Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.008
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
però quel "a noi risulta" se non è fuffa fa impressione

Appunto, o sanno qualcosa che per ora non fanno uscire (e i giornalisti hanno parecchi  agganci e corvi nelle varie procure) oppure hanno solo creato i presupposti per fare accendere un faro sulla Lazio anche in funzione dei ricorsi del principale ed adesso hanno esaurito il loro compito.
Vedremo già da come approcceranno la vicenda fa domani.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: Ranxerox il 08 Nov 2020, 23:56
Boh, o sa qualcosa di più fonte procura (federale o Avellino) e se lo stanno a tene' per il botto finale, oppure ha già esaurito il compito assegnatogli dal suo padrone. M'aspettavo peggio e qualche cosa di più pruriginoso. Vedremo...
Avellino ha detto sessanta volte la sequenza tamponi... A me sembra che vogliano intendere che Avellino è poco attendibile perciò immobile era positivo lo stesso... La procura ancora non indagava quando loro erano baldanzosi, non penso proprio abbiano altre notizie... Aspettiamo il lancio di domanj

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
Citazione di: PARISsn il 08 Nov 2020, 23:56

me sa che qui le cose so due...o dopo aver capito in che vespaio se stanno a  infila' tra regolamenti a cazzo de cane ect finisce tutto a tarantella...oppure il campionato fa  una brutta fine...

Quoto.

Non ho seguito l'intervento del nostro ma l'idea che mi sono fatto è proprio questa.

Da ieri, da quando cioè sky faceva opera di pompieraggio.

E il buon Barigelli inizia ad essere una voce un po' troppo stridula.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
La questione è solo Torino Lazio ,ovvero i tamponi negativi di Leiva Strakosha ed Immobile.
Lui fa sottintendere che il laboratorio di Avellino sia un tarocco....spero che sia Lazio che FuturLab gli chiedano ingenti somme per la diffamazione ed il danno.
La Lazio non avrebbe mai fatto partire dei giocatori con un referto positivo.
Oltretutto mi risulta che non siano intervenuti i NAS e che nessuno abbia sequestrato i tamponi.
I referti penso che siano regolari.
Atto dovuto, finirà ad aria fritta.
Come ho scritto stamattina è un bene che la questione sia stata attenzionata dalla Procura della Repubblica.
Riguardo la comunicazione, a questo punto io penso che lo studio Buongiorno suggerirà anche le mosse da questo punto di vista, per cui si aspetteranno gli esiti dell'inchiesta e poi partiranno delle querele e soprattutto abbondantissime richieste di risarcimento danni, gazzetta in primis.
Per concludere, il signor Jacopo Volpi è davvero sgradevole, uno squallore unico vedere la Domenica Sportiva, uno storico programma calcistico, fare questa fine mediocre, se non di livello ancora Inferiore, una trasmissione ancorché noiosa davvero insignificante fatta male e raccontata peggio.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Ma chi vi ha detto che un positivo al gene N non dev'essere isolato per il protocollo FIGC? Io non lo trovo scritto da nessuna parte. Per il protocollo generale CTS positività al gene N dev'essere trattata come positività tout court.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
I tamponi del Campus Biomedico sono quelli veloci o molecolari?
Le notizie sui risultati dei tamponi del Campus la merda di Barigelli come li ha avuti? Violazione privacy? Allora andrebbe incul...
Se poi la Lazio ha fatto i molecolari e sono risultati negativi perché oggi i 3 non hanno giocato?
La ASL su che basi ci ha fermato?
Una come la Bongiorno a Barigelli lo dovrebbe mandare sotto i ponti... se poi i tamponi del Campus sono quelli veloci la Gazzetta dovrebbe chiudere prima di Natale.
Siamo una società quotata in borsa e oggi con il letame dei tuoi pennivendoli (Esposito romanista di merda) hai fatto danni veri.
La sensazione è che Barigelli (romanista di merda) ha pestato una cacca veramente grossa.
Comunque sarei grato a chi mi risponde su questi cavolo di tamponi del Campus voluti dalla Lazio (sottolineato)...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: calimero il 09 Nov 2020, 00:07
Ma chi vi ha detto che un positivo al gene N non dev'essere isolato per il protocollo FIGC? Io non lo trovo scritto da nessuna parte. Per il protocollo generale CTS positività al gene N dev'essere trattata come positività tout court.

Io l'ho imparato 2 gg fa dagli esperti del ns forum.
Sarebbe la differenza fra il protocollo uefa e quello figc.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ora scheda riassuntiva sulla vicenda Lazio alla DS, che fa la cronistoria dei tamponi, in modo abbastanza neutro senza considerazioni. Finisce con la frase che probabilmente per questa vicenda e viste le indagini in corso: "Siamo solo all'inizio".
Alla fine, per bilanciare, hanno fatto vedere, tramite i social dei giocatori della Lazio, i loro commenti post tampone di Caicedo e, considerando quello che hanno scritto alcuni giocatori (Immobile, Cataldi, Milinkovic, la moglie di Inzaghi), hanno concluso che in definitiva potrebbe pure essersi trattato solo di una svista o un problema di come fa i tamponi Avellino.
Pure in questo caso, sostanzialmente, non hanno affondato il colpo più di tanto ed hanno liquidato la questione in due minuti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
P. S. : mortacci vostra, erano almeno dieci anni che non mi vedevo la dinamica sportiva.
Ammazza che crollo.
Aridatece la buonanima di Carlo Sassi.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Me sa che se sò incartati: pensavano ci fosse ciccia, invece c'è fuffa. Non sapevo della comparsata altrimenti lo avrei guardato ma dai vostri resoconti i miei timori che avessero qualcosa in mano di tangibile,  si sono rivelati infondati. Per come si sono esposti pensavo veramente avessero roba forte, invece non c'è niente. C'è da chiedersi come sia possibile che un giornale faccia quello che ha fatto la gazzetta senza verificare, controllare fonti e ricostruire la linea dei fatti. La Buongiorno è una garanzia, stavolta Lotito gli leva pure le mutande.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Ranxerox il 09 Nov 2020, 00:19
P. S. : mortacci vostra, erano almeno dieci anni che non mi vedevo la dinamica sportiva.
Ammazza che crollo.
Aridatece la buonanima di Carlo Sassi.

Carlo Sassi che abbiamo visto per 50 anni in tv e io non saprei dire per quale squadra tifava, probabilmente come era in uso tra  i giornalisti veri e seri non l'ha mai detto o solo a fine carriera e non lo ricordo...oggi che questi so tifosi daaa magggica lo sbandierano ai 4 venti ...invece che  un grave errore deontologico è diventato un merito  8)

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Ranxerox il 09 Nov 2020, 00:14
Ora scheda riassuntiva sulla vicenda Lazio alla DS, che fa la cronistoria dei tamponi, in modo abbastanza neutro senza considerazioni. Finisce con la frase che probabilmente per questa vicenda e viste le indagini in corso: "Siamo solo all'inizio".
Alla fine, per bilanciare, hanno fatto vedere, tramite i social dei giocatori della Lazio, i loro commenti post tampone di Caicedo e, considerando quello che hanno scritto alcuni giocatori (Immobile, Cataldi, Milinkovic, la moglie di Inzaghi), hanno concluso che in definitiva potrebbe pure essersi trattato solo di una svista o un problema di come fa i tamponi Avellino.
Pure in questo caso, sostanzialmente, non hanno affondato il colpo più di tanto ed hanno liquidato la questione in due minuti.

boh ho seguito distrattamente a me sembra che la scheda riassuntiva già dicendo :
la Lazio si fa fare i tamponi da una struttura di sua scelta (senza dire che è riconosciuta dalla FGCI e che li fa anche per altre squadre) mi da proprio del cercare di incanalare il pensiero di chi ascolta senza
saper bene la situazione, tant'è che chiedendo ai presenti cosa ne pensano pecci chiosa dicendo che in italia c'è sempre qualcuno che pensa di essere più furbo di altri

mortacciloroedestemmerde

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Oltretutto insiste con l'epidemia colposa. Per integrare tale fattispecie è necessario che in conseguenza di una violazione del protocollo sanitario (in tempi normali infatti è un reato che riguarda soprattutto medici, infermieri e paramedici) venga contagiato un numero significativo di persone. Non mi pare che nella Lazio si sia sviluppato un focolaio e nemmeno nel Torino, non vedo come si possa ipotizzare un reato del genere.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Cmq dalla RAI un colpo basso alla Lazio, che squallore.
Merda giallorossa.
Anche quest'anno rosicheranno, ed anche tanto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Me sa che se sò incartati: pensavano ci fosse ciccia, invece c'è fuffa. Non sapevo della comparsata altrimenti lo avrei guardato ma dai vostri resoconti i miei timori che avessero qualcosa in mano di tangibile,  si sono rivelati infondati. Per come si sono esposti pensavo veramente avessero roba forte, invece non c'è niente. C'è da chiedersi come sia possibile che un giornale faccia quello che ha fatto la gazzetta senza verificare, controllare fonti e ricostruire la linea dei fatti. La Buongiorno è una garanzia, stavolta Lotito gli leva pure le mutande.

La ciccia, secondo loro, è che Avellino tarocca i tamponi in combutta con Lotito (se no che interessi avresti a taroccarli?)

Sanno che tanto queste cose alla fine si risolvono in danni per noi e poca roba per loro..

Una querela tra 2/3 anni chi la ricorderà..

La vicenda Mauri fu uguale..ricordate? Si parlava di scandali epocali, di pagine nere del calcio e poi??

Un caxxo

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: calimero il 09 Nov 2020, 00:28
Oltretutto insiste con l'epidemia colposa. Per integrare tale fattispecie è necessario che in conseguenza di una violazione del protocollo sanitario (in tempi normali infatti è un reato che riguarda soprattutto medici, infermieri e paramedici) venga contagiato un numero significativo di persone. Non mi pare che nella Lazio si sia sviluppato un focolaio e nemmeno nel Torino, non vedo come si possa ipotizzare un reato del genere.

Io dico solo che Immobile è negativo al sierologico 10 giorni dopo la prima presunta positività uefa. Questo ha detto Pulcini. Mettiamo che esce negativo al sierologico ancora, di cosa di accusano? Di epidemia colposa di raffreddore?

Tra l'altro io è da inizio pandemia che sento di casi di negativo positivo negativo che vanno avanti settimane. Ma di che parliamo? Capita, è capitato e nel caso della Lazio è capitato una sola volta su centinaia di tanponi e per di più in un caso limite di positività debole.

Tutta la questione sta nell'eventuale errore di martedi' mattina (serve capire quando sono arrivati i risultati).

Altra cosa importante riguarda l'esame al BioCampus. Se si tratta di antigenico, ci si puliscono il culo.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: CodyAnderson il 09 Nov 2020, 00:50
Io dico solo che Immobile è negativo al sierologico 10 giorni dopo la prima presunta positività uefa. Questo ha detto Pulcini. Mettiamo che esce negativo al sierologico ancora, di cosa di accusano? Di epidemia colposa di raffreddore?

Tra l'altro io è da inizio pandemia che sento di casi di negativo positivo negativo che vanno avanti settimane. Ma di che parliamo? Capita, è capitato e nel caso della Lazio è capitato una sola volta su centinaia di tanponi e per di più in un caso limite di positività debole.

Tutta la questione sta nell'eventuale errore di martedi' mattina (serve capire quando sono arrivati i risultati).

Altra cosa importante riguarda l'esame al BioCampus. Se si tratta di antigenico, ci si puliscono il culo.

Ma è mai possibile che non si possa sapere se l'esame del Bio Campus è molecolare o antigenico?
Comunque se Lotito a questo giro ha veramente messo di mezzo l'avvocato Bongiorno è perché si è rotto il cazzo di queste merde romaniste che infestano la Cazzetta (e purtroppo tutti i Media nazionali) e gli fa veramente il culo a strisce.
Qualcuno lo manda a elemosinare sul lungotevere...
Se questi non hanno l'asso nella manica credo che fanno il botto.
In un colpo solo nel 2021 la Gazzetta fallisce e il Torino va in serie B. Ci togliamo un uomo di cacca come Cairo. Amen

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Hanno sparato il botto. In prima pagina cartacea puntano dritto sulla Futura Diagnostica.

Titolo: "Il laboratorio di Avellino rischia grosso" (evidentemente a differenza del Synlab e del Campus Biomedico non hanno diritto al nome)

Occhiello: I PM: "Falso, epidemia colposa e frode".

Di fianco, una foto di Lotito.

Continuo a non capire come possa essere ipotizzata l'epidemia colposa, mi sembra strano che nel blitz abbiano solo acquisito documenti, avrebbero dovuto sequestrare referti, campioni e macchinari,

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: calimero il 09 Nov 2020, 01:06
Hanno sparato il botto. In prima pagina cartacea puntano dritto sulla Futura Diagnostica.

Titolo: "Il laboratorio di Avellino rischia grosso" (evidentemente a differenza del Synlab e del Campus Biomedico non hanno diritto al nome)

Occhiello: I PM: "Falso, epidemia colposa e frode".

Continuo a non capire come possa essere ipotizzata l'epidemia colposa, mi sembra strano che nel blitz abbiano solo acquisito documenti, avrebbero dovuto sequestrare referti, campioni e macchinari,
non mi sembra un gran titolone, che rischiassero quello era già noto qualora avessero falsificato i risultati dei tamponi.. ma si parla di quello che rischiano, non di quello che avverrà

Discussione precedente - Discussione successiva