Lazio - Covid-19 (Topic Ufficiale)

Aperto da hafssol, 03 Nov 2020, 15:43

Discussione precedente - Discussione successiva

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
a me di lotito non frega niente, non mi sembra che le sue cariche ci abbiano portato benefici.

Dici che gli arbitraggi degli ultimi due anni sono frutto del caso ?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
Citazione di: Sonni Boi il 26 Mar 2021, 13:39
Io credo che gli obiettivi di Lotito e quelli della Lazio siano allineati.
Per essere forte, Lotito ha bisogno che la Lazio sia forte.

Le battaglie di Lotito sono per una diversa ripartizione dei diritti TV (di cui beneficia la Lazio), regole sui bilanci più stringenti (che penalizzerebbero le concorrenti), lotta all'ingresso dei fondi speculativi (idem).

Non è che le lotte di potere di Lotito siano slegate al bene della Lazio, anzi, le due cose vanno a braccetto.
Ecco.
Io credo che l'antipatia per il personaggio Lotito, non debba far perdere di vista quello che ho quotato.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: misolidio 2.0 il 26 Mar 2021, 13:55
mah guarda .. questa cosa nasce dal mio (personalissimo e spero errato) convincimento che in CL non ci arriviamo/fanno arrivare

Io me la giocherei fino in fondo.
Queste fantomatiche essenze che "non ci vogliono in CL" o "non ci vogliono far vincere" le lascerei sempre da parte.
3 anni fa ricordo ancora una lunga discussione sul Sassuolo che, sicuramente, si sarebbe lasciato fare 6 gol a San Siro dall'Inter a due giornate dal termine per recuperare la differenza reti con noi.
Perché non ci volevano in CL.
Alla fine il Sassuolo andò a vincere a Milano e noi buttammo all'aria il match point a Crotone il giorno dopo, fino al rigore di De vrji.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Avere dei punti di penalizzazione mi sarebbe spiaciuto parecchio perché avrebbe tolto quasi ogni significato all'ultima parte della stagione, vista la distanza dalla quota Champions.
Certo, sarebbe rimasta la lotta per l'EL.
A parte questo va detto però che anche l'inibizione per il Presidente non è una sanzione lieve se poi gli impedisce a vita di assumere incarichi in ambito FIGC.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: TomYorke il 26 Mar 2021, 13:58
Superando le correnti gravitazionali?

Sarebbe pure ora che ci donasse ste caxxo di leggi del Mondo

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.158
a me di lotito non frega niente, non mi sembra che le sue cariche ci abbiano portato benefici.
riguardo al fatto che siano meglio 1/2 punti di penalizzazione, anche no. visto che negli ultimi anni le qualificazioni alle CL si sono perse per manciate di punti.

Sei un uomo di scienza.

La politica è altro

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Citazione di: italicbold il 26 Mar 2021, 13:50
Io su Lotito ve seguo eh, sono d'accordo con voi che le sue battaglie personali coincidono con le battaglie per l'interesse della Lazio.
Ma non baratterei una ceppa di cazzo con 1 o 3 punti. Ma che davvero...
Stamo in piena lotta per la CL, anche mezzo punto diventa decisivo.

Preferire la penalizzazione? Ma di cosa si fanno?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: genesis il 26 Mar 2021, 13:59
Dici che gli arbitraggi degli ultimi due anni sono frutto del caso ?

beh certo gli arbitraggi nostri sono sempre stati ottimi. arriva lotito e gli arbitri ci tartassano. ma davvero credete a ste cazzate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Di una cosa sono sicuro: tutta questa storia ci compatta sempre di più. Sono convinto che daremo battaglia a tutti e che ce la giocheremo per entrare in CL fino all'ultima giornata.

Caricaaaa!!!  :band9:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.462
beh certo gli arbitraggi nostri sono sempre stati ottimi. arriva lotito e gli arbitri ci tartassano. ma davvero credete a ste cazzate?
Mi sa che intendeva il contrario, e che negli ultimi 2 anni sono cambiati in meglio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439

LO scorso anno prima del Covid avevamo il vento in poppa anche arbitrale.

Per la prima volta da quando ho memoria la Lazio stava ricevendo il suo, senza favori nè sopratutto torti.

ThomasDoll

*
Lazionetter
* 17.745
Le battaglie che conduce Lotito all'interno del Palazzo sono a tutela degli interessi della Lazio, non sua personale. Una cosa è correre per una carica federale (a parte che avere il presidente nel consiglio federale è meglio che non averlo), diverso è condurre una battaglia per la questione diritti TV, che è nell'interesse preciso della Lazio. Tra cessione delle quote della Media Company e cessione dei diritti a Dazn ballano milioni a decine, e tutto perché chi affoga nei buffi ha bisogno di portarsi a casa qualche milione subito cedendo sovranità ad libitum sui proventi dei diritti TV.
Questa la battaglia, alcuni la conducono con campagne strumentali, arruolando anche dei peones sia in conto antilotitiani, per le ragioni più varie, tipo odio personale o interessi di bottega violati, sia in conto romanisti.
Barattare la sua inibizione con i punti di penalizzazione è una castroneria, le penalizzazioni hanno senso se afflittive, a parte quelle comminate dalla Covisoc a chi non paga gli stipendi, quando sì e quando no. Il Livorno viene penalizzato, l'Inter prego si accomodi se serve un caffè non faccia complimenti. Quidi una penalizzazione alla Lazio verosimilmente sarebbe stata afflittiva se ci escludesse dall'Europa (con questa classifica, dall'EL), o se valesse sul prossimo campionato come handicap.
Di afflitti, però, ci sono i tanti mestatori che hanno ricevuto, oggi, la prima legnata. La prossima col verdetto, e le successive con gli altri gradi di giudizio.
Giustizia sarà fatta solo con l'assoluzione piena e le scuse a nove colonne, ma su questo possiamo magnà tranquilli.
Maledettiiiiiiiii

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Citazione di: arturo il 26 Mar 2021, 14:07
Mi sa che intendeva il contrario, e che negli ultimi 2 anni sono cambiati in meglio.

Certo che sì.
Con questi arbitraggi la Lazio di Cragnotti avrebbe vinto tre scudetti di fila.
E non credo che ciò avvenga perché sono diventati più buoni o siamo diventati più simpatici.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Precisione il 26 Mar 2021, 12:39
++ Richieste procura Figc 'Lazio multa, Lotito 13 mesi stop' ++

Duecentomila euro di multa alla Lazio, 13 mesi e 10 giorni di inibizione al suo presidente, Claudio Lotito, e 16 mesi ai medici sociali Rodia e Pulcini. Sono queste le richieste appena presentate dalla procura Figc nel processo davanti al Tribunale nazionale federale per violazione dei protocolli Covid

Ottimo, ma dobbiamo puntare a vincere su tutta la linea, ricorso ricorso ricorso

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Io su Lotito ve seguo eh, sono d'accordo con voi che le sue battaglie personali coincidono con le battaglie per l'interesse della Lazio.

Mah, sì e no.

Però su questo:

Ma non baratterei una ceppa di cazzo con 1 o 3 punti. Ma che davvero...
Stamo in piena lotta per la CL, anche mezzo punto diventa decisivo.

sono stra d'accordo.
Ma che davvero, regà? Barattare punti con la sedia di Lotito?
Ma sti enormi catzi della sua carriera federale, come vedete nella melma ci mettono lo stesso.
Per me la Lazio viene prima di tutto e di tutti, non scherziamo, in questo per me non esistono né cariche né ruoli, la Lazio non si tocca.
(E comunque finiamo in certe situazioni non sempre solo per congiure planetarie, ma anche perché qualcuno fa caxxate, eh, questo pure va ricordato).

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.092
Citazione di: JoeStrummer il 26 Mar 2021, 14:09
LO scorso anno prima del Covid avevamo il vento in poppa anche arbitrale.

Per la prima volta da quando ho memoria la Lazio stava ricevendo il suo, senza favori nè sopratutto torti.

e il merito è di Lotito? ma davvero :lol:

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Alla faccia di quei fenomeni che qua sopra scrivevano che le loro "fonti sanitarie riservate " parlavano di punti di penalizzazione sicuri, e li quantificavano pure

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.439

Non lo so, constatavo.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831

Siamo passati da "Lotito è una cosa, la Lazio un'altra", a una specie di idolatria antropologica.
A volte mi fa un po' impressione.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Quoto ItalicBold su tutto, dal ruolo di Lotito ai punti alle cazzate sul "non ci fanno arrivare in CL"

Discussione precedente - Discussione successiva