Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.454
Citazione di: Tom_Frost il 12 Nov 2020, 13:34
Questa mi era sfuggita poco prima

Certom facciamoli processare 15 volte, magari poi alla fine salta fuori una positività

ma non si era detto scritto e letto ovunque e sopratutto dalle dichiarazioni di Tacconi che  il Marigen di Napoli aveva confermato tutte le negativita' ?? ( a parte i 4 dello staff )....adesso esce fuori che Immobile Leiva e Strakosha erano positivi pure per il Marigen ?? a me mi sa che parecchi non ci stanno capendo un azz o aprono bocca e gli danno fiato.... 8)

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.720
Citazione di: Il gitano il 12 Nov 2020, 13:44
Vabbè che farsa.

Normalmente che è tutto farsa dal inizio.

Fla

*
Lazionetter
* 5.972
Citazione di: PARISsn il 12 Nov 2020, 13:51
ma non si era detto scritto e letto ovunque e sopratutto dalle dichiarazioni di Tacconi che  il Marigen di Napoli aveva confermato tutte le negativita' ?? ( a parte i 4 dello staff )....adesso esce fuori che Immobile Leiva e Strakosha erano positivi pure per il Marigen ?? a me mi sa che parecchi non ci stanno capendo un azz o aprono bocca e gli danno fiato.... 8)
penso si sia sbagliato nel tweet, nel suo stesso articolo non specificava infatti.. gli ho chiesto su twitter, magari mi risponde ahha

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.479
Ciro Immobile potrebbe raggiungere la Nazionale per le sfide di Nations League. L'attaccante della Lazio, secondo quanto riportato da Matteo Petrucci a Sky Sport, svolgerà domani un ulteriore tampone. In caso di esito negativo, Immobile potrebbe aggregarsi alla Nazionale per la doppia sfida di Nations League contro Polonia e Bosnia.
Ma io mi incateno a Formello, Immobile non deve andare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Tom_Frost il 12 Nov 2020, 13:34
Questa mi era sfuggita poco prima

Certom facciamoli processare 15 volte, magari poi alla fine salta fuori una positività

Il giorno 6 abbiamo ripetuto i test su questi tre ragazzi, che poi sono andati spontaneamente a farsi ricontrollare al Campus Biomedico, e dico spontaneamente perché io non è che parlo con Immobile o Strakosha, quello che so lo apprendo dai giornali. Per il nostro laboratorio, Immobile, Strakosha e Lucas Leiva sono negativi per tutti e tre i geni. E abbiamo dato questa risposta. Nella stessa seduta, la Lazio ha avuto anche qualche positività, che abbiamo segnalato immediatamente. Per nostra immagine e correttezza, dopo il risultato del Campus Biomedico su i tre prima citati, abbiamo effettuato un secondo controllo, appoggiandoci ad un laboratorio di Napoli, MeriGen. Un laboratorio molto serio che con il Dott. De Biase ha grande esperienza e professionalità. Anche lì: i quattro positivi riscontrati sono stati confermati tali, come hanno appurato l'assenza dei tre geni per Strakosha e Lucas Leiva, riservandosi un ulteriore controllo solo per il tampone di Ciro Immobile. Stamattina mi ha chiamato, dopo aver effettuato test accurati, e mi ha comunicato la positività di quest'ultimo al solo gene N. Solo quello, che è un gene ballerino: a volte esce positivo, altre volte no. E non può essere probante di un'infezione.

Freda dice una grave inesattezza, ragazzi.
(E, per me, non può essere lui il corrispondente da Avellino per l'Ansa).

Sopra, parla Taccone sr.

Al MariGen. ci sono stati:

- quattro positivi (no giocatori; confermato il risultato Futura);
- un positivo "ballerino" (di nuovo Immobile, per il gene N)
- tutti negativi.

I tamponi a cui si riferisce Freda - che sbaglia - sono i quattro positivi; il "ballerino" Immobile (con cui siamo a cinque tamponi positivi); i due tamponi (negativi) di Strakosha e Leiva, su cui la Provura si sta comunque concentrando.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Io non ho capito se le ultime indiscrezioni vanno a nostro vantaggio o meno , alcuni post mi hanno messo ansia

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Mannasseaffanculo.

Ma poi, chi cazzo sarebbe?

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Ma soprattutto: ma chi cazzo è Michelangelo Freda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458

Dunque, i nomi dei giocatori, a cui appartengono i relativi tamponi, si conoscono.
I "codici a barre" (cit. D'Onofrio) hanno finalmente un nome.

Ieri, no?

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Brixton il 12 Nov 2020, 14:07
Visto che si parla di geni ballerini, io direi che è Freda Ster.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: WhiteNoise il 12 Nov 2020, 14:23

Questo moo cacci.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Ma a me sembrava di avere capito che il laboratorio MeriGen non ha mai effettuato tamponi sulla Lazio. Ha solo riprocessato i tamponi della Futura che gli ha mandato Taccone per essere sicuro dei risultati avuti.
Boh, ammazza che caciara...

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
:)
comunque leggevo, se ho capito bene, che gli azionisti del Comitato Consumatori Lazio stanno preparando un esposto all'Antitrust e all'Agicom per i "servizi giornalistici" sulla vicenda dei tamponi

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Brixton il 12 Nov 2020, 14:07

Un giovane giornalista di Avellino - con modesto seguito su Twitter - che scrive per un portale web poco noto ("Thewam").
Si pensava potesse avere delle fonti, in Procura, dal momento che sembrava desse elle anticipazioni, circa le mosse di quest'ultima, nonchè - addirittura! - i risultati delle controanalisi.
Ho l'impressione che, invece, Freda si limiti a riciclare i lanci d'agenzia esclusivi, cui potrebbe essere abbonato, in quanto giornalista (direttamente lui o il suo portale, insomma).

Detto ciò, sarà sicuramente un bravissimo, giovane professionista, nonchè un ragazzo eccezionale :-)

Sto facendo solo delle ipotesi.
A naso. E sulla base delle (relativamente poche) notizie di cui disponiamo (poche, sì, ma non pochissime).

Vedremo  :)

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Ranxerox il 12 Nov 2020, 14:26
Ma a me sembrava di avere capito che il laboratorio MeriGen non ha mai effettuato tamponi sulla Lazio. Ha solo riprocessato i tamponi della Futura che gli ha mandato Taccone per essere sicuro dei risultati avuti.
Boh, ammazza che caciara...

Esatto, Ranxerox.

È così   ;)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
cmq ieri Freda pareva l'Assange di Avellino, oggi un deficiente.
aspettiamo gli esiti delle indagini, sulle inesattezze dei test scritte dai giornali non vedo alcun disegno dietro, sono semplicemente ignoranti.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
⭕️ Aggiornamento: sono reperti RNA virali, estratti sempre da quei 7 tamponi già sequestrati.

Sempre Freda.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Sei sempre er mejo...

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ma anche dessero esiti diversi... di chi e' la colpa? dei reagenti? dell'imperizia? della fretta? dolo?
chi puo' stabilirlo????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questa storia rischia di essere ancora meno chiara di quell'altra in cui fu coinvolto Freda.

Discussione precedente - Discussione successiva