Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaspezzina

*
Lazionetter
* 163
Io comunque non comprendo perché la Lazio debba rivolgersi ad un laboratorio di Avellino avendone a Roma svariati da scegliere. Gli hanno applicato un pacchetto sconto con la Salernitana? Veramente non capisco, purtroppo la scelta ora da adito a sospetti.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2020, 07:57
Bene, quindi dal punto di vista sportivo ci starebbe solo questo mezzo allenamento di immobile facilmente dimostrabile.

Lato giustizia, o trovano accordi Lotito Avellino oppure siamo parte lesa di eventuali pratiche losche...
Sintesi perfetta e mi chiedo uno fa un accordo doloso con un laboratorio e poi si reca presso un altro laboratorio per far controllare i risultati del primo? Da ricovero

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176
Oggi prima pagina della cazzetta ancora peggio, titola era vero! Smascherata la farsa della Lazio e foto di Ciro, che Dio vi fulmini!

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
io continuo a dire, se la Lazio non denuncia e non chiedi i soldi, la colpa è anche nostra che ci trattano così

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo liberare un posto Champions farebbe comodo a stemmerde rifardite.
Ma questa è una fantasia, ooohhh avoja, Tara', è una fantasia. Torniamo alla realtà e indaghiamo la Lazio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: aquilaspezzina il 08 Nov 2020, 08:03
Io comunque non comprendo perché la Lazio debba rivolgersi ad un laboratorio di Avellino avendone a Roma svariati da scegliere. Gli hanno applicato un pacchetto sconto con la Salernitana? Veramente non capisco, purtroppo la scelta ora da adito a sospetti.

Sull'affidabilità di Avellino è interessante questo pezzo di cronaca locale dove si narra di come il Perugia Calcio dopo aver avuto problemi simili ai nostri si rivolga alla Futura Diagnostica.

https://tuttoggi.info/perugia-negativi-secondi-tamponi/596045/

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Io non so più che pensare, cosa augurarmi, con chi avvalenarmi.

romammerda

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Ragazzi avere la memoria corta. Mensurati e Foschini già li avete dimenticati, il pentito, l'associazione a delinquere le celle di Formello non vi hanno lasciato nulla. È la solita guerra. Ieri Repubblica e oggi la Gazza. Non cambia nulla, la storia si ripete, mesi di fango e poi? Nulla. Come si fa minimamente a pensare al dolo in una situazione così? Se ci fosse dolo andavi al Campus Biomedico? Sai che devi fare i tamponi per la UCL da un laboratorio "esterno" e porti avanti il tuo disegno "criminale" con Avellino? Lotito è un [...] di così grosse proporzioni? Io sono sereno, incazzato come un puma ma sereno. Il resto è pubblicità che per i giornali e le Procure. Perché così funzionano le cose. Forza Lazio e Cairo merda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Nov 2020, 02:32
La tesi del giornale è chiara, stanno insinuando che i referti dei tamponi inviati ad Avellino siano stati taroccati. Se c'è stato un esposto, come dice esplicitamente il giornale, chiaramente c'è l'indagine della procura che non può non farlo. Dopodiché, quali che siano le ipotesi di reato della procura (verosimilmente le hanno fatte a carico di qualcuno se veramente la finanza ha sequestrato documenti, e in questo senso allertare lo studio Bongiorno potrebbe significare che ci sia stata qualche elezione di domicilio e nomina del difensore di fiducia, ma è un modo di operare comune della PG) ho ben presente che è la colpevolezza di qualcuno che va dimostrata e non l'innocenza, che si presume fino alla condanna confermata in terzo grado. La merda che ci stanno tirando addosso grida vendetta. Spero che in società sappiano il fatto loro e tengano botta e che la squadra non subisca contraccolpi.

Non i referti, bensì l'esame proprio...

Insinuano che in qualche modo Avellino faccia risultare negativi i nostri tamponi, non semplicemente sbianchettando il certificato...

Ecco perché poi Avellino ha fatto verificare i suoi tamponi presso altro laboratorio e congelato i campioni.

Loro già sapevano di indagini.. e a sto punto pure la Lazio

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: aquilaspezzina il 08 Nov 2020, 08:03
L'Inter va a Padova.
Non c'è niente a Milano?

O intendi altro?

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Citazione di: gentlemen il 08 Nov 2020, 02:18
Per me dietro tutto ciò c'è un esposto-denuncia di Cairo dopo Torino-Lazio, un esposto inviato, per competenza territoriale, dalla procura di Torino alla procura di Avellino.
La questione di un accordo fuorilegge per nascondere eventuali positivi è una fesseria pazzesca, anche perché, oltre ad essere illogico e autolesionista, avrebbe causato una cascata di focolai, e cmq poi nel tempo la Lazio, champions o campionato, ha cmq sempre messo fuori squadra i giocatori con tamponi dubbi.
Vi è stato un esposto-denuncia di Cairo per l'impiego di giocatori che erano fuori a Bruges per la questione del gene N ed invece partiti per Torino dopo il doppio tampone negativo al laboratorio Futura di Avellino.
Visto anche il clamore e la rilevanza nazionale mi sembra normale che si sia aperto un fascicolo d'indagine,  azione obbligatoria oltretutto, circa  i tamponi prima di Torino-Lazio, e l'acquisizione degli atti da parte della polizia giudiziaria.
Se alla Lazio è stato consegnato un certificato di referto negativo per quanto riguarda il tampone sul covid-19 non c'è problema, se invece viene dimostrato che la Lazio ha utilizzato il laboratorio di Avellino perché sapeva ed era d'accordo che non facessero menzione del gene N, e questo non sia frutto di un caso ma di un accordo allora ci potrebbe essere una presunta responsabilità della Lazio, ma questa cosa la trovo alquanto improbabile perché andrebbe anche contro gli interessi della società stessa.
La gazzetta sembra essere informata perché è di proprietà di Cairo, quindi il direttore del giornale sa di questo esposto denuncia alla Procura della Repubblica, e dopo una denuncia quello dell'acquisizione degli atti, per ricercare eventuali prove, è un'azione conseguenziale naturale.
A questo punto però la Lazio, se ha la coscienza pulita, come ritengo, deve continuare ad andare per la sua strada, anche sapendo di andare incontro magari a problemi di carattere sportivo, per cui se i tamponi fatti stanotte, anche a Leiva Immobile e Strakosha fanno risultare una chiara negatività, i tre devono scendere in campo.
Non c'entra neanche la partita in sé, se la Lazio sa di avere la coscienza a posto non deve arretrare di un millimetro, anche perché per quanto possa sembrare assurdo in questo momento, se è vero che le notizie sbattute in prima pagina ed il clamore mediatico è un qualcosa contro la Lazio, una indagine della procura farà davvero luce su tutta la questione, per cui se la Lazio non ha responsabilità uscirà chiaramente fuori.
Io personalmente penso che non ci sia nulla, e che tutto è conseguenziale alla denuncia di Cairo contro la Lazio.
Se non sbaglio per denunciare un'altro tesserato o una società bisogna chiedere il permesso alla FIGC altrimenti incorri in penalizzazioni

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

Sarei curioso di consoscere le normali tempistiche della procura di avellino

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.162
Citazione di: fiord il 08 Nov 2020, 08:21
Ma la procura che ordina blitz notturni?

Sarei curioso di consoscere le normali tempistiche della procura di avellino

La notizia è uscita in serata ma non hanno specificato orari

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
La prima pagina della Gazzetta di stamane è veramente pesante. Stanno pRovando ad eliminarci dalla corsa. Mi auguro la Società reagisca con uguale ferocia.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.856
mi e' passata la voglia di guardare la partita

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Pomata il 08 Nov 2020, 08:29
mi e' passata la voglia di guardare la partita
anche a me
ho il voltastomaco, provo odio

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: aleslib il 08 Nov 2020, 08:25
La prima pagina della Gazzetta di stamane è veramente pesante. Stanno pRovando ad eliminarci dalla corsa. Mi auguro la Società reagisca con uguale ferocia.
Lazio svegliaaaaaa. Ormai siamo colpevoli indipendentemente da quello che diranno le indagini. Ma come si fa a farsi smerdare così senza far nulla?bo. Danno di immagine gigantesco e qua qualcuno lo aveva previsto ma veniva perculato...sveglia in società!!!!mi sono rotto di venir tirato in mezzo come tifoso per il vostro immobilismo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: AquiladiMare il 08 Nov 2020, 08:22
La notizia è uscita in serata ma non hanno specificato orari

Chiedo in generale quanto tempo passa da un"esposto" a una perquisizione

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
La cosa più schifosa è che solo con noi si permettono di tutto. Ci fossero state le merde o le strisciate avrebbero fatto gli editoriali per giustificare e per provare che erano parti lese.
Gli altri giornali fanno la cronaca ma nessuno si permette di fare accuse infamanti come la gazzetta.  :asrm

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721

Discussione precedente - Discussione successiva