Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Tre casi di Covid-19 e rientro dei nazionali, l'emergenza resta in casa Lazio che però - sottolinea il Messaggero - vuole comunque far rispettare le regole. Poco importa che manchi Milinkovic Savic, Lotito e Tare vogliono punire Luis Alberto per le sue parole. Inzaghi media e insiste, ma lo spagnolo é al momento quasi fuori per Crotone. In mediana scalpitano Akpa Akpro e Pereira al fianco di Leiva, il primo dei tre isolati (Strakosha ancora positivo) a rientrare. Aveva fatto la quarantena con Luiz Felipe, sul quale si teme un nuovo caso nascosto di positività. Dallo staff medico insistono però si tratti purtroppo di una ricaduta alla solita malconcia caviglia.

È Abbate questo vero? Perché va bene la battaglia alla Gazzetta, ma quando ci occupiamo per una buona volta di tarpare la fogna di questo caso umano?

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Il gitano il 19 Nov 2020, 12:15
Tre casi di Covid-19 e rientro dei nazionali, l'emergenza resta in casa Lazio che però - sottolinea il Messaggero - vuole comunque far rispettare le regole. Poco importa che manchi Milinkovic Savic, Lotito e Tare vogliono punire Luis Alberto per le sue parole. Inzaghi media e insiste, ma lo spagnolo é al momento quasi fuori per Crotone. In mediana scalpitano Akpa Akpro e Pereira al fianco di Leiva, il primo dei tre isolati (Strakosha ancora positivo) a rientrare. Aveva fatto la quarantena con Luiz Felipe, sul quale si teme un nuovo caso nascosto di positività. Dallo staff medico insistono però si tratti purtroppo di una ricaduta alla solita malconcia caviglia.

È Abbate questo vero? Perché va bene la battaglia alla Gazzetta, ma quando ci occupiamo per una buona volta di tarpare la fogna di questo caso umano?

Dichiara il falso ("casi nascosti di positività").

Ha ricominciato il suo sporco lavoro...

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789

ma porco tutto ma come se permette st'attrezzo di  insinuare cose del  genere  ? ma sono  impazziti tutti? 

Un nuovo caso nascosto, quindi da per certo che abbiamo nascosto casi di covid?  basta per dio! querelare, denunciare a rotta di collo. 

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
io entro stasera spero di leggere una dichiarazione dell'avvocato Gentile, qui si sono rotti gli argini sta diventando lecito scrivere ogni giorno di peggio. 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: ZombyWoof il 19 Nov 2020, 12:22
io entro stasera spero di leggere una dichiarazione dell'avvocato Gentile, qui si sono rotti gli argini sta diventando lecito scrivere ogni giorno di peggio.
davvero. basta

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Abbate merd.a umana. Dopo la denuncia alla Gazzetta (che da 2 giorni ha cambiato i toni nei nostri confronti ma non le servirà a nulla) mi aspetto si riesca a mettere Abbate nella sua giusta posizione: a zappare la terra con una vanga in mano, possibilmente il più lontano possibile da Roma, preferibilmente nel suo paesello.
Il fatto che sia raccomandato non significa che Il Menzognero sia felice di vedersi denunciato a causa di un suo dipendente completamente incapace di svolgere il suo lavoro...

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
in casi come questo mi domando come sia possibile non fare e vincere una querela e risarcimento per diffamazione...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: Andrewblu il 19 Nov 2020, 12:34
Abbate merd.a umana. Dopo la denuncia alla Gazzetta (che da 2 giorni ha cambiato i toni nei nostri confronti ma non le servirà a nulla) mi aspetto si riesca a mettere Abbate nella sua giusta posizione: a zappare la terra con una vanga in mano, possibilmente il più lontano possibile da Roma, preferibilmente nel suo paesello.
Il fatto che sia raccomandato non significa che Il Menzognero sia felice di vedersi denunciato a causa di un suo dipendente completamente incapace di svolgere il suo lavoro...
Pienamente d'accordo, spiace per gli abitanti del suo paesello ma questo non deve più scrivere nemmeno la letterina di Natale

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: FantaTare il 18 Nov 2020, 14:46

SUI GIORNALI, PERÒ, SPESSO SI FA ANCORA MOLTA CONFUSIONE.

Oggi (ieri, nb) Daniele Rocca, sul Tempo, ipotizza persino un Luiz Felipe (non più visto sul campo, dopo un controllo in Paideia di qualche giorno fa) "tornato (ma lo è mai stato?!?) positivo al Covid/19".

(Il Tempo, Daniele Rocca, 18/11/2020)
"Da valutare attentamente c'è anche la situazione relativa a Luiz Felipe: il difensore brasiliano è out da 8 giorni, uscito malconcio dalla gara con la Juve. È tornato positivo al Covid? Neanche per lui si tratterebbe della prima volta".

Mi sfuggono casi di re-infezione da Covid/19 nel nostro gruppo squadra?
Luiz Felipe - a quanto sappiamo, sino ad oggi -  NON È MAI stato positivo al Covid/19; nè ai soli geniN/E.

I giornali fanno opinione pubblica.
Si riversano su radio, tv e social.
Poveri noi.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Io non mi esprimo sulla Lazio nello specifico,
ma questo campionato non so quanto reggerà ancora.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: A.Nesta (c) il 19 Nov 2020, 12:59
Io non mi esprimo sulla Lazio nello specifico,
ma questo campionato non so quanto reggerà ancora.
reggera reggera, non hanno alternativa

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La lista di gente per cui mi auguro una lenta e dolorosissima fine si arricchisce di nuovi nomi ogni giorno. So che pagherò caro la mia cattiveria, ma nulla mi impedisce di sperare che loro paghino in modo amarissimo la loro. Il mio sacrificio non sarebbe stato vano.

cippolo

*
Lazionetter
* 4.597
Qualcuno può  dire alla moglie di Luis Alberto e di Escalante di state a casa e soprattutto che dentro i negozi mentre comprano vestiti devono tenere la mascherina cazzo?
Fine ot

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Citazione di: cippolo il 19 Nov 2020, 13:13
Piccolo ot
Qualcuno può  dire alla moglie di Luis Alberto e di Escalante di state a casa e soprattutto che dentro i negozi mentre comprano vestiti devono tenere la mascherina cazzo?
Fine ot
ma soprattutto qualcuno può dire ai giornalisti che lupo alberto non è  argentino?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Abbammerda gode di protezioni trasversali piuttosto influenti.

La cosa che mi fa diventare pazzo, però, è un'altra, ossia mai dal lato Lazio non riescano a trovare la gola/gole profonda/e da cui attinge i fatti di spogliatotio e i bollettini medici.

Questa minchia messa all'insù è sistematicamente in possesso di informazioni di primissima mano. Tanto per dire, il primo e l'unico ad affermare che l'esultanza polemica di LA dopo il gol contro il Bologna fosse indirizzata a Lotito è stata la cacata a spruzzo in discorso.

Le sue propalazioni si rivelano, disgraziatamente, quasi sempre fondate.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
olympia

*
Lazionetter
* 10.332

Io credo che Abbate dica " nuovo caso nascosto di posivita'" riferendosi alla stampa. Se si riferisse a qualcos'altro penso che abbia solo 2 neuroni.
È  un poveraccio, ma la finezza di questa frase è questa. Riferirsi al fatto che la Lazio non comunica ufficialmente i casi positivi ,ma lasciando credere una cosa molto più grave. Questa è  la sua malafede. Non è  un cretino, quella frase non è  querelabile e se l' è  studiata per bene. Infatti tutti ci siamo incavolati. È  il peggio dei peggio, almeno la Gazzetta si sa che ci odia è  ha un secondo fine. Questo invece fa il giornalista amico, invece pugnala alle spalle.

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.602
A che servirebbe "nascondere" la positività di Luiz Felipe quando già ci sono le positività di Strakosha e Milinkovic-Savic? Ad evitare la bolla di gruppo che è già operativa?

Si cercasse piuttosto di capire perchè i nazionali romici sono stati bloccati e i nostri no? Ma il sacro protocollo vale a squadre alterne come le domeniche ecologiche? A Chinè è sembrato normale che a Genova abbiano giocato calciatori che sono risultati positivi dopo poche ore? Tutto lecito, nessun dubbio? Sta storia ha ampiamente frantumato le gonadi.

Fla

*
Lazionetter
* 5.971
Citazione di: calimero il 19 Nov 2020, 17:28
A che servirebbe "nascondere" la positività di Luiz Felipe quando già ci sono le positività di Strakosha e Milinkovic-Savic? Ad evitare la bolla di gruppo che è già operativa?

Si cercasse piuttosto di capire perchè i nazionali romici sono stati bloccati e i nostri no? Ma il sacro protocollo vale a squadre alterne come le domeniche ecologiche? A Chinè è sembrato normale che a Genova abbiano giocato calciatori che sono risultati positivi dopo poche ore? Tutto lecito, nessun dubbio? Sta storia ha ampiamente frantumato le gonadi.
e si, il problema di chinè è che abbiamo fatto i tamponi di giugno lunedi invece che sabato, è troppo impegnato per pensare ad altro

Discussione precedente - Discussione successiva