Citazione di: calimero il 13 Nov 2020, 16:11
Non lo sappiamo ancora. Il Biocampus dice che non effettua i test molecolari a pagamento, però l'ordinanza che vieta i tamponi privati è stata annullata il 27 ottobre. Potrebbe essere stato eseguito un test extra moenia se i tecnici del Campus sono andati a Formello o intra moenia se i giocatori sono andati al Campus.
Ok, calimero :-)
A me non convince il fatto che la Lazio non abbia mai dichiarato di possedere risultati di test molecolari al BioCampus.Dunque:
o la Lazio ha mentito, se non con la Asl, almeno con l'Ansa, in ben due lanci d'agenzia
(e sono fessi: perchè nel primo lancio hanno accostato test rapidi+geniE/N: qualcosa che non esiste; se lo volevano nascondere i molecolari, perchè nominare i geni positivi?
Su questa incongruenza, ho fatto un'ipotesi ieri); oppure mente qualcun'altro.
Inoltre, non mi convince il fatto che - su questo punto, ad una settimana di distanza -
non ci sia uniformità da parte dei giornali; anzi, la tesi dei test molecolari è forte solo sulla Gazzetta.
Dire che la Lazio abbia sostenuto molecolari al BioCampus
è una (delle) colonne del teorema accusatorio del giornale;
nonchè tra i pilastri della campagna diffamatoria (Lotito, Taccone, Pulcini = corrotto, ladro, pazzo);
che lo faccia convintamente solo la Gazzetta - che ne ha interesse - è solo un caso?La
American Soccer Rome i test
molecolari deve (farli) (averli fatti per forza), in questi mesi, come da protocollo Figc, se non sbaglio; dunque, presso la struttura "convenzionata" del
BioCampus (anche a costo e spese del contribuente, come mi pare di capire).
Ma tutto questo non significa - ovviamente - che venerdì scorso (o giovedì? Nessuno lo dice) la Lazio abbia effettivamente sostenuto dei tamponi molecolari presso l'ospedale romano.
"La partita è ancora lunga" (cit. di Fido Barigelli).
Vedremo...