Lazio-genoa, commenti

Aperto da paolo71, 23 Set 2015, 23:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.502
Gasperini è cog-lyon... Ruba da 4 anni contro di noi, menano ed azzoppano e parla pure.
:asrm

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.655
Citazione di: LuloFr il 23 Set 2015, 23:37
Gomitata a Mauricio

Sent from my GT-I9505 using Tapatalk

ahahaha! che pirla!

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.383
Avanti così.
Daje regà, daje Lazio!

:band1:

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
di buono ieri il risultato ed il risveglio di Felipe.
La squadra non mi è piaciuta e la partita è stata onestamente brutta.

Però mi tengo tutto il buono.. che stavolta, visto anche il risultato di Genova, è tanto tanto buono!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: volerevolare il 24 Set 2015, 18:04
di buono ieri il risultato ed il risveglio di Felipe.
La squadra non mi è piaciuta e la partita è stata onestamente brutta.

Però mi tengo tutto il buono.. che stavolta, visto anche il risultato di Genova, è tanto tanto buono!
condivido .

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: MagoMerlino il 24 Set 2015, 11:53
E' una regola del manuale estratta dal manifesto?

No, è semplicemente buonsenso. Mi pare evidente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Forse lo avete già postato, ma penso che il pensiero molto profondo e filosofico di Cataldi riassuma un po' tutti i commenti...
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=769059003204921&id=137861922991302&_rdr

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Ranxerox il 24 Set 2015, 11:08
È ovvio. Io adoro Pioli ma non gli ho risparmiato post critici per questo inizio di stagione dove, secondo me ha parecchie responsabilità rispetto ai risultati altalenanti.
Non per questo scrivo settemila post per dire che una pippa invereconda. Non sarebbe la legittima ricerca di un capro espiatorio da delusione post sconfitta. Si è liberi di farlo ma secondo me è un'altra attività.
Ma anche laddove lo facessi, per coerenza, dopo una vittoria, non mi verrebbe mai in mente di scrivere: oh, grande, adesso le devi vince tutte.
Si però tesoro mio (posso si? :D ) a scrive settemila post critici mica so' 50 persone, è uno, massimo due tiè. A incazzasse per aver perso tutto siamo stati in tanti (personalmente ritengo di essere stato anche abbastanza contenuto), non puoi esordire con quel post pieno de veleno. Scrivije a lui e amen.

Poi oh, e ti giuro te lo dico senza polemica ma in sincerità: non tutti sono bravi come te e DLM a gestire batoste come quelle che abbiamo subito recentemente (chiamarle sconfitte mi sembra riduttivo). Io l'ho sempre pensato che la stagione non era compromessa, nel senso che possiamo ancora divertirci parecchio, ma quanto me rodeva er culo dopo verona...
St'anno ho visto persone incazzarsi e criticare a cui mai avevo visto muovere mezza critica in 3 anni (o più, boh) di forum. Non è questione di coda di paglia, è che ancora brucia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875

[vinciamo : perdiamo = contenti : incazzati]

non è lo stesso per tutti, soprattutto per chi ricerca le variabili in elementi esterni al campo da gioco. 

Blueline

*
Lazionetter
* 6.724
Qualcuno ha notato, e provato con tanto di foto, che il Genoa batteva le punizioni anche oltre i 10 metri, accaduto per ben 3 volte. Mentre per le nostre punizioni la distanza era precisa....
Non è che bisogna lamentarsi per forza, ma se dovesse capitare ancora(3 volte mi inizio a insospettirmi) è ovvio che tali dettagli possono anche essere decisivi.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'abbraccio tra Pioli ed FA7 è un misto di tenerezza (padre e figlio) e, si spera, ritrovata unità d'intenti.
Un'istantanea meravigliosamente Laziale.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
L'abbraccio tra Pioli ed FA7 è un misto di tenerezza (padre e figlio) e, si spera, ritrovata unità d'intenti.
Un'istantanea meravigliosamente Laziale.

Una foto?

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Citazione di: Blueline il 25 Set 2015, 16:53
Qualcuno ha notato, e provato con tanto di foto, che il Genoa batteva le punizioni anche oltre i 10 metri, accaduto per ben 3 volte. Mentre per le nostre punizioni la distanza era precisa....
Non è che bisogna lamentarsi per forza, ma se dovesse capitare ancora(3 volte mi inizio a insospettirmi) è ovvio che tali dettagli possono anche essere decisivi.

'Sto (insulto a piacere) di Rizzoli, questi sono dettagli che passerebbero inosservati ma che possono essere decisivi; è indubbiamente un arbitro bravo, sa quel che fa. Lmrtccsua.

laziale__63

*
Lazionetter
* 947
'Sto (insulto a piacere) di Rizzoli, questi sono dettagli che passerebbero inosservati ma che possono essere decisivi; è indubbiamente un arbitro bravo, sa quel che fa. Lmrtccsua.
ndstrva.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Lamentarsi dell'arbitraggio di Rizzoli di mercoledì è assurdo: per la prima volta in vita sua è stato bonario con noi. Ha avuto ragione gasperini sulla gestione dei cartellini, potevamo finire pure noi in 9. Essù....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La cosa allucinante e' che la' ci piazzavamo da soli. Certo lui avrebbe dovuto accertarsi che era la distanza giusta, ma non se spiega sta cosa.

Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2015, 15:05
Lamentarsi dell'arbitraggio di Rizzoli di mercoledì è assurdo: per la prima volta in vita sua è stato bonario con noi. Ha avuto ragione gasperini sulla gestione dei cartellini, potevamo finire pure noi in 9. Essù....

Siamo stati troppo più forti dell'avversario, così è impossibile indirizzare una partita...Rizzoli PDM

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: inquisitor il 26 Set 2015, 15:05

Bonario una fava.
Si inventa un giallo a Cataldi nei primi minuti.
Non estrae il rosso a Marchese per fallo di mano su chiara occasione da gol.

Discussione precedente - Discussione successiva