probabilmente sarò io che vedo le cose in modo distorto ma vorrei comunque dire alcune cose..
La Lazio ieri non ha certo offerto una delle sue migliori prestazioni ma dire che l'arbitro non ci abbia messo il suo carico da 11 mi pare non voler vedere.
a tutti quelli che ieri, vedendo la partita, non hanno avuto l'impressione di avere un match indirizzato chiedo, secondo voi, le merde, con un arbitro che li avesse arbitrati come hanno fatto con noi ultimamente a quanti punti sarebbero?
Udinese roma, con un arbitro normale come sarebbe finita? e roma sassuolo? roma empoli di coppa e campionato?
Ultimamente quante squadre si sono lamentate degli arbitraggi proprio prima di incontrare la Lazio?, e mi devo pure leggere di uno che mi racconta che le lamentele non fanno punti? e dell'arbitro che dopo juve roma ha dovuto chiedere scusa per avere preso delle decisioni giuste? e ste scuse e quel pianto quanti punti hanno portato alle merde?
mi spiegate, per favore la differenza degli interventi di cana in coppa italia e di quelli subiti ieri da klose nel primo tempo, occhei è colpa di lotito ( che tra l'altro non sopporto).
Poi parliamo delle nostre pecche, ma in un forum della Lazio, fatto da tifosi della Lazio la prima cosa è difendere la Lazio, poi parilamo eventualmente del resto.
mi parlate degli ultimi 6 punti del napoli, come sono statei ottenuti e se per caso il napoli prima di quei punti avesse versato qualche lacrimuccia?
Forza Lazio e affanculo gervasoni