Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: calimero il 09 Nov 2020, 22:58
Intanto a Trigoria....

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/09-11-2020/roma-fazio-santon-positivi-coronavirus-390718594001.shtml

Qui mi sa che siamo già quasi in un cluster, però indaghiamo per epidemia colposa una squadra dove forse c'è un positivo al gene N (percentuale di infettività intorno al 5 %)

Notare lo stile asciutto della notizia. Ottimo giornalismo di cronaca.

Se rispetti il protocollo puoi infettare mezzo mondo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: CodyAnderson il 10 Nov 2020, 00:05
Se rispetti il protocollo puoi infettare mezzo mondo.

Esatto.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.167
Citazione di: Tom_Frost il 10 Nov 2020, 00:01
Sul serio... Come hanno fatto a scoprirlo oggi?

Si vede che erano tamponi lenti...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
tie' beccateve questa pure...la merda tracima ma tanto glie ricadra' tutta addosso ..

La sua testimonianza sul caso tamponi era attesa da giorni. Ma anche stamattina Ivo Pulcini, il medico della Lazio, non ha risposto alla convocazione della Procura Federale. Nessun rifiuto, però. Filtra infatti che non si sia presentato per problemi di salute, motivazione che non farà scattare il deferimento a suo carico, dal momento che già non si era visto nella prima convocazione per una pec, pare, visionata in ritardo. Secondo l'avvocato del club, Gentile, il rinvio odierno è stato chiesto perché in mattinata aveva già un'udienza fissata e quindi sarebbe stato impossibilitato a presenziare.

cioe' quello che " filtra " cioe' senza  uno straccio di verifica o attendibilita' viene riportata come la  notizia principale....quello che dice l'Avv. Gentile ufficialmente viene riportato come " secondo l' avv Gentile "...secondo...mica  è detto !! invece il " filtra " eh?? sacrosanto !! malimortccivostra !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2020, 00:11
tie' beccateve questa pure...la merda tracima ma tanto glie ricadra' tutta addosso ..

La sua testimonianza sul caso tamponi era attesa da giorni. Ma anche stamattina Ivo Pulcini, il medico della Lazio, non ha risposto alla convocazione della Procura Federale. Nessun rifiuto, però. Filtra infatti che non si sia presentato per problemi di salute, motivazione che non farà scattare il deferimento a suo carico, dal momento che già non si era visto nella prima convocazione per una pec, pare, visionata in ritardo. Secondo l'avvocato del club, Gentile, il rinvio odierno è stato chiesto perché in mattinata aveva già un'udienza fissata e quindi sarebbe stato impossibilitato a presenziare.

cioe' quello che " filtra " cioe' senza  uno straccio di verifica o attendibilita' viene riportata come la  notizia principale....quello che dice l'Avv. Gentile ufficialmente viene riportato come " secondo l' avv Gentile "...secondo...mica  è detto !! invece il " filtra " eh?? sacrosanto !! malimortccivostra !!

stanno rincarando la dose con altri articoli sulla vita privata del dottore... senza ritegno.. senza vergogna

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2020, 00:03
il focolaio nella riomma c'era gia' da sabato, infatti domenica mattina sono fatti rientrare di corsa a roma 2 primavera che erano aggregati...Boer e un altro...da venerdi' era positivo Dzeko ( giovedi pero' sano e in panchina ), oggi questi altri 3 ( ieri pero' sani e  in campo )....pero' il problema è Immobile che era positivo per la  uefa il giovedi' e negativo la domenica successiva....cioe' ma ancora state a commenta' Pulcini, i laboratori, i tamponi, er molecolare, il rapido....ma come ve va...

Dimentica la riomma, i romerdici, i giornali che insinuano, non preoccuparti solo che i merdosi sono brutti e cattivi. Il problema va oltre la Lazio e le merde. Pensa che i medici della merda hanno corso il rischio di creare un cluster in squadra per non rischiare lo 0-3 a tavolino e queste sono le stesse priorità che hanno i padroni del vapore nei confronti degli "indispensabili al ciclo produttivo". Paradossalmente Pulcini che è convinto che se fa un accurata analisi clinica il calciatore è guarito anche se è positivo al gene N e se scorda le comunicazioni alle ASL probabilmente è un medico migliore di quelli degli schifi, secondo me.

In Italia c'è in atto una strage volontaria (manco epidemia colposa) per biechi motivi di denaro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Nota a latere (probabilmente ne avete già parlato): ma di auguri di pronta guarigione al più forte attaccante italiano ne avete letti molti? Io sarò distratto, ma non ne ricordo alcuno.
Credo che invece ne leggerò  molti da domani in poi per l'eroe di parma.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: tommasino il 10 Nov 2020, 00:24
Nota a latere (probabilmente ne avete già parlato): ma di auguri di pronta guarigione al più forte attaccante italiano ne avete letti molti? Io sarò distratto, ma non ne ricordo alcuno.
Credo che invece ne leggerò  molti da domani in poi per l'eroe di parma.

Non glieli hanno fatti perchè nessuno pensa che sia davvero malato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: calimero il 10 Nov 2020, 00:25
Non glieli hanno fatto perchè nessuno pensa che sia davvero malato.
Di ibra, di ronaldo, di donnarumma, pensavano che avessero seri problemi respiratori? Per loro auguri ed inviti a tornare presto ne ho letti.

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: tommasino il 10 Nov 2020, 00:28
Di ibra, di ronaldo, di donnarumma, pensavano che avessero seri problemi respiratori? Per loro auguri ed inviti a tornare presto ne ho letti.

tommasì era una battuta eh.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
gli rispondera' sul campo a suon di gol ....ste vicende stanno compattando tutti a livello incredibile nella squadra, basta vedere i messaggi che  postano sui social, le mogli e i figli che esultano , pure di quelli che stanno qui da  pochi mesi...glie romperemo er culo a tutti !!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.006
Citazione di: calimero il 10 Nov 2020, 00:29
tommasì era una battuta eh.
E allora metti la faccina, no? Sei sempre così preciso e preparato!
(la prima era una battuta, la seconda no) :beer:

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: tommasino il 10 Nov 2020, 00:37
E allora metti la faccina, no? Sei sempre così preciso e preparato!
(la prima era una battuta, la seconda no) :beer:

Il mio è un umorismo amaro, la faccetta ci sta male.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: calimero il 10 Nov 2020, 00:22
Dimentica la riomma, i romerdici, i giornali che insinuano, non preoccuparti solo che i merdosi sono brutti e cattivi. Il problema va oltre la Lazio e le merde. Pensa che i medici della merda hanno corso il rischio di creare un cluster in squadra per non rischiare lo 0-3 a tavolino e queste sono le stesse priorità che hanno i padroni del vapore nei confronti degli "indispensabili al ciclo produttivo". Paradossalmente Pulcini che è convinto che se fa un accurata analisi clinica il calciatore è guarito anche se è positivo al gene N e se scorda le comunicazioni alle ASL probabilmente è un medico migliore di quelli degli schifi, secondo me.

In Italia c'è in atto una strage volontaria (manco epidemia colposa) per biechi motivi di denaro.

ma guarda che la penso come te esattamente, io avrei richiuso tutto da agosto perche  niente  è piu' importante della gente che  muore e a chi dice che pero' cosi' ce sarebbe chi muore di fame ...io rispondo che  è meglio mori' de fame che affogati nel catarro !! non so  se hai visto Report stasera...l'assessore della Sardegna che dice ...come  niente fosse...che hanno rimandato la chiusura dei locali e delle discoteche a dopo ferragosto senno' i gestori dovevano pagare le penali ai DJ fatti arrivare da tutto il mondo...ma te rendi conto ? ma magari arriveno i cinesi !!

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Più che altro Immobile ne ha contagiato proprio tanti tra compagni e avversari. Sisi, a Torino decimati, noi uguale. Andassero dove non batte il sole.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Jabot il 10 Nov 2020, 00:44
Più che altro Immobile ne ha contagiato proprio tanti tra compagni e avversari. Sisi, a Torino decimati, noi uguale. Andassero dove non batte il sole.

Sotto l'ombrellone?  :=))

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2020, 00:41
ma guarda che la penso come te esattamente, io avrei richiuso tutto da agosto perche  niente  è piu' importante della gente che  muore e a chi dice che pero' cosi' ce sarebbe chi muore di fame ...io rispondo che  è meglio mori' de fame che affogati nel catarro !! non se hai visto Report stasera...l'assessore della Sardegna che dice ...come  niente fosse...che hanno rimandato la chiusura dei locali e delle discoteche a dopo ferragosto senno' i gestori dovevano pagare le penali ai DJ fatti arrivare da tutto il mondo...ma te rendi conto ? ma magari arriveno i cinesi !!

È proprio questo che intendevo. Poi se voglio fa er tifoso e tralasciare l'etica è meglio che i romici abbiano seguito il protocollo, tra le tante cazzate di Barigelli ci sono le insinuazioni sulla stranezza del fatto che col Bologna stavano tutti bene e tre giorni dopo col Dortmund avevamo Djavan, Lazzari e Luis Alberto positivi e Leiva, Luis Felipe, Cataldi, Armini e Strakosha in isolamento perchè sintomatici (senza tampone) tanto che il Bologna voleva presentare ricorso.

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.879
Alla fine de sta cazzo de pandemia ve interrogo  :since

E io quel giorno farò sega.
Con giggiazzo, come da pischelli

:D

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: emi-grato il 10 Nov 2020, 00:52
E io quel giorno farò sega.
Con giggiazzo, come da pischelli

:D

attento all'asciugamano che quello fa scherzi stupidi   :p :p

Fla

*
Lazionetter