Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: FantaTare il 08 Nov 2020, 01:43
Questa roba è molto pesante, ragazzi.

A me dispiace soprattutto per Immobile, infangato in modo indecente.
Se mai sarà provato qualcosa, lui non avrà mai responsabilità; perchè non ha responsabilità decisionali, in materia.

Qui qualcuno fa il botto, arrivati a questo punto: noi, Taccone con noi, Taccone da solo; o la Gazzetta dello Sport.

Bisogna attendere.
La puzza di m*erda è forte.
Resta da capire chi l'ha pestata.
È la mia stessa sensazione.
Ovviamente spero a fare il botto non sia la Lazio, perché, fra l'altro, temo sarebbe un botto grosso...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Beati voi che pensate che questa carta da culo possa avere conseguenze causate da queste accuse.

Roberto66

Visitatore
Citazione di: FantaTare il 08 Nov 2020, 01:43
Questa roba è molto pesante, ragazzi.

A me dispiace soprattutto per Immobile, infangato in modo indecente.
Se mai sarà provato qualcosa, lui non avrà mai responsabilità; perchè non ha responsabilità decisionali, in materia.

Qui qualcuno fa il botto, arrivati a questo punto: noi, Taccone con noi, Taccone da solo; o la Gazzetta dello Sport.

Bisogna attendere.
La puzza di m*erda è forte.
Resta da capire chi l'ha pestata.
cioè in una giornata che c'è il campionato questi se ne escono con questa prima pagina?  Ma la privacy non esiste? Ciro non li può querelare?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: syrinx il 08 Nov 2020, 01:45
Si può tranquillamente esporre e bluffare perché sa benissimo che ci saranno zero conseguenze per lui. Anzi, gli danno pure una bella pacca sulla spalla.

Zero conseguenze ci sono finché parli di minchiate di pallone, di calendari acchittati, di var, di arbitri e di pupari.
Se scrivi che il laboratorio tal dei tali tarocca i risultati a richiesta e insinui pure che si stia indagando per epidemia colposa, se poi viene fuori che non è vero io ti denuncio. E vinco pure facile.
Qui non stiamo ai condizionali della Zucchelli, è tutto scritto come se ci fosse certezza acclarata di ciò che dicono.
Hanno passato il Rubicone e pure di slancio. O sono sicurissimi di avere la vittoria in mano o a tempesta finita a questi gli presenti un conto molto molto salato. Il mio timore è che non siano così kamikaze.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: calimero il 08 Nov 2020, 01:38
Punto centrato, Barabba. Fermo restando che non basta per credere a quello scrive la sua bieca arroganza. Rovescio la questione, gli altri media (a parte i cuginetti del Corsera e qualche peone tipo Pinci) per ora non lo stanno seguendo, possibile che le carte in mano ce le ha tutte lui?

purtroppo questo punto (e solo questo punto) è poco rilevante, quando cominciò Calciopoli le carte le avevano in mano loro, tuttavia credo che stiano bleffando e pure goffamente. Spero di avere ragione.

Roberto66

Visitatore
Certo in tutto questo ciò che mi deprime e mi inquieta è il silenzio della Società almeno a livello ufficiale. Ma de Martino dov'è?  Possibile che la merda che ci hanno tirato addosso in passato non ha insegnato nulla?  La comunicazione della società è nulla.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Nov 2020, 01:54
Zero conseguenze ci sono finché parli di minchiate di pallone, di calendari acchittati, di var, di arbitri e di pupari.
Se scrivi che il laboratorio tal dei tali tarocca i risultati a richiesta e insinui pure che si stia indagando per epidemia colposa, se poi viene fuori che non è vero io ti denuncio. E vinco pure facile.
Qui non stiamo ai condizionali della Zucchelli, è tutto scritto come se ci fosse certezza acclarata di ciò che dicono.
Hanno passato il Rubicone e pure di slancio. O sono sicurissimi di avere la vittoria in mano o a tempesta finita a questi gli presenti un conto molto molto salato. Il mio timore è che non siano così kamikaze.

Si muove come uno che sapesse qualcosa che noi non sappiamo. Per esempio a doppia radio ha detto che il Bologna farà ricorso. Prima di quella partita erano negativi anche i test Synlab precedenti al Dortmund, su che base ha fatto questa affermazione? Ha la certezza che i Taccone hanno manomesso i test tra la partita di Champion's e quella di campionato?

Sledgehammer

Visitatore
Domani si parte con querele a go go. Abbiamo i tamponi negativi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: calimero il 08 Nov 2020, 02:03
Si muove come uno che sapesse qualcosa che noi non sappiamo. Per esempio a doppia radio ha detto che il Bologna farà ricorso. Prima di quella partita erano negativi anche i test Synlab precedenti al Dortmund, su che base ha fatto questa affermazione? Ha la certezza che i Taccone hanno manomesso i test tra la partita di Champion's e quella di campionato?
Col rischio di infettare tutta la squadra?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FeverDog il 08 Nov 2020, 01:49
Beati voi che pensate che questa carta da culo possa avere conseguenze causate da queste accuse.

Non viviamo in uno stato di natura. Se scrivi in prima pagina a caratteri cubitali che ho fatto una frode (per di più con conseguenze sanitarie pubbliche) e poi esce fuori che non è assolutamente vero, ti porto in tribunale abbastanza facilmente.
Poi chiaramente non finisci in catene ai piombi, ma un risarcimento me lo devi quasi sicuro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Sledgehammer il 08 Nov 2020, 02:04
Notizie certe o tue sensazioni?

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Davvero ???

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Ci sono novità?

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
quali dei tanti?

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Citazione di: Roberto66 il 08 Nov 2020, 01:59
Certo in tutto questo ciò che mi deprime e mi inquieta è il silenzio della Società almeno a livello ufficiale. Ma de Martino dov'è?  Possibile che la merda che ci hanno tirato addosso in passato non ha insegnato nulla?  La comunicazione della società è nulla.
Meno parlano e meglio è. Adesso gli unici che devono parlare sono i legali.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: Sledgehammer il 08 Nov 2020, 02:05
Col rischio di infettare tutta la squadra?

Io sto cercando di ragionare come quel figuro e mi chiedo come fa ad affermare che il Bologna farà ricorso.

Io non credo affatto alla manomissione dei test, ma m sembrava fosse chiaro.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Considerazione ot.. bello vedere come almeno in questi momenti di sconforto ci siano tanti netters svegli a quest'ora, l'uno accanto all'altro a rendere meno amara la nottata :)

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
A chi chiede perché la Lazio non avrebbe fatto magheggi con LA, Lazzari ecc...

La replica della gazzetta è chiara: la lazio ritiene che gli asintomatici siano sani e possano giocare. E ha inscenato tamponi farsa per quei casi li.

Se ricordate all'inizio si diceva pure che LA avesse qualche linea di febbre

È la tesi della gazzetta eh.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Vedo che si dorme poco stanotte  :=))
Una volta c'era solo una cosa che mi teneva sveglio a quest'ora...  :D

Discussione precedente - Discussione successiva