Citazione di: PARISsn il 10 Nov 2020, 18:52
guarda qui ha destato scalpore la famosa frase di sabato pomeriggio, vigilia della partita con la juve, quando dice " devo studiare, io non sono un avvocato o un giurista "...ebbene secondo la mia modesta opinione si sara' pure espresso male, ma il senso era giusto, aveva a che fare con 3 tamponi con risultati differenti, un gene N che vale per l'uefa ma non vale per la FiGC, test rapidi contrapposti a test molecolari...e in tutto questo lui era il responsabile della decisione da prendere, probabilmente senza riuscire a capire a cosa dare la prevalenza e questo non per colpa sua ma per la confusione del protocollo stesso....ripeto forse si sara' espresso male ma il succo era quello...e non mi pare sta grande tragedia
Bè, lo è nel momento in cui da quella frase i media ostili ci costruiscono su un castello e la federazione ci va a nozze con le sue inchieste.
Io avrei voluto sentirgli dire "è arrivato prima un tampone con risultato Y per l'Italia poi un tampone con risultato Z per la CL; fermo restando che entrambi i laboratori sono autorizzati dalle rispettive federazioni, visto il risultato ambiguo ho inviato un quesito urgente alla FIGC e alla Lega per sapere come comportarmi e nel frattempo ho chiesto un ulteriore tampone a un laboratorio diverso; adesso sto qua che aspetto una risposta e se non arriva deciderò da solo, dopo aver letto ogni pubblicazione disponibile sui geni e i tamponi e i protocolli italiani".
Invece così fanno passare l'idea che la Lazio ha provato a fare dei giochetti sporchi, che non è stata trasparente, che ha dei medici che nel migliore dei casi sono incompetenti e nel peggiore dei trafficoni.