Lazio - Fiorentina: la partita

Aperto da ronefor, 26 Nov 2017, 17:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
Uno cerca sempre di non credere a complotti vari, ma quando vedi porcate del genere appare tutto più chiaro.
Quando poi la stessa cosa accade più volte (Lazio-inter e empoli) non può essere un caso.
Stranamente succede sempre quando sei in posizioni di alta classifica

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.466
e la cosa che fa veramente incazzare è che sui giornali si parla del fallo di Caicedo

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
'Pareggio della Fiorentina su dubbio rigore assegnato dall'arbitro".

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: Ranxerox il 27 Nov 2017, 05:59
Rai news 24.
'Pareggio della Fiorentina su dubbio rigore assegnato dall'arbitro".
Direi che è il massimo a cui si possa ambire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ancora non ho capito se sia rigore o meno.
Sta di fatto che non c'è "clear evidence" quindi si è abusato dell'utilizzo della VAR.

Peccato perché questa era la partita da vincere per andare a Genova più tranquilli e poter anche (sulla carta) permettersi un pareggio. Andare a vincere lì sarà difficile.

Siamo un po' appannati e gli avversari iniziano a capire come bloccare le nostre fonti di gioco. Luis Alberto è spesso costretto ad abbassarsi per prendere palla e diventa meno pericoloso.
Non avere Felipe Anderson dall'inizio della stagione e Nani mai con continuità sta diventando un limite. Non c'è nessun cambio in grado di dare tecnicamente un cambio di passo. Anche Lukaku ieri poco servito e non brillantissimo.
In attesa di Anderson secondo me si può pensare di passare a 4 dietro e giocare con due attaccanti in alcune fasi di gioco.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Dopo le immagini che mostrano dall'area cosa è successo, c'è DAVVERO ancora qualcuno che ha un dubbio che non sia rigore?
DAVVERO! DAVVERO?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
mi sono svegliato ancora più imbufalito....

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: DaMilano il 27 Nov 2017, 07:18
mi sono svegliato ancora più imbufalito....
Ho dovuto prendere la bici perche il treno oggi qua non passa. (Lavori in corso). #&€@
Nevica quasi e tira un vento gelido. /anculo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Vedere la pantomima dell'attaccante che si sdraia, si rialza, si sdraia... per poi fare una mezzarovesciata... #&€& you

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Scrivo solo adesso sennò ieri spaccavo la tastiera.
E a leggere certi commenti mi viene ancora di spaccarla.
Facciamo contenti quelli che "il rigore c'era".
Va bene, il rigore c'era. Non se ne erano accorti neanche i fiorentini, ma il rigore c'era. Il Var lo dice all'arbitro dopo un po', ma il rigore c'era.
Allora signori belli c'era anche quello su Parolo. E se mi davi quello su Parolo dovevi espellere anche Astori e la Fiorentina stava in 10.
La Lazio stava vincendo una partita brutta, sporca e cattiva, ma la stava vincendo.

La mia spiegazione all'ingresso di Caicedo al posto di Murgia: la squadra si sarebbe troppo schiacciata, rischiando così l'arrembaggio della Fiorentina.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: gentlemen il 27 Nov 2017, 00:42
Se Pezzella fosse stato Parolo e Caicedo De Rossi, nello scorso derby, avremmo urlato allo scandalo se non ce lo avessero dato.

Voi vi state fossilizzando sul contatto.... È la dinamica dell'azione che non è da rigore... Se guardiamo solo il contatto allora, dato che il calcio è uno sport di contatto, un contatto lo troviamo sempre.... Il contatto ci sta nella spallata di marusdic . il contatto ci sta in ogni corner, in ogni contrasto.. Questo precedente autorizza ogni arbitro a dare un rigore quando vuole ed a chi vuole in ogni momento della partita. È questo l'assurdo ed il pericolo

Oggi per la prima volta anche Mauro, mai tenero con noi, ci da ragione

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Io ho rivisto l'azione facendo il rallenty e non solo la tocca prima Caicedo con lo stinco ma il giocatore viola,  mettendo il piede sopra quello di Caicedo, fa un'entrata in gamba tesa ed era pure punizione per noi. 

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.078
tra l'altro Pezzella entra a gamba tesa su Caicedo mannaggia la puttana
quindi non solo il fallo da rigore è inesistente ma il fallo è nostro.

Sono  4 i punti che ci hanno rubato in 2 settimane.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Allo stadio, in diretta tv, alla moviola e sullo schermo del Var una cosa era sicura:
NON ERA RIGORE tanto più al 94' e con il giocatore viola che aveva poi finito l'azione con una rovesciata e senza protestare.
NON c'è altra parola oltre a MALAFEDE in chi ha visto diversamente. Sia esso l'arbitro che pseudo tifosi Laziali.

Era meglio che non ci entravo stamattina qua dentro. Sentire Laziali che ancora  :climb: :climb: :climb: per giustificare sta rapina e sottintendere che è colpa nostra che dovevamo stare sul 4-0 e invece stiamo a fa i giochetti.
Cesari, porcaputtanaladraemaledetta, cesari porcozzio.
E non mi è nemmeno passata per il cretino che, qua dentro, ha insultato pesantemente un nostro giocatore, l'avesse detto a uno degli altri sentivi che levata di scudi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
tra l'altro, hanno creato un precedente molto pericoloso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.723
Rigore che non puo essere fischiato - e contro ogni logica, menomale regole del calcio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Noi dimentichiamo troppo in fretta e non facciamo niente. Ci fanno del male costantemente. Ma vi ricordate il povero Mauri le assurdità che ha subito? Gli errori arbitrali per favorire altri neanche li elenco che non basterebbe un post. Ma quello di ieri sera, complice la sceneggiata della var,  è ancora più palese. Non lascia dubbi. La nostra Lazio non conviene a nessuno in Champions. Lassù non ci deve stare. Lotito non deve avere i soldi della Champions.
Vorrei avere la forza di abbandonare il mondo del calcio perché non ha alcun senso incazzarsi così tanto, rovinarsi giornate settimane, sapendo che lassù, certi soggetti se la ridono e ci prendono per il culo. Ma non ci riesco a smettere di seguire la Lazio.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Noi dimentichiamo troppo in fretta e non facciamo niente. Ci fanno del male costantemente. Ma vi ricordate il povero Mauri le assurdità che ha subito? Gli errori arbitrali per favorire altri neanche li elenco che non basterebbe un post. Ma quello di ieri sera, complice la sceneggiata della var,  è ancora più palese. Non lascia dubbi. La nostra Lazio non conviene a nessuno in Champions. Lassù non ci deve stare. Lotito non deve avere i soldi della Champions.
Vorrei avere la forza di abbandonare il mondo del calcio perché non ha alcun senso incazzarsi così tanto, rovinarsi giornate settimane, sapendo che lassù, certi soggetti se la ridono e ci prendono per il culo. Ma non ci riesco a smettere di seguire la Lazio.

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Questo è un rigore che se me lo dà contro "in diretta" bestemmio in sette lingue, ma me lo prendo.
Se me lo dà il VAR, oltre alle bestemmie di cui sopra, dico che è stato fatto un vero e proprio abuso!!
Il VAR deve intervenire in caso di evidente errore dell'arbitro; in questo caso, dopo innumerevoli replay non si capisce se la palla la colpisce Caicedo con lo stinco, se la colpisce pezzella, se pezzzella entra a gamba tesa, e quindi l'evidente errore dell'arbitro non c'è ed automaticamente non ci deve essere l'intervento del VAR.
Questo è solo l'ennesimo segnale che parlare della Lazio come squadra di vertice provoca un profondo fastidio nei confronti di tutti gli addetti ai lavori (mentre provano sincero godimento a parlare dei 4 stronzi che fanno uh uh o attaccano adesivi stupidi ed ignobili) e che la squadra di Lotito - che la teleguidata opinione pubblica generale ritiene il vero colpevole dell'italia fuori dai mondiali - non DEVE essere nei piani alti della classifica.
Senza poi voler parlare del mancato intervento VAR in occasione dell'intervento - quello senz'altro falloso ed atto ad impedire un conclusione quasi a botta sicura, non una rovesciata al limite dell'area alla sperandio - ai danni di Parolo.
Ieri, ferma restando la prestazione non scintillante su cui credo nessuno discute, abbiamo assistito ad un vero e proprio furto, e mi dispiace che alcuni Laziali non la pensino così.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
infam.i maledetti.
tra l'altro, hanno creato un precedente molto pericoloso.
Oltre che precedente,  qui per me è evidente la "deriva" che prenderà il VAR. L'arbitro non sarà più in grado di prendere mezza decisione (o quando la prende subirà qualsiasi richiamo del VAR)  e finirà tutto in mano ad un tizio che non si vede né sente e che da dentro una stanza attraverso una TV decide tutto.
Il prossimo passo sarà il televoto da casa. Schifosi.

Discussione precedente - Discussione successiva