Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Visitatore
Abbiamo giocato male dal primo minuto fino a quelli di recupero, il risultato è giusto secondo me.
La Fiorentina ha fatto una buona gara, creando nella globalità di essa più occasioni rispetto alla Lazio.
Siamo stati frettolosi, imprecisi dall'inizio della partita e non siamo riusciti neanche dopo il gol di De Vrij (oggi molto bene anche in fase difensiva) a cambiare l'atteggiamento in campo.
Per quanto riguarda l'episodio del rigore, in diretta non mi sembrava esserci, poi guardando qualche replay mi pareva netto ma potrei aver visto male non lo so. Niente di clamoroso a parer mio, la direzione di Massa è stata ottima. Lazio ha semplicemente giocato male, senza trovare scusanti. Paradossalmente si era espressa in modo migliore nel derby.
Speriamo di vedere un'altra Lazio, anzi di ritrovare la "vera" la Lazio dal puno di vista del gioco e non solo, già dalla prossima partita perché la squadra ha tutte le qualità per raggiungere un posto in zona Champions League e sarebbe un peccato non riuscirci. Sempre forza Lazio.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Nesta idolo il 26 Nov 2017, 22:17
Abbiamo giocato male dal primo minuto fino a quelli di recupero, il risultato è giusto secondo me.
La Fiorentina ha fatto una buona gara, creando nella globalità di essa più occasioni rispetto alla Lazio.
Siamo stati frettolosi, imprecisi dall'inizio della partita e non siamo riusciti neanche dopo il gol di De Vrij (oggi molto bene anche in fase difensiva) a cambiare l'atteggiamento in campo.
Per quanto riguarda l'episodio del rigore, in diretta non mi sembrava esserci, poi guardando qualche replay mi pareva netto ma potrei aver visto male non lo so. Niente di clamoroso a parer mio, la direzione di Massa è stata ottima. Lazio ha semplicemente giocato male, senza trovare scusanti. Paradossalmente si era espressa in modo migliore nel derby.
Speriamo di vedere un'altra Lazio, anzi ritrovare la "vera" la Lazio dal puno di vista del gioco e non solo già dalla prossima partita, perché la squadra ha tutte le qualità per raggiungere un posto in zona Champions League e sarebbe un peccato non riuscirci. Sempre forza Lazio.
Metti una faccina
Sennò penso che tu sia serio

aventiniano

Visitatore
1. Il rigore non c'era. Un pareggio così fa male e alimenta uno scoraggiato complottismo.
2. Direi però che c'era anche il rigore di Marusic su Simeone.
3. Il fallo su Parolo, visto al replay nell'immediato, m'è parso iniziasse subito fuori area - comunque, sarebbe stata una buona punizione dal limite (una l'avevamo avuta prima, e LA ha ammazzato un piccione).
4. La prima mezz'ora del secondo tempo è stata bruttissima: mai fatti tre passaggi di fila, mai tirato in porta. E ciò nonostante, alla fine l'occasione più pericolosa è stata nostra.
5. SMS non pervenuto, Immobile un solo lampo (con paratona di Sportiello) in tutta la partita.
6. Non puoi giocare per portare a casa la partita, non con una squadra che ha davanti Chiesa e Simeone. Mi direte: ma ce l'avevamo fatta. Serva comunque di lezione per i ragazzi, che a un certo momento si sono fatti mettere sotto da una Florentia sanza [...]a e sanza lode.
7. Note positive: Leiva lieder, Strako sempre lì, De Vrij ora anche goleador, Bastos ripreso dopo il derby, LA lampi di classe (ma la respinta nel finale doveva metterla dentro)

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
Speriamo di vedere un'altra Lazio, anzi ritrovare la "vera" la Lazio dal puno di vista del gioco e non solo già dalla prossima partita, perché la squadra ha tutte le qualità per raggiungere un posto in zona Champions League e sarebbe un peccato non riuscirci. Sempre forza Lazio.
i tifosi della fiorentina nei forum, dal  primo all'ultimo minuto imprecavano contro la loro proprieta' accusando i loro giocatori di essere delel merde inconsistenti...poi invece ci sono certi tifosi della Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.829
Citazione di: aventiniano il 26 Nov 2017, 22:22
Dico la mia.
1. Il rigore non c'era. Un pareggio così fa male e alimenta uno scoraggiato complottismo.
3. Il fallo su Parolo, visto al replay nell'immediato, m'è parso iniziasse subito fuori area - comunque, sarebbe stata una buona punizione dal limite (una l'avevamo avuta prima, e LA ha ammazzato un piccione).
4. La prima mezz'ora del secondo tempo è stata bruttissima: mai fatti tre passaggi di fila, mai tirato in porta. E ciò nonostante, alla fine l'occasione più pericolosa è stata nostra.
5. SMS non pervenuto, Immobile un solo lampo (con paratona di Sportiello) in tutta la partita.
6. Non puoi giocare per portare a casa la partita, non con una squadra che ha davanti Chiesa e Simeone. Mi direte: ma ce l'avevamo fatta. Serva comunque di lezione per i ragazzi, che a un certo momento si sono fatti mettere sotto da una Florentia sanza [...]a e sanza lode.
7. Note positive: Leiva lieder, Strako sempre lì, De Vrij ora anche goleador, Bastos ripreso dopo il derby, LA lampi di classe (ma la respinta nel finale doveva metterla dentro)

Se non ricordo male il contatto Marusic-Simeone era sulla linea. Ma, appunto, potrei ricordare male.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Speriamo di vedere un'altra Lazio, anzi di ritrovare la "vera" la Lazio dal puno di vista del gioco e non solo, già dalla prossima partita perché la squadra ha tutte le qualità per raggiungere un posto in zona Champions League e sarebbe un peccato non riuscirci. Sempre forza Lazio.
le altre big stanno giocando pure loro male e non meritano di vincere eppure vincono tutte le partite per uno a zero non meritando ma facendo lo stesso punti.
non sempre chi vince deve giocare benissimo e fare tre -quattro goal di scarto per meritarsi la vittoria, non è cosi e non lo deve essere per la Lazio.
inoltre il collaboratore di Massa ha fatto un errore molto grave dando quel rigore inesistente all ultimo minuto,errore che non doveva fare dato che è un professionista.
la lazio alla fine dei giochi è stata penalizzata e questo succede spesso purtroppo, per questo spero che Lotito cominci a farsi sentire perbene in federazione.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.898

Quando l'Inter gioca da cani e fa 3 punti collezionando mezza azione decente, quando i sacchi de merda con una punizione rubano tre punti tutti si spellano le mani "Che squadre! Che umiltà! Queste squadre sanno soffrire, sono ciniche" Per noi invece non vale... oggi ci hanno rubato due punti.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Ma che buona gara di Florentia? Avevano l'unica possibilità in 93 minuto - dal dischetto. Se Florentia avesse una buona partita, l'avevamo pure noi contro SPAL. Ma sappiamo tutti che non abbiamo giocato nulla contro SPAL.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
L'ho visto e rivisto quel filmato. Boh... Concedere un rigore al 93° per un'azione così ? Ma dove sta questo fallo netto di Caceido ? Facciamo finta che il nostro non ci sia e che il pallone arrivi al giocatore della Fiorentina, il quale (se non ho visto male) si trova spalle alla porta piuttosto vicino alla linea dell'area di rigore e fa un movimento  a uscire di corsa dall'area. In che modo potrebbe svilupparsi un'azione da gol ? Se anche il fiorentino prendesse la palla indisturbato, non potrebbe fare altro che difenderla uscendo dall'area, cioé allontanandosi, per poi magari servire un compagno libero più indietro. Non credo che una circostanza del genere sia irrilevante per chi opera alla VAR e si assume la responsabilità al 93° di contraddire la decisione dell'arbitro (il quale infatti suppongo che ne avesse tenuto conto, quando ha deciso di far proseguire) cambiando completamente il risultato della partita. Già un calcio di punizione a due in area sarebbe stata una decisione molto discutibile... figuriamoci un rigore. 

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: aventiniano il 26 Nov 2017, 22:22

Si, direi anche che in quel spalla contro spalla Marusic andava espulso. C'e' andata bene, grazie a quei galantuomini di Fabbri e Massa.

D'altronde abbiamo giocato male. Stamoce. Che non lo sai che se giochi male non puoi mai vincere?

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Poi ho sentito uno vicino a me dire che l'arbitro è cornuto
Speriamo ci diano 5 punti di penalizzazione
3 partite a porte chiuse
E un anno di abbonamento gratis a roma Channel

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Pazzesco, rivisto ora. Rigore inesistente.
Allo stadio non avevo proprio visto neanche la dinamica dell'azione, ma il fatto che nessun giocatore viola avesse protestato mi aveva insospettito.
Stavano tutti tranquilli nella loro metà campo ad aspettare il rinvio di Strakosha.
Mi sono sembrati i primi ad essere sorpresi.

Contenuto sponsorizzato

stadioflaminio

*
Lazionetter
* 171
Secondo rigore da VAR a tempo scaduto. È quanto meno singolare.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Questi sono i commenti che mi fanno bestemmiare.
Volevi un applauso?
Bravo, tu si che sei sportivo.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Gianluko il 26 Nov 2017, 22:46
Questi sono i commenti che mi fanno bestemmiare.
Volevi un applauso?
Bravo, tu si che sei sportivo.
"La direzione di Massa è stata ottima"
Posso bestemmiare?

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: Omar65 il 26 Nov 2017, 22:43
il fatto che nessun giocatore viola avesse protestato mi aveva insospettito.
Stavano tutti tranquilli nella loro metà campo ad aspettare il rinvio di Strakosha.
Mi sono sembrati i primi ad essere sorpresi.
Anche questo particolare va sottolineato ! Ma se il fallo era così netto e l'azione così pericolosa, ma non dovevano essere i fiorentini i primi ad avventarsi protestando contro l'arbitro ? E invece niente. Credo che sia sufficiente questo per capire che razza di furto abbiamo subito oggi.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Nov 2017, 22:51
Anche questo particolare va sottolineato ! Ma se il fallo era così netto e l'azione così pericolosa, ma non dovevano essere i fiorentini i primi ad avventarsi protestando contro l'arbitro ? E invece niente. Credo che sia sufficiente questo per capire che razza di furto abbiamo subito oggi.
Più triste del furto per me leggere certi commenti
Siete abituati a prenderlo in culo.
Della roma quindi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 26 Nov 2017, 22:51

perché l'arbitro della VAR è stato così bravo da pescare
un episodio di cui non si era accorto nessuno in campo
quindi a maggior ragione la terna arbitrale è da 9,
ottimo mi sembra riduttivo.

Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Quello che è evidente è che la Lazio abbia perso compattezza e ciniscmo.
Davanti raramente siamo pericolosi, e dietro andiamo in difficoltà troppo facilmente. Tutto il contrario della squadra vista prima del derby.

sul rigore, io vedendolo mille volte non riesco a capire, spero che col var abbiano avuto immagini migliori, altrimenti è assurdo che l'abbiano concesso.

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
Citazione di: anto70 il 26 Nov 2017, 22:54
Più triste del furto per me leggere certi commenti
Siete abituati a prenderlo in culo.
Della roma quindi
Non ho capito, scusa, ti riferisci a me ?

Discussione precedente - Discussione successiva