe facilmente risolvibile con un altro tampone, ma nel frattempo si scatena la tempesta.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
che poi se avessimo una moria di attaccanti lo capirei pure ma abbiamo comprato Muriqi per questo, abbiamo Caicedo che segna come un fiodena, fai fare 15 giorni di stop a Ciro e finisce li'. E ti vai a inventare sta frode? Io piu' ci penso su piu' mi sembra una cazzata.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.171
Diciamo che domani dovrebbero per forza uscire delle novità. Sta cosa della procura non credo esca per vedere se  immobile ha il gene N.

Questi presumono del dolo quindi la Lazio qualcosa deve dire al riguardo

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.484
Citazione di: Buckley il 08 Nov 2020, 01:26
che poi se avessimo una moria di attaccanti lo capirei pure ma abbiamo comprato Muriqi per questo, abbiamo Caicedo che segna come un fiodena, fai fare 15 giorni di stop a Ciro e finisce li'. E ti vai a inventare sta frode? Io piu' ci penso su piu' mi sembra una cazzata.
Con i tamponi uefa che ti sgamano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 01:16
Alla fine della storia nessuno si ricorderà nulla tranne noi. Guardate il caso Zarate che si è chiuso ieri.
Se non menerà la Lazio non menerà nessuno, la gazzetta ne uscirà come se nulla fosse successo.
Ma qui, se le accuse sono infondate, la Lazio li può menare di santa ragione per quello che stanno scrivendo, sia come società, sia come singoli chiamati in ballo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Tom_Frost il 08 Nov 2020, 01:22
Si ma dico... Barigelli dice che avevano ragione perché domani non giocano.

No no, stocazzo. Barigelli allude ad altro. "epidemia colposa", "ma non è finita".
Non sono i tre giocatori fermati dall'ASL il motivo per cui si bea del fatto che avevano ragione loro. O almeno lascia intendere che ci sia altro.
Come è stato giustamente detto, o ha in mano la soffiata sul probabile esito della vicenda o è il bluff più grottesco e patetico mai visto.
Spero nella seconda, temo la prima per come funzionano certe cose in Italia.
Si sono esposti in maniera completamente folle. Se è una cazzata a quel punto basta un praticante uscito ieri da giusrisprudenza per mandarli per stracci.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: Buckley il 08 Nov 2020, 01:26
anche perché a questo punto se volevamo barare perché non avremmo fatto la stessa cosa con La e Lazzari?

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 01:30
No no, stocazzo. Barigelli allude ad altro. "epidemia colposa", "ma non è finita".
Non sono i tre giocatori fermati dall'ASL il motivo per cui si bea del fatto che avevano ragione loro. O almeno lascia intendere che ci sia altro.
Come è stato giustamente detto, o ha in mano la soffiata sul probabile esito della vicenda o è il bluff più grottesco e patetico mai visto.
palesemente lui allude la fatto che Lotito ha il suo laboratorio di fiducia dove taroccano le analisi "Aveva ragione la Gazzetta. Lo dico certamente con orgoglio, ma anche con una punta di rammarico, perché la vicenda dei tamponi della Lazio è una delle pagine più opache vissute dal calcio italiano negli ultimi anni. Il balletto dei test, negativi se processati da un laboratorio fidato in Campania, invece positivi se processati da quello Uefa o dal Campus Biomedico di Roma, è inquietante."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643

che barigelli sia un kamikaze di cairo e' anche ipotesi plausibile. Non stiamo parlando di Enzo Biagi. Questo e' arrivato ieri e gia' parte di scoop.

Roberto66

Visitatore
Altra domanda se Ciro deve stare in quarantena perché positivo come mai è stato convocato con l'Italia?

Buckley

*
Lazionetter
* 5.643
Citazione di: Roberto66 il 08 Nov 2020, 01:31
anche perché a questo punto se volevamo barare perché non avremmo fatto la stessa cosa con La e Lazzari?
esatto, e Luis secondo me sposta anche piu' di Ciro

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Roberto66 il 08 Nov 2020, 01:35
Altra domanda se Ciro deve stare in quarantena perché positivo come mai è stato convocato con l'Italia?
vabé quello non c'entra, non ci stiamo a capire un cazzo noi del fatto che Ciro sia positivo o meno, figurati mancini

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Si sono esposti in maniera completamente folle. Se è una cazzata a quel punto basta un praticante uscito ieri da giusrisprudenza per mandarli per stracci.

Punto centrato, Barabba. Fermo restando che non basta per credere a quello scrive la sua bieca arroganza. Rovescio la questione, gli altri media (a parte i cuginetti del Corsera e qualche peone tipo Pinci) per ora non lo stanno seguendo, possibile che le carte in mano ce le ha tutte lui?

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Penso che giri tutto intorno al laboratorio di Avellino. È fin dall'inizio della vicenda che lanciano più di qualche velata insinuazione sul fatto che i risultati della clinica campana siano considerati non attendibili e quasi equiparabili a fuffa.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: Roberto66 il 08 Nov 2020, 01:31
Considerando la moria dei terzini.
Ho dato un'occhiata a futura diagnostica il professore pasquale Peluso biologo molecolare mi sembra una persona seria.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Il gitano il 08 Nov 2020, 01:39
Penso che giri tutto intorno al laboratorio di Avellino. È fin dall'inizio della vicenda che lanciano più di qualche velata insinuazione sul fatto che i risultati della clinica campana siano considerati non attendibili e quasi equiparabili a fuffa.
all'inizio però intervistavano Taccone jr.. penso che non sappiano nemmeno loro cosa c'è che non va, vanno un po' a caso e sperano di trovare qualcosa

Sledgehammer

Visitatore
Forse la scelta della Bongiorno vuole proprio andare nella direzione adesso rompiamo un po' di culi.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

I toni qua sono davvero davvero accesi, siamo arrivati al punto di non ritorno. non so più che pensare

Questa roba è molto pesante, ragazzi.

A me dispiace soprattutto per Immobile, infangato in modo indecente.
Se mai sarà provato qualcosa, lui non avrà mai responsabilità; perchè non ha responsabilità decisionali, in materia.

Qui qualcuno fa il botto, arrivati a questo punto: noi, Taccone con noi, Taccone da solo; o la Gazzetta dello Sport.

Bisogna attendere.
La puzza di m*erda è forte.
Resta da capire chi l'ha pestata.

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

Si può tranquillamente esporre e bluffare perché sa benissimo che ci saranno zero conseguenze per lui. Anzi, gli danno pure una bella pacca sulla spalla.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Immobile inoltre è stato convocato dall'Italia dopo aver abbandonato Formello.
E infine: x Lazzari e Luis Alberto (fondamentali x noi) non abbiamo fatto magheggi? Solo x Ciro e Leiva?
Ripeto. Barigelli ha pestato una merda più grande di lui e spero venga inchiappettato come si deve, basta subire questi tristi tifosi riommerdici.
È oggi Barigelli a Radio Radio si è comportato da merda, senza contraddittorio e ci ha preso pure x il culo "se la Lazio vincerà la Champions faremo un inserto".
"La farsa della Lazio" questa frase deve essere la pietra tombale di un giornale ridicolo, Barigelli, Esposito, Cairo, tutti x stracci.

Discussione precedente - Discussione successiva